Vai al contenuto

[GTAV] Online


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

GTA Online Capture Update Coming Tomorrow

 

Signori ecco cosa stavamo aspettando. @DeGen X 101 spero che tu sia pronto a farmi da supporto, domani ci faremo taaaaanti nuovi amici :mrgreen:

 

Per qualche approfondimento vi rimando alla pagina ufficiale

Capture Update

 

p.s. per i recenti Player milionari: e se aggiornano il gioco, ci leveranno tutti i soldi guadagnati "onestamente"?

http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/Joker%20Pontedera.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

GTA Online Capture Update Coming Tomorrow

 

Signori ecco cosa stavamo aspettando. @DeGen X 101 spero che tu sia pronto a farmi da supporto, domani ci faremo taaaaanti nuovi amici :mrgreen:

 

Per qualche approfondimento vi rimando alla pagina ufficiale

Capture Update

 

p.s. per i recenti Player milionari: e se aggiornano il gioco, ci leveranno tutti i soldi guadagnati "onestamente"?

 

@Joker Pontedera io sono pronto a farmi nuovi amici, che come gli altri, ci vorranno un mondo di bene....

 

Io ho trovato anche questa news di Rockstar in cui spiega cosa andranno a correggere con il nuovo aggiornamento. Mi sa tanto che le gite a North Yankton non si potranno più fare.

 

P.S.:l' aggiornamento da 65MB è disponibile già da adesso.

 

• Increased cash payouts for losing teams in Last Team standing and Team Deathmatch.

• Increased the cash and RP rewards for Races with multiple laps.

• Cash payouts for Parachuting now take points scored into account.

• Improved spawning for Deathmatches where the spawn points were previously very far apart.

• Improved support for Chinese, Japanese, Korean, and Russian in the Creator.

• Calling the mechanic now shows you if a vehicle on the list is destroyed or impounded.

• Team balancing does a better job of putting friends and crew members together.

• BETA Crew Head to Head matches are now available to play. To initiate a Crew Head to Head, you'll need to create a Playlist that does not contain Vehicle Deathmatches, Survivals or any Jobs that require more than 2 teams. From there, go into My Playlists and you'll see a prompt for Head to Head (BETA). This will launch the lobby and you'll be able to invite other players from your Crew, Friend's Crews or Skill Matched Crews.

• Player blips no longer remain red on Missions when the player has a Bounty.

• Players who end a Race as DNF are now awarded cash relevant to the amount of checkpoints they passed through during the course of the Race.

• Players who race solo now earn cash. Previously, zero cash was awarded for a solo race.

• Last Team Standing, Capture and Missions are separated out in the Create Playlist menu.

• Small deduction to the amount of cash the winners of Races, Parachuting and Last Team Standing matches receive in order to increase payouts for all other participants.

• Masks are now removed during Races where a helmet is required and are also removed by default when a player uses the Smoking animation.

• The Purchase All Ammo option now charges the full value of filling all player held weapons with ammo.

• Fixes an issue where GTA Online players could reach North Yankton.

• Fixes a rare issue where characters could be lost if the player attempted to join GTA Online when disconnected from the Network.

• Fixes for various duplicate vehicle exploits.

• Fixes issues when using the Character Select from inside the Creator.

• Fixes issues with ammo vanishing after testing a Deathmatch in the Creator.

• Fixes exploits of the Fastest Lap bonus.

• Glasses from the Beach Bum update now appear in the inventory menu.

• Players in Tanks now have more protection from other players attempting to deliberately give them a Bad Sport rating.

• Bad Sport timers now read properly and show the correct time left in the Bad Sport lobby instead of “00d00h00m”.

Modificato da DeGen X 101
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a tradurlo, se ci sono errori, prego contattate google. 😝

 

»Ricompensa aumentata per la squadra perdente nelle modalità "Last Team Standing" e "Deathmatch a squadre".

»Aumentate le ricompense in denaro e RP per le gare con più giri.

»Il denaro guadagnato nella modalità paracadutismo verrà salvato nel proprio account.

»Spawn migliorati nei deathmatch in cui i punti di rigenerazione erano posizionati molto lontano.

»Supporto nel Creatore di contenuti per il cinese, il giapponese, il coreano e il russo.

