Vai al contenuto

[GTAV] Online


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

Da quando hai messo piede a Los Santos, hai desiderato soltanto fare carriera nel mondo criminale, rimpinguare il tuo conto alla Maze Bank, farti una reputazione e non farti mettere i piedi in testa da nessuno.

 

È arrivato il momento di puntare ancora più in alto: al trono di re del crimine di Los Santos e Blaine County.

 

Diventa CEO di un impero trafficando in carichi illeciti e merci di contrabbando. Sabota i rifornimenti dei tuoi rivali. Apri uffici prestigiosi. Assumi un assistente personale. Metti in mostra le tue auto di lusso e conquista la città.

 

Guarda il trailer ufficiale e preparati all'arrivo di GTA Online: Fenomeni del furto e della finanza, da martedì 7 giugno.

 

Il Tug di Gta 4 :love:

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

oh shit! tanta roba parrebbe....

 

alfrè si pront? voglio l'edificio più costoso ( facìmm accattà tùtt còs a màster) This is my city!" [cit]

Ovvio! Lui deve testare il DLC xD

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che per le missioni principali del CEO bisogna essere in partita pubblica.

E peccato che si spendono milioni e milioni per comprare tutto e poi le missioni ti danno qualche spiccio :acc:

 

Brava rockstar... come spingere le shark card ( microtransizioni) mi fate schifo-

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma è possibile che tra una missione e l'altra ci stanno tanti minuti di caricamento, sto sere a 10 minuti a fissare la città da sopra :evil: :evil:

Sono problemi dovuti alla tua connessione

Io è da un pezzo che non ci metto decine di minuti a caricare

Piuttosto questo problema si manifesta quando crei un gruppetto con altri amici e c'è qualcuno che non ha una buona connessione

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ci ho giocato giusto oggi e le stanze erano piene, ho giocato pure in un paio di gare e ho fatto un colpo senza problemi

ok, mille grazie brother, procedo all'acquisto, aggiungimi se vuoi come amico, la mia gamertag è: antenzo.

Fai parte di qualche crew?

 

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Cerco tre volontari che vogliono completare insieme a me i colpi e se possibile anche le missioni di Lamar.

Sono arrivato quasi alla conclusione del quarto colpo e mi mancherebbe poi il quinto ma purtroppo cercando di completarli con sconosciuti è molto difficile, non tanto per i colpi in se ma perchè inspiegabilmente c'è sempre qualcuno che abbandona o che fa lo stupido in qualsiasi modo possibile. Ovviamente se dovete ancora giocarvi i primi possiamo farli, nessun problema. ;)

 

Magari diamoci un orario cosi da poter organizzarci :ok:

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

Rockstar ha annunciato l'arrivo di un nuovo ed incredibile aggiornamento su GTA Online, Centauri, che aggiungerà la possibilità di fondare il proprio e personalissimo motorcycle club che potrà contenere fino a 8 membri che potranno ricoprire le più disparate posizioni.

 

Chiaramente il nuovo aggiornamento includerà anche nuove armi, tatuaggi, missioni a tema e tanto tanto altro per aumentare ancora di più il divertimento e la longevità di questo incredibile titolo tanto apprezzato dalla community.

 

Ovviamente la propria band avrà occasione di espandersi sul territorio a discapito di tutti gli altri club e delle altre fazioni presenti a Los Santos.

 

Il comunicato stampa ufficiale di annuncio di Centauri per GTA Online

 

Centauri, il prossimo grande aggiornamento per GTA Online, introdurrà l'attesissima possibilità di fondare e guidare il proprio motorcycle club, con un massimo di 8 membri. In arrivo tanti nuovi ruoli da ricoprire, da presidente dell'MC a prospect, e un nutritissimo elenco di nuove attività competitive e in cooperativa, oltre naturalmente a un'ampia gamma di nuove moto, nuove proprietà con tanto di officina personale in cui ospitare la clubhouse del proprio MC e tanti nuovi posti in cui svolgere operazioni non proprio lecite.

