Vai al contenuto

[GTAV] Online


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

ti aggiungo volentieri :),per quanto riguarda questi missili radioguidati e' una prerogativa dei cheater americani?

Boh non ne ho idea...ma sei sicuro che non ti abbia sparato qualcuno da lontano e ti abbia preso per culo???! Io ho giocato poche volte a gara GTA e non mi è mai successo che qualcuno mi prendesse in una maniera impossibile da far pensare ai cheat...

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh non ne ho idea...ma sei sicuro che non ti abbia sparato qualcuno da lontano e ti abbia preso per culo???! Io ho giocato poche volte a gara GTA e non mi è mai successo che qualcuno mi prendesse in una maniera impossibile da far pensare ai cheat...

confermo in pieno quello che ho detto,in gara eravamo in 3 ,io sono partito per primo ,poi si sono smissilati a vicenda gli altri 2,io me ne sono andato proprio di gran lunga,indietro non li vedevo proprio,a maggior ragione su una mappa come precedenti penali(quella del carcere) in cui se mi avessero potuto sparare quel missile sarebbero dovuti stare attaccati al mio bagagliaio, visto che quella mappa ha continue svolte e non e' sempre dritta,purtroppo non c'e spiegazione a quello che e' successo,sono rimasto senza parole ieri sera,e per questo ho deciso di raccontarvelo qui sperando di ottenere una spiegazione a un qualcosa che non e' spiegabile purtroppo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo in pieno quello che ho detto,in gara eravamo in 3 ,io sono partito per primo ,poi si sono smissilati a vicenda gli altri 2,io me ne sono andato proprio di gran lunga,indietro non li vedevo proprio,a maggior ragione su una mappa come precedenti penali(quella del carcere) in cui se mi avessero potuto sparare quel missile sarebbero dovuti stare attaccati al mio bagagliaio, visto che quella mappa ha continue svolte e non e' sempre dritta,purtroppo non c'e spiegazione a quello che e' successo,sono rimasto senza parole ieri sera,e per questo ho deciso di raccontarvelo qui sperando di ottenere una spiegazione a un qualcosa che non e' spiegabile purtroppo.....

Hai detto che dietro non li vedevi ma forse erano davanti visto che si possono sparare i missili anche all'indietro xD Sennó si era un cheater...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai detto che dietro non li vedevi ma forse erano davanti visto che si possono sparare i missili anche all'indietro xD Sennó si era un cheater...

Davanti non c'era nessuno ero il primo mentre dietro stavano a distanza siderale, almeno mezzo giro indietro.... Pensavo che esistessero razzi teleguidati o cose del genere ma non è così, ora lo so era un cheater e pure bello grosso.

P. S. Richiesta di amicizia inviata :D:P

Link al commento
Condividi su altri siti

@EmaSk8ordDie dopo tanta fatica e auto distrutte dentro la base militare. Ho trovato il Tank direttamente in città, nel deposito della polizia, quello vicino alla spiaggia :lol:

 

http://prod.cloud.rockstargames.com/ugc/gta5photo/4718/oUtKVTKy0UymQuA6mcpR7w/0_0.jpg

http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/Joker%20Pontedera.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

@EmaSk8ordDie dopo tanta fatica e auto distrutte dentro la base militare. Ho trovato il Tank direttamente in città, nel deposito della polizia, quello vicino alla spiaggia :lol:

 

http://prod.cloud.rockstargames.com/ugc/gta5photo/4718/oUtKVTKy0UymQuA6mcpR7w/0_0.jpg

Ahaha ma veramente ???! In quel deposito spawna sempre ?

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahaha ma veramente ???! In quel deposito spawna sempre ?

 

Non lo so, più tardi gioco e ci faccio un salto. Mi viene il dubbio che il carro era di un altro giocatore. Sai c'era un tipo che ci stava entrando e io, hem...come dire...l'ho impallinato :mrgreen:

http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/Joker%20Pontedera.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi ho incontrato un pezzo di **** col carro armato... che nervi... come faccio ad ammazzarlo? :bang:

Aaaaaah boh me lo chiedo anche io....sicuramente con il lanciarazzi ma non só quanti colpi ci vogliano...o puoi provare con il buzzard ( a me dopo poco mi ha abbattuto ) !!!

Ma il bello è che se lo distruggi ti dá dello scorretto !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me i server non sono disponibili. Stavo giocando in freemode e all' improvviso mi è uscito un messaggio che diceva che i cloud non erano al momento disponobili e di riprovare più tardi. Se sono indisponibili per manutenzione, potevano almeno avvisare con qualche messaggio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me i server non sono disponibili. Stavo giocando in freemode e all' improvviso mi è uscito un messaggio che diceva che i cloud non erano al momento disponobili e di riprovare più tardi. Se sono indisponibili per manutenzione, potevano almeno avvisare con qualche messaggio..

 

Sia i server che il social club Sono in manutenzione (fonte:gtaforums)

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaaaah boh me lo chiedo anche io....sicuramente con il lanciarazzi ma non só quanti colpi ci vogliano...o puoi provare con il buzzard ( a me dopo poco mi ha abbattuto ) !!!

Ma il bello è che se lo distruggi ti dá dello scorretto !!!!

 

Qui ci colpa la R*... non dovrebbe rendere disponibili i carri armati così come niente.. non è giusto! :bang:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei comprare gta v usato su internet. Ci deve essere il pass non usato per poter giocare online o no?

 

Zero pass!

 

Pronti per l'arrivo di questo DLC?

 

Non vedo l'ora! Sono curioso!

>> Il mio canale YOUTUBE <<

Tratterò Gameplay su BF3/BF4 Online, Gta V, Watch Dogs e tutto ciò che potrebbe piacermi, dai giochi LiveArcade ai retrogame!! Iscrivetevi in massa!

 

http://g.bf4stats.com/o1TEpx5V/xbox/ZippyGiulio.png

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno,ieri sera giocavo online ed ero nel mio garage,stavo nel telefonino su internet,quando ad un certo punto,sento il garage alla mie spalle che si apre ed entra un giocatore che girava intorno alle mie auto,con un cappello lungo in testa,a forma di cono,ma come e' possibile questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...