»La chiamata al meccanico mostrerà se i veicoli nella lista sono distrutti o sequestrati.

»Il bilanciamento squadre è stato migliorato per unire amici e membri della crew.

»Le partite "Testa a testa" delle crew sono ora disponibili in versione beta. Per iniziarne una, dovrete creare una playlist che non contiene deathmatch di veicoli, sopravvivenze o qualsiasi attività che richieda più di due squadre. Selezionate "Le mie playlist" e dovreste visualizzare la voce "Testa a testa (BETA)". Verrà quindi avviata la lobby e sarete in grado di invitare altri giocatori della vostra crew, di quella dei vostri amici o di quelle proposte.

»Gli indicatori dei giocatori non rimarranno più rossi durante le missioni se i giocatori se avevano una taglia sulla propria testa.

»I giocatori che non riusciranno a completare una gara verranno ora premiati in base alla quantità di checkpoint attraversati.

»I giocatori che giocheranno una gara da soli ora guadagneranno denaro.

Nella voce "Crea playlist", le modalità LTS, Cattura e le missioni verranno separate.

»Saranno previste piccole diminuzioni dalla ricompensa dei vincitori di gare, LTS e lanci col paracadute per incrementare le ricompense degli altri partecipanti.

Le maschere verranno rimosse dalle gare che prevedono il casco e verranno rimosse di default se i giocatori decideranno di fumare.

»L'opzione relativa all'acquisto di tutte le munizioni riempirà tutte le armi possedute dal giocatore.

»Sistemato il glitch relativo alla possibilità di raggiungere North Yankton.

»Sistemato un raro problema relativo alla perdita del personaggio se il giocatore tentava di unirsi a GTA Online se disconnesso dalla rete/account.

»Sistemati exploit relativi alla duplicazione di veicoli.

»Sistemati i problemi relativi alla selezione del personaggio dal Creatore di contenuti.

»Sistemato il problema relativo alla scomparsa di munizioni dopo aver provato un deathmatch nel Creatore di contenuti.

»Sistemato l'exploit relativo al bonus "Giro più veloce".

»Gli occhiali dell'update Beach Bum appariranno nell'"Inventario".

»I giocatori a bordo dei carri armati sono ora protetti nei confronti degli altri giocatori che tenteranno deliberatamente di assegnarli l'antisportività.

»I timer relativi all'antisportività mostreranno il tempo rimanente in maniera corretta, e non più co il messaggio "00d 00h 00m".

Modificato da Joker Pontedera
http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/Joker%20Pontedera.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi volete dire che non si potrà più fare niente?! Ma stiamo scherzando! Devo ancora fare tutto!! Appena arrivo a casa devo comprare tutte le macchine del DLC e devo fare 2 foto a North Yankton :mrgreen: Spero che non sia disponibile da subito!Come non detto: aggiornamento disponibile da oggi... Speriamo nei grandi utenti di YouTube :mrgreen:

Modificato da Wabloo

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. per i recenti Player milionari: e se aggiornano il gioco, ci leveranno tutti i soldi guadagnati "onestamente"?

 

Per adesso i miei risparmi guadagnati onestamente e con il sudore della fronte ci sono ancora. Così come le auto del DLC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per adesso i miei risparmi guadagnati onestamente e con il sudore della fronte ci sono ancora. Così come le auto del DLC.

Menomale, sto facendo 3 lavori per mantenere i miei standard di vita

Modificato da Joker Pontedera
http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/Joker%20Pontedera.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha gia provato la nuova modalita ?

 

Ho provato solo due Raid. E sono arrivato alla conclusione che se riesci a riempire le partite ti diverti, ancora di più con il microfono. Altrimenti sono bruttarelle.

Le squadre devono essere ben bilanciate e ti assicuro la Rockstar sotto questo punto non ha fatto nulla. Partite di 4 squadre divise a caxxo, una con 4 giocatori, una con 3, una con 2 e l'ultimo giocava da solo...deve essere migliorato tanto lo smistamento dei team, ridicolo.

