Vai al contenuto

[GTAV] Online


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Ma qualcuno mi spiega come funziona esattamente dirigenti e altri criminali? Il milione di euro che bisogna avere in banca per fare il boss lo si perde o é solo una garanzia? E i 5000 dollari che prendono le guardie li prendono da noi? Che vantaggi ci sono a essere boss?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno mi spiega come funziona esattamente dirigenti e altri criminali? Il milione di euro che bisogna avere in banca per fare il boss lo si perde o é solo una garanzia? E i 5000 dollari che prendono le guardie li prendono da noi? Che vantaggi ci sono a essere boss?

Il milione devi averlo, non lo perdi. I soldi mi sembra che non siano i tuoi, ma è il gioco che li da alle tue guardie.. Credo!

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi spiegate da dove far partire i colpi online?

E la carriera per diventare un boss? Ho visto che c'è l'app sul teelfono ma andandoci dnetro mi dice solo che non ho inviti dai boss... :?:

 

Altra cosa che non riesco a capire, come diammine si riattivano le icone delle attività sulla minimappa una volta che le disattivo con la pressione della freccia destra del d-pad?

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi spiegate da dove far partire i colpi online?

E la carriera per diventare un boss? Ho visto che c'è l'app sul teelfono ma andandoci dnetro mi dice solo che non ho inviti dai boss... :?:

 

Altra cosa che non riesco a capire, come diammine si riattivano le icone delle attività sulla minimappa una volta che le disattivo con la pressione della freccia destra del d-pad?

 

Per i colpi devi avere una casa di lusso..

Penso sia da 200.000$

 

Boss, credo devi avere anche una Crew per avviarla..

 

Per le icone dell'attività dovrebbe essere sempre lo stesso pulsante per riattivarle sulla mappa, ti farò sapere provando a casa :D

adesso non mi viene in mente quale sia il pulsante.

 

 

Se ti va, aggiungimi!

Io sono con un amico, possiamo fare qualche partita insieme! ;)

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per i colpi devi avere una casa di lusso..

Penso sia da 200.000$

 

Boss, credo devi avere anche una Crew per avviarla..

 

Per le icone dell'attività dovrebbe essere sempre lo stesso pulsante per riattivarle sulla mappa, ti farò sapere provando a casa :D

adesso non mi viene in mente quale sia il pulsante.

 

 

Se ti va, aggiungimi!

Io sono con un amico, possiamo fare qualche partita insieme! ;)

perfetto allora ti aggiungo che non ci ho capito molto di come muovermi :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Personalmente mi sono rotto le scatole! Sempre le stesse cose! Per ora i DLC che mi sono piaciuti di più sono stati "Dirigenti e altri Criminali" e l'aggiornamento degli eventi di GTA Online.

A questo gioco manca veramente molto, può essere sfruttato in mille modi.

La free-roam la trovo abbastanza noiosa, non c'è nulla da fare.... Ci vorrebbe un bel DLC con Casinò, discoteche, modalità guardie e ladri e un bel DLC sulla storia (cosa che tutti i giocatori vogliono).

La cosa che mi piace di più in un gioco come GTA è l'esplorazione! Questa cosa che non possiamo visitare gli interni mi fa rosicare. Uno degli esempi lampanti è la stazione di Polizia, perché chiuderla quando gli interni sono già belli e caricati prima di entrare in partita?

Alla fine ci ritroviamo sempre con vestiti e qualche auto in più..... spero in una grande svolta!

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente mi sono rotto le scatole! Sempre le stesse cose! Per ora i DLC che mi sono piaciuti di più sono stati "Dirigenti e altri Criminali" e l'aggiornamento degli eventi di GTA Online.

A questo gioco manca veramente molto, può essere sfruttato in mille modi.

La free-roam la trovo abbastanza noiosa, non c'è nulla da fare.... Ci vorrebbe un bel DLC con Casinò, discoteche, modalità guardie e ladri e un bel DLC sulla storia (cosa che tutti i giocatori vogliono).

La cosa che mi piace di più in un gioco come GTA è l'esplorazione! Questa cosa che non possiamo visitare gli interni mi fa rosicare. Uno degli esempi lampanti è la stazione di Polizia, perché chiuderla quando gli interni sono già belli e caricati prima di entrare in partita?

Alla fine ci ritroviamo sempre con vestiti e qualche auto in più..... spero in una grande svolta!

Ci devi giocare con gli amici, io da solo ci avrò giocato 50 ore, con gli amici 350+

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci devi giocare con gli amici, io da solo ci avrò giocato 50 ore, con gli amici 350+

Cosa fondamentale! Ma alla fine le cose che puoi fare in free roam sono veramente poche.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, dai diciamo che questi DLC che hanno fatto uscire sono molto divertenti..

