Vai al contenuto

[GTAV] Online


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

Buonasera Lord Cheers, appena mi connetto con la Xbox ti aggiungo agli amici e facciamo qualche missione insieme.

Le gare in solitaria non contano come vittorie,finendole prendi solo i punti esperienza. Quindi non ti sbloccano potenziamenti.

La mira nelle missioni viene decisa dall'Host o meglio da chi ti invita nella sessione.

E per quanto riguarda la Crew, da quello che ho capito se gareggi o fai missioni con il tuo gruppo ricevi il 20%(credo) in più di esp, ma non ti sblocca niente di particolare.

A stasera

http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/Joker%20Pontedera.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera Lord Cheers, appena mi connetto con la Xbox ti aggiungo agli amici e facciamo qualche missione insieme.

Le gare in solitaria non contano come vittorie,finendole prendi solo i punti esperienza. Quindi non ti sbloccano potenziamenti.

La mira nelle missioni viene decisa dall'Host o meglio da chi ti invita nella sessione.

E per quanto riguarda la Crew, da quello che ho capito se gareggi o fai missioni con il tuo gruppo ricevi il 20%(credo) in più di esp, ma non ti sblocca niente di particolare.

A stasera

 

 

Perfetto,

 

a stasera (il mio gamer tag è Maestro Kazakan).

 

:-)

 

Per la mira manuale, basta che offline metti la selezioni nel menu impostazioni ed online troverà solo partite col lock manuale. Al massimo se ricevi un invito ad una missione da chi gia l'ha impostata, al momento di accettare ti avvisera che stai passando a tale sistema di mmira.

 

Comunque ragazzi, stasera dopo le 22.30 io ci sono per fare le gare. Devo sbloccare tutti gli upgrade, quindi chiunque vuole puo aggiungermi e le facciamo, anche alternandoci non c'è problema. L'unico vero problema semmai e che su 300 nella crew, online siamo sempre gli stessi diceci/undici, forse saranno gli orari, boh!?

 

@EmaSk8ordDie: ieri mi hai lanciato un sacco di inviti però purtroppo io gioco con il lock assistito perciò non ho mai accettato, scusami. Per me GTA non è un gioco competitivo :mrgreen:

 

 

Grazie mille per le delucidazioni, quindi @emask8ordie per le missioni insieme la vedo dura, ok per cazzeggio freemode e gare! Tomahawk aggiungimi pure: Maestro Kazakan. Ho anche una crew se vi interessa ma a quanto ho capito servono a poco se siamo già amici.

 

Non vedo l'ora di potermi fidare di qualcuno online e contare su un pò di copertura.

 

p.s.

 

ieri ho provato a chiamare i mercenari per avere supporto aereo e alla "modica" cifra di 5000$ ho avuto un elicottero che svolacchiava sparando ogni tanto qualche colpo per 2 minuti: non serve a una mazza!!! Avete notato anche voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai come ti pare Lord Cheers ma secondo me bisogna imparare ad usare la manuale perchè è moooolto piu bello !!!

Stasera io comunque ti invito accetta se vuoi...

@Tomahawk io ti inviteró finchè non accetterai xD

 

Ciao ragazzi ma che voi sappiate è possibile recuperare un veicolo acquistato? praticamente ho acquistato una coquette e mi ha scalato i soldi, è arrivato il mex del concessionario ma nel garage nessuna traccia della coquette :bang: :bang: , SOluzioni?

Boh sicuramente se ti è arrivato il mess e la coquette non c'era è un bug!