Comunque credo che organizzandoci bene, possiamo passare qualche bella serata.

p.s. stasera magari proviamo le altre modalità. AH...dimenticavo, finalmente c'è la possibilità di ricaricare le armi completamente e non so se solo per un colpo di culo, morendo con il minigun in mano non mi sono sparite le munizioni.

http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/Joker%20Pontedera.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque in tutti i giochi nella modalitá ad obbiettivi si presenta il problema del bilanciamento...e se giochi in squadra con le cuffie vinci quasi sicuramente...infatti sarebbero modalitá da fare tra squadre organizzate ...guardiamo di organizzare qualche clan war :)

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Menomale, sto facendo 3 lavori per mantenere i miei standard di vita

Io per il momento ne ho solo uno di lavoro extra. Sono ancora in attesa di risposta dal market 24/7 e in più ho deciso di gestire una bancarella per la vendita della frutta a bordo strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per il momento ne ho solo uno di lavoro extra. Sono ancora in attesa di risposta dal market 24/7 e in più ho deciso di gestire una bancarella per la vendita della frutta a bordo strada.

Quello del fruttivendolo è un lavoro pericoloso a Los Santos, di solito vengono falciati nelle gare clandestine <_<

http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/Joker%20Pontedera.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettate ragazzi,io è da una decina di giorni che non posso giicare online perché fuori sede,e sono rimasto un po indietro con le novità. Cos'è sta storia dei lavori? :ph34r:

 

La Rockstar, con l'ultimo aggiornamento, ha introdotto la possibilità di svolgere taluni compiti relativamente semplici al fine di guadagnare denaro.

Vi è, ad esempio, la possibilità di fare il commesso presso uno dei negozi solitamente preda di rapinatori (dunque con la possibilità di difenderlo) o di lavorare in uno dei tanti Los Santos Customs, sbloccando così pezzi abbastanza esclusivi... Ovviamente non è tutto oro quel che luccica, in caso di "abbandono" del posto di lavoro, parte dei propri soldi verranno decurtati per non aver rispettato l'impegno assunto.

Personalmente approvo queste novità, finalmente è stato dato un senso alla voce: "lavoro legale" presente durante la creazione del personaggio.

Modificato da Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

La Rockstar, con l'ultimo aggiornamento, ha introdotto la possibilità di svolgere taluni compiti relativamente semplici al fine di guadagnare denaro.

Vi è, ad esempio, la possibilità di fare il commesso presso uno dei negozi solitamente preda di rapinatori (dunque con la possibilità di difenderlo) o di lavorare in uno dei tanti Los Santos Customs, sbloccando così pezzi abbastanza esclusivi... Ovviamente non è tutto oro quel che luccica, in caso di "abbandono" del posto di lavoro, parte dei propri soldi verranno decurtati per non aver rispettato l'impegno assunto.

Personalmente approvo queste novità, finalmente è stato dato un senso alla voce: "lavoro legale" presente durante la creazione del personaggio.

Mi spiace deluderti, ma quello che hai scritto non è assolutamente vero, non esiste alcun aggioranmento di Rockstar che implementa i lavori legali. La storia dei lavori è una ca***ta che ci siamo inventati io e @Joker Pontedera. In pratica ci divertiamo a fotografarci al posto di commessi, meccanici e cose simili in giro per Los Santos, dicendo poi che lavoriamo in quei luoghi per mantenere il livello di vita che abbiamo, essendo "poveri" quando in realtà non è assolutamente vero, visto che il nostro conto in banca è bello pieno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se intterompo.. é da qualche mese che non vedo più il simbolo della mia crew sui vestiti e sulle auto dei miei amici. Inoltre andando in online e scegliendo crew mi appare un msg che dice CREW non si dispone dei privilegi necessari. Potrebbe essere un cambio password per usare ifruit dell account socialclub a farmi questo scherzo? Se si come rimedio? Sul sito mi fa gestire la crew e mi dice che io sono il creatore etc ma non so come risolvere questa bega.... help me!! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

La Rockstar, con l'ultimo aggiornamento, ha introdotto la possibilità di svolgere taluni compiti relativamente semplici al fine di guadagnare denaro.

Vi è, ad esempio, la possibilità di fare il commesso presso uno dei negozi solitamente preda di rapinatori (dunque con la possibilità di difenderlo) o di lavorare in uno dei tanti Los Santos Customs, sbloccando così pezzi abbastanza esclusivi... Ovviamente non è tutto oro quel che luccica, in caso di "abbandono" del posto di lavoro, parte dei propri soldi verranno decurtati per non aver rispettato l'impegno assunto.

