Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Tutto per un gioco più realistico. Con questa patch "fallata", credo che sia esplicito il fatto che non è per niente facile sistemare tutto.

cmq è ancora tutto da verificare giusto??

Così sembra. Continueremo a vedere gente in God Mode, ancora per un po', purtroppo... :bang:

Amen tanto gioco in sessione solo ad inviti x lasciare i bimbimin**ia molesti ed annoiati alle spalle ;)

Modificato da MrStein
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 2,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Ma magari la gente si lamenta perché non riesce ad usare quello per cui ha pagato? Non è che se ti vendo un frullatore, poi dentro la scatola trovi un bigliettino con scritto "ah guarda che funziona u

@Dark John se mi dai il link al tuo canale mi iscrivo.   Questo è il primo gameplay acquisito con la nuova scheda video. Potete farci quello che vi pare: mettere mi piace, non mi piace, condividerlo o

Ma che cavolo ci giocate a fare se ancora non hanno risolto del tutto....e incolpate pure la Rockstar,non la vostra stoltezza! Il multi è fantastico,ma purtroppo minato pesantemente da bug,ma voi cora

Io resto dell'idea che per la R* tutto questo comporti una potenziale grossa perdita di denaro. Considerate che dallo Store è possibile acquistare con soldi veri i dollari GTA e che con tutti questi miliardi nessuno li comprerà. La R* campa anche con quei soldi, anche se rappresentano una piccola percentuale degli introiti... e spesso gli hacker attaccano proprio per questi motivi.

Detto questo, io continuo ad essere fiducioso proprio perché è nel loro interesse risolvere quanto prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io resto dell'idea che per la R* tutto questo comporti una potenziale grossa perdita di denaro. Considerate che dallo Store è possibile acquistare con soldi veri i dollari GTA e che con tutti questi miliardi nessuno li comprerà. La R* campa anche con quei soldi, anche se rappresentano una piccola percentuale degli introiti... e spesso gli hacker attaccano proprio per questi motivi.

Detto questo, io continuo ad essere fiducioso proprio perché è nel loro interesse risolvere quanto prima.

Su questo non c'erano dubbi. Comunque, con quello che ho detto prima, non intendevo che lasceranno i soldi. Volevo dire che, trovandoci di fronte ad un patch che non ha tolto i soldi, per la R* non è facile sistemare le falle del sistema :)

TazXqiN.png 1220804.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[January 11, 2014] GTAV Title Update 1.09 Notes

Rockstar Games January 11, 2014 17:19

Improved anti-cheat measures

Fix for several GTA$ and RP exploits

Aspetta: questo rappresenterebbe uno spezzone di changelog? Oppure l'hanno fatto in remoto, nelle ultime ore? :)

TazXqiN.png 1220804.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta: questo rappresenterebbe uno spezzone di changelog? Oppure l'hanno fatto in remoto, nelle ultime ore? :)

Questo è quello che hanno scritto nel sito. Comunque hanno risolto il problema delle rampe con le moto e ora le sfide hanno un limite massimo di 250 mila dollari. Ormai non posso più invogliare le persone a fare le mie gare :prr:

http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/Joker%20Pontedera.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hanno fatto niente in poche parole

Hanno forse bloccato le mod e i cheater. E messo un limite di 250mila alle sfide. Poi personalmente non ho riscontrato altri cambiamenti. Beh...forse, ma potrebbe essere un impressione hanno diminuito la resistenza dei tank e degli elicotteri.

http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/Joker%20Pontedera.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...