Vai al contenuto

[GTAV] Online


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

gta ha un online che va bene per il cazzeggio.Ci ho giocato veramente tanto per un mese intero ma ogni volta che staccavo non mi sentivo mai completamente appagato.Forse perchè,con la mia combriccola, spesso perdevamo tempo a gironzolare a vuoto o per raggrupparci in un server

Da quando è uscito battlefield4(un gioco che ha un online serio)gta l'ho dimenticato.Quasi ogni sera i mie amici continuano a mandarmi gli inviti e gli rispondo con messaggi tipo "vi prego,non potete disturbarmi quando sono in guerra" oppure "qui su bf4 si fa sul serio,non su GTA"

 

 

Madonna come li faccio incazzare.Pero' in effetti è cosi:ad un gta la competizione la percepisci fino ad un certo punto,a un bf4 la situazione è differente.Molto differente.

 

Quoto, ma BF4 su 360 come va?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi buongiorno,a me il gioco e' arrivato ieri,ho giocato un po in singolo e poi ieri sera mi sono buttato sul multi,ho creato il personaggio,ho fatto qualche garetta cosi qua e la,ho scaricato l'utlimo aggiornamento ma i soldi dei quali parlate? io non ho diritto a prenderli perche' non ho comprato il gioco appena uscito ma solo ieri? fatemi sapere,ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi buongiorno,a me il gioco e' arrivato ieri,ho giocato un po in singolo e poi ieri sera mi sono buttato sul multi,ho creato il personaggio,ho fatto qualche garetta cosi qua e la,ho scaricato l'utlimo aggiornamento ma i soldi dei quali parlate? io non ho diritto a prenderli perche' non ho comprato il gioco appena uscito ma solo ieri? fatemi sapere,ciao e grazie

 

Da quanto letto in giro, i soldi da parte di Rockstar spettano a queli che hanno giocato online nel mese di ottobre, ovvero al rilascio della parte online di GTA V.

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, ti aggiungo :)

 

 

 

BF è un'altra mondo totalmente.. credo non si possano nemmeno paragonare le modalità..

ovvio che non sono paragonabili.

Era per dire che gta,a mio modo di vedere,ha una componente online un po' frivola che prima o poi stanca.

Ho tirato in ballo BF4 perchè è nato per l'online e si vede.

 

La rockstar ha sbanbierato ai 4 venti il loro multiplayer:all'inizio mi sembrava davvero sbalorditivo ma col tempo ho capito di come sia tutto molto piatto.

Ormai ho perso ogni stimolo:le missioni mi stancano,le corse sono stupide e le altre attività le fai una volta e poi le molli.Infatti negli ultimi giorni passavo gran parte del tempo ad andare a zonzo in free roaming per scontrarmi con gli altri utenti.2 palle.....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ma quindi sono l'unico che non vede l'ora di giocarci la sera? Sará che ho sempre invidiato quelli che giocavano a SAMP ...

quello che mi stimola a giocare è piu che altro il garage che devo riempiermi e facendo soldi molto lentamente ne avró ancora di tempo ma anche deathmatch che adoro ...

Se solo togliessero l'antisportivitá a distruggere le macchine mi divertirei tantissimo in freeroam !

Ricordatevi che è uscito da poco l'online e arriveranno diversi contenuti aggiuntivi...

Come se per ora poi avesse pochi contenuti...che ci dovevano essere 100 rapine subito all'inizio? Come se giá la Rockstar non avesse fatto un lavoro immenso...

 

Ma poi anche la gente che ha venduto subito GTA dopo aver finito la storia in due giorni....io in single avró 10 ore di missioni e 30 di cazzeggio eppure non mi sono mai annoiato minimamente anzi...

 

Quindi secondo me chi si annoia è perchè non è il suo genere di gioco e online perchè usando i glitch ha fatto milioni e si è comprato subito tutto...non parlo di voi ma vedo gente che fá la stessa gara di seguito un milione di volte e ci credo che poi si annoia!!!!!

 

Poi nulla vieta che vi annoiate e basta....è ovvio che anche io non ci giocheró mai un anno come farei a battlefield ma insomma è uscito da veramente poco e devono ancora aggiungere diversi contenuti tra cui l'editor, nuovi veicoli, nuove armi ,triathlon, missioni e speriamo qualche rapina o altre cose come tipo la modalitâ conquista ...

