Vai al contenuto

[GTAV] Online


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

Raga mi serve un consiglio, quale macchina scegliereste tra queste e perché:

-Fletzer

-Conquette

-9f

-9f cabrio

-Carbonizzare

-Vacca

-Infermus

 

Dipende: io sono perennemente indeciso tra

 

per le sport: Feltzer, 9f, Carbonizzare

 

per le super: la Vacca offre ottimo qualità/prezzo, mentre la migliore, per me, è la Entity xf, in quanto ha un'ottima tenuta di strada, una velocità massima simile alla Adder ed in più un'accelerazione migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende: io sono perennemente indeciso tra

 

per le sport: Feltzer, 9f, Carbonizzare

 

per le super: la Vacca offre ottimo qualità/prezzo, mentre la migliore, per me, è la Entity xf, in quanto ha un'ottima tenuta di strada, una velocità massima simile alla Adder ed in più un'accelerazione migliore.

 

Voltic (la lotus) è la migliore in accelerazione :ok:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprata la prima casa a 200k quella suggerita da Tomahawk .. per quel prezzo niente male e piu che altro stupendo il garage con 10 posti :)

Davvero bella, inoltre sono entrato in quella da 400.000€ di un amico e ci siamo accorti che gli interni sono praticamente identici. L'unico cambiamento é la vista che in quella più costosa é semplicemente più panoramica perché ci si trova più in alto.

Alla fine anche io ho optato per quella da 223.000 ed ho notato che c'é sempre folla giu al palazzo é proprio un appartamento che piace a tutti, inoltre la vista é ottima.

 

Per il discorso auto volevo buttarmi su 9f o comquette, fermo restando che la mia prima scelta era la fletzer, ma vedo che nessuno se la fila?

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io mi sono comprato la Carbonizzare bellissima e troppo divertente da guidare visto che basta toccare il freno e fai le curve perfette in derapata secondo me la migliore solo che di personalizzazioni non ne ha praticamente....presa anche Coquette stupenda con tante personalizzazioni ma la guida fá schifo ....gira pochissimo in curva e derapa zero :(

Non è che magari mettendo i freni migliori riesco a derapare?

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io mi sono comprato la Carbonizzare bellissima e troppo divertente da guidare visto che basta toccare il freno e fai le curve perfette in derapata secondo me la migliore solo che di personalizzazioni non ne ha praticamente....presa anche Coquette stupenda con tante personalizzazioni ma la guida fá schifo ....gira pochissimo in curva e derapa zero :(

Non è che magari mettendo i freni migliori riesco a derapare?

Se vuoi derapare fatti la Futo! È una goduria!

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi derapare fatti la Futo! È una goduria!

Ma infatti quella me la faccio e poi ci si fanno le gare personalizzate ...anzi si va in freemode e si fanno gare di drifing xD

Peró vorrei sapere se nelle altre auto migliorando i freni si riesce a derapare di piu perchè ripeto tipo la guida della Coquette cosi non è per niente divertente e peccato perchè esteticamente è stupenda !

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella idea, ma perche non ci organizziamo una sera su un picco di montagna e ci facciamo gare freemode corrette. Per quanto riguarda le gare, la gente è sempre poca a farle, massimo 3-4 persone che puntualmente ti toccano in modo scorretto in curva, c'è forse qualche gara più popolata di altre?

 

Per la classe super ieri dopo una serie di dieci gare ho notato che la Entiy è la migliore auto, forse òa mi gliore del gioco, acellerazione bruciante ed ottimo controllo. Con questa macchina le ho vinte tutte, mentre con la Adder ho faticato tanto contro le altre entity, inoltre fletzer, conquette, vacca, bullet e cheetah non stanno proprio a paragone con sto mostro.

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tomahawk aggiungimi che poi ti invito che si fanno gare serie...comunque nella gare anzi io trovo sempre una marea di gente basta aspettare un paio di minuti e la stanza si riempe....

 

Comunque che palle ci sono troppe macchine che vorrei, pochi posti auto e soprattutto pochi soldi :(

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Tomahawk aggiungimi che poi ti invito che si fanno gare serie...comunque nella gare anzi io trovo sempre una marea di gente basta aspettare un paio di minuti e la stanza si riempe....

 

Comunque che palle ci sono troppe macchine che vorrei, pochi posti auto e soprattutto pochi soldi :(

 

ma stai zitto va che non avendo mai comprato niente e avendo fatto le gare ti ritrovi a comprare direttamente gli ultimi pezzi per le auto! :D

Pensa a chi come me li ha comprati poco a poco quanti soldi ha buttato!! (tipo me per la Elegy RH8)

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

ma stai zitto va che non avendo mai comprato niente e avendo fatto le gare ti ritrovi a comprare direttamente gli ultimi pezzi per le auto! :D

Pensa a chi come me li ha comprati poco a poco quanti soldi ha buttato!! (tipo me per la Elegy RH8)

 

Hahaha ma veramente le modifico quasi solo esteticamente perchè il resto costa troppo !

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uomla entity modificata al massimo e devo dire che come velocità sta dietro alla bugatti ma gli è superiore in controllo,la bugatti in velocità dei girare 2 giorni prima -.- ho buttato via soldi -.-

La vacca invece è stata la mia prima macchina,bella esteticamente,potente se la usi la prima volta,ma poi ti accorgi che non e veloce quanto vorresti e sopratutto sbanda peggio di un ubriaco.

Ripeto la entity è la migliore in assoluto se modificata al massimo u.u

 

Io uomla entity modificata al massimo e devo dire che come velocità sta dietro alla bugatti ma gli è superiore in controllo,la bugatti in velocità dei girare 2 giorni prima -.- ho buttato via soldi -.-

La vacca invece è stata la mia prima macchina,bella esteticamente,potente se la usi la prima volta,ma poi ti accorgi che non e veloce quanto vorresti e sopratutto sbanda peggio di un ubriaco.

Ripeto la entity è la migliore in assoluto se modificata al massimo u.u

 

*Io ho la entity (non mi da il modifica)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...