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sono incappato in un BUG mostruosamente STUPENDO!!!! .. nella zona di Micheal (ma in gtaonline) apparivano all'infinito (poi mi sono scocciato) i furgoni blindati, ed ogni volta erano trai 9000/1000 dollari... ahah che figata in meno 10 minuti sono arrivato oltre i 100.000 dollari... forse e cosi che la Rockstar vuole darci i 500mila dollari ahahahah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,

scusate....chi ha voglia di spiegare in maniera dettagliata come funziona l'online dato che ci sono molte cose diverse dalla storia che andrebbero dette....esempio non ho ancora capito quali sono tutti i tipi di gare/missioni e come incide il livello in tutto questo, come funziona con le auto,moto,case,garage le opzioni varie delle stanze,il fare soldi, gli acquisti online, quando si va in giro da soli, le coop e chi più ne ha più ne metta.... la guida ufficiale è molto superficiale su molti argomenti sarebbe bello iniziarla a scrivere e magari ogni utente aggiunge un qualcosa che altri non hanno detto o proporre degli argomenti non ancora trattati e che gli utenti più esperti possono dettagliare.

Che ne dite? Secondo me il 70% della gente non sfrutta il potenziale atomico di questo gioco......Potremmo aprire anche una nuova discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

Guarda è tutto molto semplice, crei il tuo personaggio( e questo gia lo sai)e dopo il tutorial ti butti nella mischia.

 

Personaggio:

Si parte da livello 0 e si procende man mano verso l'alto, all'inizio le missioni disponibili sono poche e alquanto banali, ma ti faranno guadagnare una piccola somma di denaro ogni volta. Ad ogni missione completata riceverai dei punti esperienza che serviranno a farti aumentare di livello e più salirai, più RP ti serviranno per avanzare di rango. Il tuo personaggio ha delle statistiche che sviluppando, aumenteranno fino al punto massimo. Forza, mira, guida, ecc. più sono alte meglio il tuo PG si comporterà. Se starai lontano da Los Santos per molto tempo queste inizieranno a calare.

 

CreW:

Puoi unirti a gruppi di persone chiamati Crew, tutte le attività svolte con tali membri saranno ripagate con un maggior numero di RP, inoltre la crew serve a fare aggregazione e collaboorazione, svolgendo gioco di squadara.

 

Mondo di gioco:

Ad ogni accesso ti unisci ad una sessione con massimo 16 giocatori contemporaneamente ed il motore di riceraca tenterà di inserirti dove sono gia presenti i tuoi amici o i membri della tua crew. Per il reso è Los Santos, con i slti unici da eseguire e tutte le attivita come golf, tennis, braccio di ferro, ecc. da fare con chi vuoi. Al termine di ogni missione se sceglierai l'opzione freemode ritornerai nella sessione attuale, se uscirai dal menu prepartita il motore ne troverà un' altra adatta a te.

Se invece sarai un giocatore scorretto attacando gli altri sensa senso o continuamente, col tempo verrai bollato come tale ed ogni volta il motore ti unira con altri player del tuo stesso tipo di scorretteza. Al contrario essere corretto di fara percepire in modo contiinuativo piccole somme di denaro che fanno sempre comodo.

 

Abiti ed altro:

I negozi sparsi per tutta Los Santos vendono vestiti che con l'aumentare di rango sbloccherai, permettendoti di sfoggiare e personalizzare il luc come vuoi. Poi ci sono i tatuatori ed i barbieri dove puoi cambiare pettinatura quando vuoi.

 

Veicoli:

Tutte le auto lussuose vanno acquistate da internet, quindi scordati di possedere una obey 9f che non è tua. Inoltre vi è un determinato ventaglio di auto che puoi rubare e rivendere al Los Customs. Una volta comprata o rubata un auto, questa andrà nel tuo garage se ne possiedi uno e se non hai proprietà ti tocca un solo veicolo. Tutti i veicoli son modificabili da LC e gli upgrade si sbloccheranno avanzando di livello e vincendo gare. Per avere un aereo ti serve acquistare un hangar e per le barche vale lo stesso discorso, inoltre potrai comprare anche mezzi militari come elicotteri, carro armato, ecc, sempre online. Esiste inoltre l'assicurazione, carattetristica fondamentale per non perdere definitivamente il proprio mezzo sotto i colpi di qualche player o in uno sciagurato crash. Infatti dopo la distruzione potremo chiamare l'assicurazione per riceverne uno sostitutivo, accreditando sul conto dell'assalitore una percentuale del costo totale.