 

Non parlo da fanboy ma insomma mi sento di difendere un gioco del genere anche l'online con un lavoro immenso dietro che su questa gen meglio non poteva essere ( apparte qualche meccanica di gioco ).

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ma quindi sono l'unico che non vede l'ora di giocarci la sera?

Mi sa che siamo in due e forse proprio per questo la sera siamo sempre i soliti 5/6 su una crew composta da 300 persone.

 

Sinceramente la scorciatotia di usare glith e quant' altro per fare soldi, non la condivido minimamente. Ma non per motivi di sportività o correttezza, questi sono valori inesistenti per chi gioca online ormai, ma per il semplice fatto che una volta avuti i soldi per comprare tutto e fare tutto, il gioco finisce e non ha più senso giocarci. Perde di stimolo e mordente e gironzolare a vuoto non appaga di certo.

 

Personalmente credo che Rockstar sappia bene tutto questo e non vi nascocondo che mi aspetto tante sorprese nel corso del tempo da parte loro. Hanno iniziato un percorso e stanno implementando man mano nuove features, non avrebbe senso poi sviluppare un gioco online così complesso, senza pensare ad una sua vita utile. Infatti come ben sapete hanno inserito le transazioni con soldi veri e si sono permessi il lusso di regalare 500.000 testoni a noi di ottobre, quindi, avranno scuramente in serbo qualcosa che nel corso del tempo rinnovi il gusto e l'interesse a questo GTA online.

 

Un esempio? Andate da ammunition e noterete la parete di destra completemente spoglia di armi, pur essendo presente lo scaffale...A buon intenditor poche parole. :mrgreen:

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho bisogno di un chiarimento: quando faccio una gara online e scelgo il veicolo personalizzato, di personalizzato appunto ci sono solo le modifiche estetiche? perche i dati statistici del veicolo tipo velocità, accellerazione, ecc. rimangono quelli base!!

 

Cioè la personalizzazione riguarda solo l'estetica e non la meccanica?? ILLUMINATEMI please!

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho bisogno di un chiarimento: quando faccio una gara online e scelgo il veicolo personalizzato, di personalizzato appunto ci sono solo le modifiche estetiche? perche i dati statistici del veicolo tipo velocità, accellerazione, ecc. rimangono quelli base!!

 

Cioè la personalizzazione riguarda solo l'estetica e non la meccanica?? ILLUMINATEMI please!

 

Il veicolo è completamente modificato, sia meccanica che estetica.

http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/Joker%20Pontedera.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto mezza parete vuota di ammunation che penso non riempiranno subito con la prossima espansione ma gradualmente quindi di contenuti da aggiungere ne mancano :)

 

 

Conta che andando a vedere sul Social Club il numero di uccisioni fatte con ogni arma, compaiono anche delle armi non ancora disponibili (la maggior parte sono da distanza ravvicinata, tipo mazza da baseball ecc)

Modificato da Luke
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Conta che andando a vedere sul Social Club il numero di uccisioni fatte con ogni arma, compaiono anche delle armi non ancora disponibili (la maggior parte sono da distanza ravvicinata, tipo mazza da baseball ecc)

Si ok ma che centra con gli espositori vuoti all'ammunation? La mazza e il piede di porco le trovi a giro!!!

Poi l'hanno detto che anche con la prossima espansione, quella a tema spiaggia, aggiungeranno nuove armi.

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok ma che centra con gli espositori vuoti all'ammunation? La mazza e il piede di porco le trovi a giro!!!

Poi l'hanno detto che anche con la prossima espansione, quella a tema spiaggia, aggiungeranno nuove armi.

 

Tranquillo la mia non era una critica... più che altro hanno mai detto quanti DLC saranno rilasciati?

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo la mia non era una critica... più che altro hanno mai detto quanti DLC saranno rilasciati?

Guarda che lo dicevo con tono tranquillo :)

Non hanno detto quanti...almeno 2 per il multy cioè quello della spiaggia e un altro con le rapine (spero) ...poi sicuramente almeno uno per il single

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Conta che andando a vedere sul Social Club il numero di uccisioni fatte con ogni arma, compaiono anche delle armi non ancora disponibili (la maggior parte sono da distanza ravvicinata, tipo mazza da baseball ecc)

 

Le Armi delle statistiche sono tutte disponibili. Magari non le trovi tutte tutte in armeria. :ok:

http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/Joker%20Pontedera.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A qualcun altro le statistiche del pg online risultano essere tutte sballate ?

