Vai al contenuto

[GTAV] Online


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

Scusate c'è un modo per avere più di un garage? Perchè io ho una casa e non posso prendere il garage: ma allora come faccio a prendere l'obiettivo? Anche perchè vorrei avere più di 10 auto...

 

Di solito tutte le case hanno un garage con almeno 2 posti auto (però potrei sbagliarmi). Cmq per l' obbiettivo basta che cerchi una casa cha abbia un garage e te lo sblocca come è successo a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate c'è un modo per avere più di un garage? Perchè io ho una casa e non posso prendere il garage: ma allora come faccio a prendere l'obiettivo? Anche perchè vorrei avere più di 10 auto...

 

 

Acquista l'appartamento da 80.000 dollari, se non sbaglio è quello che costa meno che possiede anche un garage

Una volta acquistato sbloccherai anche il relativo obiettivo

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno accreditato tutti i 500.000c stasera!!! Grande Rock! :D

 

Ps: non so se é già stato segnalato, ma il nuovo aggiornamento freeza spesso la console...bho?!!

Bene bene potrò comprarmi le macchine che voglio :ok:

 

Però raga non è possibile anche stasera mi son ritrovato a giocare da solo !!!!

300 persone del clan e una manciata online !!!

Aggiungetemi per giocare insieme please :)

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene potrò comprarmi le macchine che voglio :ok:

 

Però raga non è possibile anche stasera mi son ritrovato a giocare da solo !!!!

300 persone del clan e una manciata online !!!

Aggiungetemi per giocare insieme please :)

 

tra l uscita di bf4 e cod la maggior parte e inattiva , ti ho aggiunto comunque

 

i soldi li hanno accreditati ora aspetto le rapine e l editor sperando non si facciano pregare troppo

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè la Rockstar ha accreditato solo i 500.000$? E tutto il resto? Rapine, macchine nuove, nuove missioni e altro...

Inizio a stufarmi di fare sempre le stesse cose. Ho praticamente fatto ogni gara e ogni missione di questo gioco. Non posso comprare nuove proprietà, non vale la pena rubare un jet o un tank perché non lo puoi mettere in garage. Cosa mi resta da fare?

Rockstar aspetto le RAPINEEEEEEEE e nuove missioni in cooperativa. :bang:

 

Annuncio Rockstar

Modificato da Joker Pontedera
http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/Joker%20Pontedera.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè la Rockstar ha accreditato solo i 500.000$? E tutto il resto? Rapine, macchine nuove, nuove missioni e altro...

Inizio a stufarmi di fare sempre le stesse cose. Ho praticamente fatto ogni gara e ogni missione di questo gioco. Non posso comprare nuove proprietà, non vale la pena rubare un jet o un tank perché non lo puoi mettere in garage. Cosa mi resta da fare?

Rockstar aspetto le RAPINEEEEEEEE e nuove missioni in cooperativa. :bang:

 

Annuncio Rockstar

 

Confermo.. ieri sera ho ricevuto i 500.000 soldini da parte di Rockstar.. le rapine e tutto il resto verranno implementate con il DLC gratuito se non sbaglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè la Rockstar ha accreditato solo i 500.000$? E tutto il resto? Rapine, macchine nuove, nuove missioni e altro...

Inizio a stufarmi di fare sempre le stesse cose. Ho praticamente fatto ogni gara e ogni missione di questo gioco. Non posso comprare nuove proprietà, non vale la pena rubare un jet o un tank perché non lo puoi mettere in garage. Cosa mi resta da fare?

Rockstar aspetto le RAPINEEEEEEEE e nuove missioni in cooperativa. :bang:

 

Annuncio Rockstar

 

ma beati voi che sembra non facciate un cavolo se non giocare a gta 5... io ancora al 38% e ce l'ho dal secondo giorno, lo amo, ma purtroppo non avendo più l'età in cui posso stare più di 5 ore la settimana davanti la console, mi sa che mi terrà compagnia ancora a lungo... e poi dovrò recuperare i mille mila giochi che intanto sono usciti dal day one di gta... serio, invidio (o forse no) chi si lamenta di fare sempre le stesse cose perchè ha finito questo popò di gioco :) io nemmeno "ai miei tempi" sarei già stato in grado di dire dopo poco più di un mese "non so cosa altro fare in GTA" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma beati voi che sembra non facciate un cavolo se non giocare a gta 5... io ancora al 38% e ce l'ho dal secondo giorno, lo amo, ma purtroppo non avendo più l'età in cui posso stare più di 5 ore la settimana davanti la console, mi sa che mi terrà compagnia ancora a lungo... e poi dovrò recuperare i mille mila giochi che intanto sono usciti dal day one di gta... serio, invidio (o forse no) chi si lamenta di fare sempre le stesse cose perchè ha finito questo popò di gioco :) io nemmeno "ai miei tempi" sarei già stato in grado di dire dopo poco più di un mese "non so cosa altro fare in GTA" :)

 

An2Dre, io lavoro e l'ho finito relativamente in fretta giocandoci un'oretta (quasi) tutte le sere dopo cena. Online dopo quel pò a me ha stancato. Come già detto, girare alla **** di cane per ore e ore lo facevo 10 anni fa su San Andreas, ora sinceramente dopo mezz'ora di far nulla mi rompo le scatole e voglio qualcosa da fare.