 

Armi:

Le armi le trovi da ammunition e si sbloccheranno con l'avanzare di livello. Potrai acquistarle tutte e per ogniuna sono presenti degli upgrade sbloccabili a livelli superiori, inoltre saranno presenti i giubbotti antiproiettile di varia natura e caratteristiche.

 

Proprietà:

Puoi possedere una sola proprietà alla volta, ne esistono di molti tipi: economiche, medie e di lusso con vista mozzafiato. Ogni casa ti mette a dispozizione un garage ed alcune hanno anche dieci posti auto. Quando rivendi un immobile ti verrà restituito il 50% del costo totale dierttamente aquistando la nuova location. Potrai entrare nella casa di chiunque, ammesso che ti venga aperto il portone dal proprietario, infatti dovrai citofonare per annunciarti. In ogni abitazione puoi ospitare i tuoi amici e svolgere piccole attivita: bre wiscky, guardare la tv, ascoltare musica, fumare, ecc. ma anche chiamare una ragazza per balli privati, inoltre per pianificare le rapine che Rockstar implementerà in futuro, si dice servirà un appartamento ampio da almeno 200k.

 

Missioni:

Ne esistono di tanti tipi diversi ed avanzando di livello se ne sbloccheranno altre. Gare, Deathmatch, LTS sono di tipo competitivo, poi ci sono quelle di tipo collaborativo simile a quelle del single che puoi affrontare con gli amici o col primo che capita. Per partecipare ti basta usare il cellulare accettando gli inviti di volta in volta, ma puoi anche raggiungere i posti segnati sullo scenario o ancora dalla mappa entrare direttamente in una missione. Conoscerai nuovi contatti e chiamandoli ti daranno tutto il lavoro che cerchi. Ovviamnte le ricompense aumenteranno di pari passo alla tua scalata. Tutti i fans pero sono ora in attesa del pacchetto che implementi le grosse rapine programmate, vedremo!

 

Attività secondarie:

Oltre agli sport praticabili, potrai rapinare i negozietti da solo o in compagnia ed in questo caso dovrai spartire i soldi con l'opzione apposita. Derubare la gente a volte portera a spiacevoli conseguneze come una taglia sulla testa. I giocatori contrassegnati col pallino rosso avranno quindi una taglia ed uccidendoli potrai riscuoterla, inoltre se ad averla sarai tu, sopravvivendo 24h nel gioco(circa 45 minuti) riceverai i solti della tua stessa taglia. Altra opzione interessante sono i duelli, puoi sfidare chiunque incontri per strada ad un duello in singolar tenzone, senza l'intervento di forze estranee.

Ci sono poi le corse improvvisate, piazzando un segnalatore sulla mappa darai il via ad una gara con un amico o un sconosciuto in qualunque parte dello stato.

Proseguendo nella tua ascesa potrai usufruire di servizi come una scorta, mercenari, elicotteri e tante altre cose, tutti attivabili chiamando il giusto contatto sul cellulare.

 

Spero di averti detto tutto, anche se è così vasto che qualcosa mi sarà sicuramente sacappato...bye :ok:

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Attività secondarie:

Oltre agli sport praticabili, potrai rapinare i negozietti da solo o in compagnia ed in questo caso dovrai spartire i soldi con l'opzione apposita. Derubare la gente a volte portera a spiacevoli conseguneze come una taglia sulla testa. I giocatori contrassegnati col pallino rosso avranno quindi una taglia ed uccidendoli potrai riscuoterla, inoltre se ad averla sarai tu, sopravvivendo 24h nel gioco(circa 45 minuti) riceverai i solti della tua stessa taglia.

 

questo è interessante, se sopravvivi intaschi tu stesso la taglia. Non ho mai provato a buttarmi da un balcone: che succede in quel caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è interessante, se sopravvivi intaschi tu stesso la taglia. Non ho mai provato a buttarmi da un balcone: che succede in quel caso?

Finquando muori per cause accidentali non succede niente la taglia ti rimane e allo scadere delle 24h è comunque tua, personalmente quando becco una talgia grossa mi metto in autostrada con un auto veloce o salgo sul monte Chillad nell'attesa.