 

-Ero livello 130 della crew ed ora sono livello 4

-sono a livello 152 con un tempo di gioco di 24 ore "assurdo"

Per non parlare delle altre cose

nelle patch questi ce li mettono i bug invece di correggerli PD

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

A qualcun altro le statistiche del pg online risultano essere tutte sballate ?

 

-Ero livello 130 della crew ed ora sono livello 4

-sono a livello 152 con un tempo di gioco di 24 ore "assurdo"

Per non parlare delle altre cose

nelle patch questi ce li mettono i bug invece di correggerli PD

 

hahahah..io almeno sono costante. Fermo dal Day One al livello 1 :shock:

http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/Joker%20Pontedera.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo la mia non era una critica... più che altro hanno mai detto quanti DLC saranno rilasciati?

 

 

Guarda che lo dicevo con tono tranquillo :)

Non hanno detto quanti...almeno 2 per il multy cioè quello della spiaggia e un altro con le rapine (spero) ...poi sicuramente almeno uno per il single

 

 

Veramente l'hanno detto più volte,anche prima del lancio del multi (1 ottobre),riportato anche su MondoXbox (potete vedere voi stessi tra le vecchie news).

Sono 4 DLC multi "gratis",di cui uno manca poco per uscire.

Per quanto riguarda il primo DLC della campagna (sicuramente a pagamento),sul Social Club avevono scritto che ne avrebbero parlato entro le prime settimane di novembre.

Comunque sono un pò in ritardo sulla tabella di marcia,ovviamente,visto i problemi.

 

Segnalo una anomalia nel multi (che strano :lol: ).Ho una macchina con tutto al massimo,ma quando la scelgo per la gara,nel menù prepartita le specifiche sono più basse.

L'auto è la Elegy RH8.Il fatto è che non riesco a capire se le specifiche massime sono comunque attive o no,però ci riesco a vincere tranquillamente.

Toccando ferro e i gioielli,fino adesso nessun problema per quanto riguarda i bug gravi del multi,giusto stranezze.Tipo mi scompare il cappello,poi torna,sirena della polizia fantasma sempre accessa eccetera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco a voi la bellissima macchina di @EmaSk8ordDie. Dopo aver incrociato la mia strada :mrgreen:

http://prod.cloud.rockstargames.com/ugc/gta5photo/5708/KK01tw8_p0yaokfjztnvwA/0_0.jpg

Hahaha stupendo con i pompieri :ok:

 

Ah bene bene mi ero perso la news dei 4 dlc :)

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente l'hanno detto più volte,anche prima del lancio del multi (1 ottobre),riportato anche su MondoXbox (potete vedere voi stessi tra le vecchie news).

Sono 4 DLC multi "gratis",di cui uno manca poco per uscire.

Per quanto riguarda il primo DLC della campagna (sicuramente a pagamento),sul Social Club avevono scritto che ne avrebbero parlato entro le prime settimane di novembre.

Comunque sono un pò in ritardo sulla tabella di marcia,ovviamente,visto i problemi.

 

Segnalo una anomalia nel multi (che strano :lol: ).Ho una macchina con tutto al massimo,ma quando la scelgo per la gara,nel menù prepartita le specifiche sono più basse.

L'auto è la Elegy RH8.Il fatto è che non riesco a capire se le specifiche massime sono comunque attive o no,però ci riesco a vincere tranquillamente.

Toccando ferro e i gioielli,fino adesso nessun problema per quanto riguarda i bug gravi del multi,giusto stranezze.Tipo mi scompare il cappello,poi torna,sirena della polizia fantasma sempre accessa eccetera.

 

Non è un'anomalia, tutti i veicoli hanno statistiche diverse nelle gare, infatti se vedi le statistiche nella modalità libera online sono tutte alte :ok:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

up

 

inoltre ho un altro problema.....ho indossato un casco e non riesco più a togliermelo quando sono al guardaroba

 

Nell' online non esistono gli hangar da acquistare. Quando compri una barca o un' elicottero/aereo devi chiamare dal cellulare del gioco la Pegasus che te lo renderà disponibile in uno dei suoi depositi al costo di 1000$. Per toglierti il casco devi tenere premuto back quando sei nel gioco, poi vai su inventario e da li puoi toglierti il casco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...