Vai al contenuto

[GTAV] Online


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

io invece ho un'altra domanda.. spesso mi capita, quando cerco una partita veloce o deathmatch o gare e così via.. che quando le cerco mi appaiono tutte in grigio (quindi non me le fa cercare) mentre solo le missioni sono in bianco.. quindi mi ritrovo a fare solo missioni e solo ogni tanto qualche gara o deathmatch..

 

è un mio problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece ho un'altra domanda.. spesso mi capita, quando cerco una partita veloce o deathmatch o gare e così via.. che quando le cerco mi appaiono tutte in grigio (quindi non me le fa cercare) mentre solo le missioni sono in bianco.. quindi mi ritrovo a fare solo missioni e solo ogni tanto qualche gara o deathmatch..

 

è un mio problema?

 

Succede anche a me, tuttavia solo non appena accedo all'online. Ospitata una gara o fatta una missione non ho più a che fare con questo inconveniente.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ruba, o se ce l'hai prendila, Obey 9F e buttati in autostrada, tempo 2 minuti compaiono le sultan. Esperienza personale fatta più di una volta ;)

L'ho trovata oggi a Paleto Bay...il bello è che la trovo la modifico e appena esco dal meccanico me la fanno esplodere ed ovviamente non avevo messo l'assicurazione che rabbiaaaaaa xD Menomale ne ho ritrovata un altra poco dopo !

Comunque è qualche giorno che non accetti nemmeno un mio invito...

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho trovata oggi a Paleto Bay...il bello è che la trovo la modifico e appena esco dal meccanico me la fanno esplodere ed ovviamente non avevo messo l'assicurazione che rabbiaaaaaa xD Menomale ne ho ritrovata un altra poco dopo !

Comunque è qualche giorno che non accetti nemmeno un mio invito...

 

a me è successo così con la futo, mi ero dimenticato di avere 7000$ di taglia e sono andato bello bello al LS customs, la saracinesca non ha fatto neanche in tempo ad alzarsi che ero già saltato per aria :D

 

lo so scusa è che mi stavo sfondando per fare soldi :D da stasera torno operativo ;)

Modificato da M1rko

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

Stasera qualcuno ha voglia di farsi una sopravvivenza? Volevo arrivare all'ondata 10 :)

 

 

Per che orario? Se vuoi creo io la stanza, ci sono un paio di mappe dove è facilissimo arrivare alla ondata 10, però è meglio se siamo in 4

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia possibile anche acquistarle online con il cellulare, anche se non so dove ti possa venire recapitata se non possiedi un garage

 

Dopo lungo peregrinare ho trovato un punto di spawn di biciclette, se vi interessa. A sud - sud/ovest dell'aeroporto nel deserto, sulla strada dove c'è il pay'n'spray e rispetto ad esso poco più a ovest, ci sono sempre da 1 a 4 ciclisti fermi sul ciglio della strada pronti a subire l'ingiuria.

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo qui che forse mi sapete aiutare:

spesso mi compare un avviso che dice che ho ricevuto un invito a dei contenuti online ai quali non posso accedere a causa di "restrizioni sul contenuto dell'abbonato"

 

...

 

ma che è?

ma quali restrizioni? e soprattutto, quale abbonato??

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve due domande

1) modalità sopravvivenza da dove si accede?

2) quando entro in una gara dove sono concesse le auto personalizzate....perchè non vedo l'unica auto che ho? forse perchè non ho ancora un garage? però ho un auto con gps e assicurazione...non va bene?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho intenzione di sbloccare il turbo e tutti i componenti per le auto, ma ogni volta che gareggiò online il 90% degli utenti si comporta in modo scorretto. Quindi se qualcuno di voi vuole, possiamo farle insieme, magari vincendo le gare a turno o quanto meno correre correttamente. Aggiungetemi.

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho intenzione di sbloccare il turbo e tutti i componenti per le auto, ma ogni volta che gareggiò online il 90% degli utenti si comporta in modo scorretto. Quindi se qualcuno di voi vuole, possiamo farle insieme, magari vincendo le gare a turno o quanto meno correre correttamente. Aggiungetemi.

cosa intendi per "si comporta in modo scorretto"?

comunque se qualcuno mi vuole aggiungere per un po' di partite lo faccia in "allegato" con un messaggio, in questo periodo non gioco molto online semplicemente perchè mi è scaduto il Gold... ^^'

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho intenzione di sbloccare il turbo e tutti i componenti per le auto, ma ogni volta che gareggiò online il 90% degli utenti si comporta in modo scorretto. Quindi se qualcuno di voi vuole, possiamo farle insieme, magari vincendo le gare a turno o quanto meno correre correttamente. Aggiungetemi.

bella li! ci sto! quando ci becchiamo online invitiamoci ;) non ho cuffie ma ci organizziamo via mess e vinciamo a turno nella mappa del carcere o del canalone asciutto, anche io ho lo stesso problema di gente che gioca solo a buttare fuori gli altri :bang: e diventa difficile arrivare terzi! figuriamoci vincere :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

bella li! ci sto! quando ci becchiamo online invitiamoci ;) non ho cuffie ma ci organizziamo via mess e vinciamo a turno nella mappa del carcere o del canalone asciutto, anche io ho lo stesso problema di gente che gioca solo a buttare fuori gli altri :bang: e diventa difficile arrivare terzi! figuriamoci vincere :polliceverso:

Ok master fox allora deciso, appena ci becchiamo anche senza cuffie, invitami subito

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve due domande

1) modalità sopravvivenza da dove si accede?

2) quando entro in una gara dove sono concesse le auto personalizzate....perchè non vedo l'unica auto che ho? forse perchè non ho ancora un garage? però ho un auto con gps e assicurazione...non va bene?

 

Grazie

 

up

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve due domande

1) modalità sopravvivenza da dove si accede?

2) quando entro in una gara dove sono concesse le auto personalizzate....perchè non vedo l'unica auto che ho? forse perchè non ho ancora un garage? però ho un auto con gps e assicurazione...non va bene?

 

Grazie

 

1) I modi per accedere a questa modalità (come anche ad altre, con qualche piccola variazione) sono tre:

A] Start -> Online -> Attività -> Ospita attività (o unisciti ad una di esse)-> Sopravvivenza

B] Accettare un invito

C] Recarsi presso uno dei simboli dello scudo crociato presenti sulla mappa

 

2) Considerato che ogni auto appartiene ad una determinata categoria (Coupè, Sportive, Super, etc) e che per ogni gara l'host può scegliere quale tipologia d'auto far gareggiare, è probabile che la tua vettura personalizzata non fosse idonea alle gare da te effettuate.

Modificato da Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...