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Finquando muori per cause accidentali non succede niente la taglia ti rimane e allo scadere delle 24h è comunque tua, personalmente quando becco una talgia grossa mi metto in autostrada con un auto veloce o salgo sul monte Chillad nell'attesa.

 

In base a cosa ti viene assegnata una taglia? A me non è mai successo...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziato poche ore fa? Che dire?! dopo averlo terminato mi era salita la noia. Ho riscoperto un gioco toalmente nuovo, voto 10+

 

Tra l'altro senza nessun bug o altro(ce credo,ho iniziato l'online con un mese di ritardo haha)

Divertenti le gare, il cazzeggio,le rapine ecc ecc

Sono a livello 5 senza crew,magari più avanti entro in qualche banda e via..

>> Il mio canale YOUTUBE <<

Tratterò Gameplay su BF3/BF4 Online, Gta V, Watch Dogs e tutto ciò che potrebbe piacermi, dai giochi LiveArcade ai retrogame!! Iscrivetevi in massa!

 

http://g.bf4stats.com/o1TEpx5V/xbox/ZippyGiulio.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito che presta verrà rilasciato un "DLC" gratuito

Aggiungerà missioni nella modalità Storia, mentre per l'online verrà inserita l'editor per fare e deathmatch... inoltre dovrebbero dare quei famosi 500.000 per scusarsi dei problemi iniziali dell'online

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito che presta verrà rilasciato un "DLC" gratuito

Aggiungerà missioni nella modalità Storia, mentre per l'online verrà inserita l'editor per fare e deathmatch... inoltre dovrebbero dare quei famosi 500.000 per scusarsi dei problemi iniziali dell'online

Io onestamente sto cominciando a rompermi, le missioni son sempre uguali. Meno male che giocandoci in compagnia mi diverto a fare lo scemo, altrimenti sarebbe sulla via di esser dato dentro per la prenotazione di altro

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Io onestamente sto cominciando a rompermi, le missioni son sempre uguali. Meno male che giocandoci in compagnia mi diverto a fare lo scemo, altrimenti sarebbe sulla via di esser dato dentro per la prenotazione di altro

 

le missioni fatte con qualcuno che si conosce migliorano 1000 volte..

>> Il mio canale YOUTUBE <<

Tratterò Gameplay su BF3/BF4 Online, Gta V, Watch Dogs e tutto ciò che potrebbe piacermi, dai giochi LiveArcade ai retrogame!! Iscrivetevi in massa!

 

http://g.bf4stats.com/o1TEpx5V/xbox/ZippyGiulio.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito ragazzi ma come devono essere le missioni ?!!! Piu che rubare questo o uccidere quello non è che possono fare molto altro....alcuni missioni son stupende piu che altro per la difficoltà ( cosa molto rara nei giochi di oggi )...e insomma rispetto ad altri giochi ha gia un sacco di contenuti questo online....tantissime gare, mappe deathmatch e molte missioni !

Non vi scordate l'editor ....son sicuro che la gente creerà gare assurde con solo salti !

Poi è ovvio che se avete i milioni da parte perchè avete usato i glitch ora vi annoiate perchè non ha piu senso visto che vi potreste comprare gia tutto !

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito ragazzi ma come devono essere le missioni ?!!! Piu che rubare questo o uccidere quello non è che possono fare molto altro....alcuni missioni son stupende piu che altro per la difficoltà ( cosa molto rara nei giochi di oggi )...e insomma rispetto ad altri giochi ha gia un sacco di contenuti questo online....tantissime gare, mappe deathmatch e molte missioni !

Non vi scordate l'editor ....son sicuro che la gente creerà gare assurde con solo salti !

Poi è ovvio che se avete i milioni da parte perchè avete usato i glitch ora vi annoiate perchè non ha piu senso visto che vi potreste comprare gia tutto !

Mi stavo cominciando a rompere prima di fare il glitch dei soldi tranquillo. I soldi anzi mi aiutano a mantenere il divertimento potendo fare quello che voglio senza problemi

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...