Il problema è che GTA Online devi giocarci per forza con amici...

Se no da solo diventa si molto noioso..

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Rockstar Games ha annunciato che GTA Online Lowriders: Custom Classics è disponibile ora per il download su PS4, Xbox One e PC.

 

I giocatori possono accedere ad una collezione Lowrider più ampia direttamente dal Benny’s Original Motor Works, tra cui due nuove muscle cars ad alta prestazione aggiornabili, il Vapid Slamvan e il nuovissimo Dundreary Virgo Classic. Benny’s consentirà ai giocatori di aggiornare anche il classico Willard Faction al nuovo Custom Donk.

 

I giocatori potranno anche trovare nuove armi per soddisfare i loro bisogni da Ammu-nation. Con il fucile compatto ci sarà una nuova modalità per uccidere e scappare e il fucile a doppia canna, consente doppi colpi per una doppia carneficina. Entrambe le nuove armi possono essere usate per sparare dalle auto.

 

Una nuova collezione comprende una serie di outfit unici, dall’abbigliamento “Lowrider” a quello da lavoro. Più di 16 nuovi disegni per tatuaggi sono disponibili presso i saloni di tutta Los Santos insieme a tre nuovissime acconciature per restare al passo con le ultime tendenze.

 

La nuova Mode Adversary Sumo consente di combattere (da soli o in squadra) contro gli avversari al di fuori dell’arena designata. Sia che si tratti di dimensione, velocità o controllo, i giocatori devono scegliere un veicolo che si adatti al loro stile di gioco per rimanere l’ultima squadra nell’arena e vincere prima che scada il tempo.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Leggendo i documenti della disputa legale tra Leslie Benzies, l'ex-presidente di Rockstar Games, e Rockstar Games e Take-Two Interactive, è emerso un dato interessantissimo su Grand Theft Auto Online, che fa capire come mai non usciranno mai DLC single player di Grand Theft Auto V. GTA Online ha generato ricavi per ben 500.000.000 dollari dal lancio, grazie alle transazioni. Insomma, se amate la modalità storia mettete pure l'anima in pace, perché crediamo che non si vedrà niente di nuovo finché Rockstar non avrà spremuto a dovere la sua gallina dalle uova d'oro.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ottimo fine e inizio settimana per fare soldi su GTA Online.

Per tutta la settimana si terrà una rotazione delle prove a tempo (disponibili in modalità libera fino al 12 maggio), con ricompense doppie (soldi e RP doppi). Ogni prova a tempo che si riuscirà a completare offrirà introno ai 100 mila dollari!

Queste sono le prove a tempo da completare:

  • Sabato: Giù per il Chiliad
  • Domenica: Mount Gordo
  • Lunedì: Great Ocean Highway
  • Martedì: Segheria
  • Mercoledì: Maze Bank Arena
  • Giovedì: Da un' estremità all'altra.

Inoltre, sono disponibili sconti su auto, 30% di sconto su modifiche auto, Rp doppi negli elenchi partite gare e due servizi di lester completamente gratis (Rimuovi livello di sospetto e i poliziotti chiudono un occhio).

Auto in sconto:

Zentorno, T20 e Osiris (50% di sconto).

Moto:

Hakuchou e Akuma (50% di sconto).

 

Vi ricordo che molto probabilmente questo mese uscirà un nuovo DLC... prepariamo i soldini. :ok:

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sviluppatore Rockstar ha dichiarato di non aver nessuna intenzione di interrompere il supporto di GTA Online, nel corso dei prossimi mesi arriveranno grandi novità e tanti nuovi contenuti. Presto verranno aggiunte nuove proprietà, verrà introdotto il contrabbando, avremo nuove modalità competizione, nuovi veicoli perfetti per le acrobazie e non solo. Naturalmente i weekend bonus RP e GTA$ continueranno.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Da quando hai messo piede a Los Santos, hai desiderato soltanto fare carriera nel mondo criminale, rimpinguare il tuo conto alla Maze Bank, farti una reputazione e non farti mettere i piedi in testa da nessuno.

È arrivato il momento di puntare ancora più in alto: al trono di re del crimine di Los Santos e Blaine County.

Diventa CEO di un impero trafficando in carichi illeciti e merci di contrabbando. Sabota i rifornimenti dei tuoi rivali. Apri uffici prestigiosi. Assumi un assistente personale. Metti in mostra le tue auto di lusso e conquista la città.

Guarda il trailer ufficiale e preparati all'arrivo di GTA Online: Fenomeni del furto e della finanza, da martedì 7 giugno.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...