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene potrò comprarmi le macchine che voglio :ok:

 

Però raga non è possibile anche stasera mi son ritrovato a giocare da solo !!!!

300 persone del clan e una manciata online !!!

Aggiungetemi per giocare insieme please :)

Alla fine anche se usi una modalità di puntamento diversa accetto i tuoi inviti, quindi io ci sono. Purtroppo però hai ragione, siamo sempre gli stessi della crew almeno a quell'ora ed inoltre sono pochi quelli che accettano gli inviti...peccato.

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

An2Dre, io lavoro e l'ho finito relativamente in fretta giocandoci un'oretta (quasi) tutte le sere dopo cena. Online dopo quel pò a me ha stancato. Come già detto, girare alla **** di cane per ore e ore lo facevo 10 anni fa su San Andreas, ora sinceramente dopo mezz'ora di far nulla mi rompo le scatole e voglio qualcosa da fare.

 

L'unico modo per divertirsi giocando online e' giocare con gli amici

Anche per questo sono state inserite le crew e tutto il resto, anche io se devo giocare da solo non accendo proprio l'xbox

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A me in questo GTA garba troppo deathmatch in manuale lo trovo abbastanza competitivo peccato che la gente entra solo se metti sempre le solite due mappe...

Quante odio le persone di livello altissimo che giocano a deathmatch usando solo bombe o minigun...

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Fortuna che dovevano aver risolto con le patch... oggi mi connetto e mo trovo i 500 mila e in più la mia macchina svanita nel nulla... ora nel garage il suo box è vuoto e nella mappa non c è da nessuna parte..! mai visto in vita mia un gioco più buggato di questo... e adesso...!?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortuna che dovevano aver risolto con le patch... oggi mi connetto e mo trovo i 500 mila e in più la mia macchina svanita nel nulla... ora nel garage il suo box è vuoto e nella mappa non c è da nessuna parte..! mai visto in vita mia un gioco più buggato di questo... e adesso...!?

tiri un qualche porco e lo dai dentro :D

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortuna che dovevano aver risolto con le patch... oggi mi connetto e mo trovo i 500 mila e in più la mia macchina svanita nel nulla... ora nel garage il suo box è vuoto e nella mappa non c è da nessuna parte..! mai visto in vita mia un gioco più buggato di questo... e adesso...!?

 

ricomprala! ti han regalato 500mila apposta! ahahah :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortuna che dovevano aver risolto con le patch... oggi mi connetto e mo trovo i 500 mila e in più la mia macchina svanita nel nulla... ora nel garage il suo box è vuoto e nella mappa non c è da nessuna parte..! mai visto in vita mia un gioco più buggato di questo... e adesso...!?

 

hahahah...mai giocato a Diablo 3 e SimCity? :mrgreen:

http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/Joker%20Pontedera.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

chi di voi ci sta giocando più o meno seriamente? i tra che non so con chi giocare e le disconnessioni continue lo sto trascurando.. almeno l'online..

gta ha un online che va bene per il cazzeggio.Ci ho giocato veramente tanto per un mese intero ma ogni volta che staccavo non mi sentivo mai completamente appagato.Forse perchè,con la mia combriccola, spesso perdevamo tempo a gironzolare a vuoto o per raggrupparci in un server

Da quando è uscito battlefield4(un gioco che ha un online serio)gta l'ho dimenticato.Quasi ogni sera i mie amici continuano a mandarmi gli inviti e gli rispondo con messaggi tipo "vi prego,non potete disturbarmi quando sono in guerra" oppure "qui su bf4 si fa sul serio,non su GTA"

 

 

Madonna come li faccio incazzare.Pero' in effetti è cosi:ad un gta la competizione la percepisci fino ad un certo punto,a un bf4 la situazione è differente.Molto differente.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la sera verso le 8:30 ci sono quasi sempre aggiungimi :)

 

bene, ti aggiungo :)

 

gta ha un online che va bene per il cazzeggio.Ci ho giocato veramente tanto per un mese intero ma ogni volta che staccavo non mi sentivo mai completamente appagato.Forse perchè,con la mia combriccola, spesso perdevamo tempo a gironzolare a vuoto o per raggrupparci in un server

Da quando è uscito battlefield4(un gioco che ha un online serio)gta l'ho dimenticato.Quasi ogni sera i mie amici continuano a mandarmi gli inviti e gli rispondo con messaggi tipo "vi prego,non potete disturbarmi quando sono in guerra" oppure "qui su bf4 si fa sul serio,non su GTA"

 

 

Madonna come li faccio incazzare.Pero' in effetti è cosi:ad un gta la competizione la percepisci fino ad un certo punto,a un bf4 la situazione è differente.Molto differente.

 

BF è un'altra mondo totalmente.. credo non si possano nemmeno paragonare le modalità..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...