Personalmente approvo queste novità, finalmente è stato dato un senso alla voce: "lavoro legale" presente durante la creazione del personaggio.

 

 

Mi spiace deluderti, ma quello che hai scritto non è assolutamente vero, non esiste alcun aggioranmento di Rockstar che implementa i lavori legali. La storia dei lavori è una ca***ta che ci siamo inventati io e @Joker Pontedera. In pratica ci divertiamo a fotografarci al posto di commessi, meccanici e cose simili in giro per Los Santos, dicendo poi che lavoriamo in quei luoghi per mantenere il livello di vita che abbiamo, essendo "poveri" quando in realtà non è assolutamente vero, visto che il nostro conto in banca è bello pieno.

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :blink:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Changelog della patch 1.08:

 

Increased cash payouts for losing teams in Last Team standing and Team Deathmatch.

Increased the cash and RP rewards for Races with multiple laps.

Cash payouts for Parachuting now take points scored into account.

Improved spawning for Deathmatches where the spawn points were previously very far apart.

Improved support for Chinese, Japanese, Korean and Russian in the Creator.

Calling the mechanic now shows you if a vehicle on the list is destroyed or impounded.

Team balancing does a better job of putting friends and crew members together.

BETA Crew Head to Head matches are now available to play. To initiate a Crew Head to Head, you'll need to create a Playlist that does not contain Vehicle Deathmatches, Survivals or any Jobs that require more than 2 teams. From there, go into My Playlists and you'll see a prompt for Head to Head (BETA). This will launch the lobby and you will be able to invite other players from your Crew, Friend's Crews or Skill Matched Crews.

Player blips no longer remain red on Missions when the player has a Bounty.

Players who end a Race as DNF are now awarded cash relevant to the amount of checkpoints they passed through during the course of the Race.

Players who race solo now earn cash. Previously, zero cash was awarded for a solo race.

Last Team Standing, Capture and Missions are separated out in the Create Playlist menu.

Small deduction to the amount of cash the winners of Races, Parachuting and Last Team Standing matches receive in order to increase payouts for all other participants.

Masks are now removed during Races where a helmet is required and are also removed by default when a player uses the Smoking animation.

The Purchase All Ammo option now charges the full value of filling all player held weapons with ammo.

Fixes an issue where GTA Online players could reach North Yankton.

Fixes a rare issue where characters could be lost if the player attempted to join GTA Online when disconnected from the Network.

Fixes for various duplicate vehicle exploits.

Fixes issues when using the Character Select from inside the Creator.

Fixes issues with ammo vanishing after testing a Deathmatch in the Creator.

Fixes exploits of the Fastest Lap bonus.

Glasses from the Beach Bum update now appear in the inventory menu.

Players in Tanks now have more protection from other players attempting to deliberately give them a Bad Sport rating.

Bad Sport timers now read properly and show the correct time left in the Bad Sport lobby instead of "00d00h00m".

 

Ciao a tutti (p.s. notate il beta crew head to head... XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se intterompo.. é da qualche mese che non vedo più il simbolo della mia crew sui vestiti e sulle auto dei miei amici. Inoltre andando in online e scegliendo crew mi appare un msg che dice CREW non si dispone dei privilegi necessari. Potrebbe essere un cambio password per usare ifruit dell account socialclub a farmi questo scherzo? Se si come rimedio? Sul sito mi fa gestire la crew e mi dice che io sono il creatore etc ma non so come risolvere questa bega.... help me!! :(

 

Autorisolto. Era un problema di privacy sulla pagina dell' account xbox relativa ai contenuti. Cambiando da soli amici a tutti, tutto si é messo a funzionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace deluderti, ma quello che hai scritto non è assolutamente vero, non esiste alcun aggioranmento di Rockstar che implementa i lavori legali. La storia dei lavori è una ca***ta che ci siamo inventati io e @Joker Pontedera. In pratica ci divertiamo a fotografarci al posto di commessi, meccanici e cose simili in giro per Los Santos, dicendo poi che lavoriamo in quei luoghi per mantenere il livello di vita che abbiamo, essendo "poveri" quando in realtà non è assolutamente vero, visto che il nostro conto in banca è bello pieno.

 

92 minuti di applausi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...