Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Tristissimo vedere come io sfidi gente usando solo il moschetto e loro rispondino con fucili da cecchino, C4, mitragliatori, lanciagranate ecc.

E con tutto ciò si permettono pure di prendermi per il culo...Che schifo. :polliceverso:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 2,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Ma magari la gente si lamenta perché non riesce ad usare quello per cui ha pagato? Non è che se ti vendo un frullatore, poi dentro la scatola trovi un bigliettino con scritto "ah guarda che funziona u

@Dark John se mi dai il link al tuo canale mi iscrivo.   Questo è il primo gameplay acquisito con la nuova scheda video. Potete farci quello che vi pare: mettere mi piace, non mi piace, condividerlo o

Ma che cavolo ci giocate a fare se ancora non hanno risolto del tutto....e incolpate pure la Rockstar,non la vostra stoltezza! Il multi è fantastico,ma purtroppo minato pesantemente da bug,ma voi cora

Nelle stanze con mira manuale c'è poca gente in questo periodo, mi tocca usare la mira dei nabbi, senza offesa per chi la usa :bang:

Infatti che palleeeeeeeeee ho troppa voglia di GTA Online ma l'assistita proprio non la sopporto....cioè dai 0 divertimento in modalitá libera dove la gente con un bottone ti uccide in automatico :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti che palleeeeeeeeee ho troppa voglia di GTA Online ma l'assistita proprio non la sopporto....cioè dai 0 divertimento in modalitá libera dove la gente con un bottone ti uccide in automatico :(

Esatto, vorrei vedere se in manuale rompono le scatole poi...cmq l'hanno migliorato parecchio ultimamente.

Fenix%E5%85%AB.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

Buongiorno gente!

DCL poco interessante... per quanto mi riguarda, ha deluso un po' le aspettative...

1 auto nuova (Coquette Classic, la riproduzione della Corvette Stingray del 69/70, nelle versioni coupè e cabrio)

1 Elicottero nuovo, carino ma un po' inutile....

1 Jet acrobatico, bellino ma anch'esso inutile senza neanche un'arma a bordo

1 Jet da 16 posti, inutilissimo anch'esso

In più, tuta la pilota aerei, la scuola di volo che si finisce in meno di un'ora, qualche missione nuova Versus, qualche gara aerea e qualche terrestre.

Nulla di che....

Bah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno gente!

DCL poco interessante... per quanto mi riguarda, ha deluso un po' le aspettative...

1 auto nuova (Coquette Classic, la riproduzione della Corvette Stingray del 69/70, nelle versioni coupè e cabrio)

1 Elicottero nuovo, carino ma un po' inutile....

1 Jet acrobatico, bellino ma anch'esso inutile senza neanche un'arma a bordo

1 Jet da 16 posti, inutilissimo anch'esso

In più, tuta la pilota aerei, la scuola di volo che si finisce in meno di un'ora, qualche missione nuova Versus, qualche gara aerea e qualche terrestre.

Nulla di che....

Bah...

Ma sono io che sono rimasto indietro con gli update, oppure pesa 103 MB?!

TazXqiN.png 1220804.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 mesi dopo...

Possibile che sia io che i miei amici ci mettiamo all incirca 5-8 min x caricare gta online??

Inoltretutto non riusciamo a partecipare nella stessa sessione ci da errore !!!

Qualcuno sa come risolvere??

a caricare gta online ci mette abbastanza, ma noi con la sessione a invito non abbiamo problemi

invece a cercare da solo le gare/deathmatch etc ci mette una vita e trova quelle con pochi giocatori, non sai le bestemmie

Rest in Peace Chester

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che sia io che i miei amici ci mettiamo all incirca 5-8 min x caricare gta online??

Inoltretutto non riusciamo a partecipare nella stessa sessione ci da errore !!!

Qualcuno sa come risolvere??

Il caricamento si è lunghissimo per tutti, le disconnessioni le dà pure a me infatti non sono ancora riuscito a giocare decentemente e per un buon periodo di tempo con gli amici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il caricamento si è lunghissimo per tutti, le disconnessioni le dà pure a me infatti non sono ancora riuscito a giocare decentemente e per un buon periodo di tempo con gli amici.

se eliminassero i vari bug almeno nelle partite online e sopratutto mettessero un multiplayer almeno per le creazioni delle partite piu semplice e stabile ed inserire partite veloci livello veterano senza automira ne radar a mappa ridotta...risulterebbe il gioco piu bello i assoluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Online è veramente vergognoso però, non riesco a entrare in una sessione e a rimanerci per più di 10 minuti!

O vengo buttato fuori, oppure tutti escono contemporaneamente (che in pratica è la stessa cosa), oppure rimango dentro ma con una quantità impressionante di lag,...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...