 

Oltre a nuove opportunità per far carriera all'interno della propria banda e mettere in piedi attività redditizie gestite da un formidabile MC, Centauri comprenderà anche nuove modalità a tema, nuove armi, nuovi stili, nuovi tatuaggi e nuove funzioni, contribuendo in modo significativo alla vastità del mondo di GTA Online.

 

E mentre i fedeli membri dei vari MC lotteranno per espandersi in un territorio dominato da CEO senza scrupoli e organizzazioni dichiaratamente criminali, dietro l'angolo si nasconde sempre una nuova opportunità per lasciare il proprio segno. Tenete gli occhi aperti perché Los Santos e Blaine County saranno presto invase da attività con veicoli e ad alto rischio.

 

È stato un anno eccitante per GTA Online. Fenomeni del furto e della finanza ha introdotto nuove e avventurose opportunità di lavoro e uffici di lusso per CEO pronti a rischiare tutto pur di scalare i ranghi della criminalità organizzata di Los Santos. Modalità Competizione come Powerplay e Lotta di classe hanno aggiunto nuove, entusiasmanti dimensioni alle partite a squadre. Stunt da capogiro ha rivoluzionato le gare stunt con nuove gare, nuovi veicoli e strumenti per il Creatore che consentiranno alla nostra infinitamente creativa comunità di realizzare e condividere le proprie gare stunt per molto tempo.

 

In più, i bonus della settimana di GTA Online mettono in evidenza l'incredibile abbondanza di attività con cui sbizzarrirsi. Tieniti aggiornato: quest'autunno sarà ricco di occasioni che ti permetteranno di guadagnare GTA$ e RP extra con attività selezionate, saldi da urlo e gare stunt premium nuove di zecca ogni settimana.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco tre volontari che vogliono completare insieme a me i colpi e se possibile anche le missioni di Lamar.

Sono arrivato quasi alla conclusione del quarto colpo e mi mancherebbe poi il quinto ma purtroppo cercando di completarli con sconosciuti è molto difficile, non tanto per i colpi in se ma perchè inspiegabilmente c'è sempre qualcuno che abbandona o che fa lo stupido in qualsiasi modo possibile. Ovviamente se dovete ancora giocarvi i primi possiamo farli, nessun problema. ;)

 

Magari diamoci un orario cosi da poter organizzarci :ok:

Se mi aggiungi giochiamo insieme a volte.. io sono un po indietro... 3 colpo mi sembra

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Luka88p.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi aggiungi giochiamo insieme a volte.. io sono un po indietro... 3 colpo mi sembra

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Va bene, la sera spesso sono col team su gears ma non sempre e spesso mi collego pure la mattina tardi fino a primo pomeriggio :ok:

 

ok, mille grazie brother, procedo all'acquisto, aggiungimi se vuoi come amico, la mia gamertag è: antenzo.

Fai parte di qualche crew?

 

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ti aggiungo in lista e se ti va vieni a fare colpi e missioni con noi! Ti aggiungo nella mia crew ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, mi consigliate di prendere nuovamente e ora GTA V? :read:

(lo avevo giocato su 360 e "purtroppo" hanno fatto uscire l'edizione su One, ma sul live mi costa ancora troppo, quindi cercherei un edizione fisica che costerebbe meno...)

 

C'è ancora tanta gente che ci gioca? xD

xChuckBartowski.png

 

Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo pensando di ricomprarlo anchio per one ma in realtà lo cerco in digitale per condividere la spesa, ovviamente se capita un offerta imperdibile altrimenti a prezzo pieno non esiste :D

 

preso un paio di mesi fà con i deals in russia a 30€ :D che poi sono 15 perche condivido :D :D :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

preso un paio di mesi fà con i deals in russia a 30€ :D che poi sono 15 perche condivido :D :D :D

Fortunato te!!

Cavolo in digitale da me sta a 90.- franchi il gioco base!!!! ASSURDO! (svizzera :dance: )

Devo trovarlo in qualche negozio a meno se no ciao... aspetto GTA VI

xChuckBartowski.png

 

Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortunato te!!

Cavolo in digitale da me sta a 90.- franchi il gioco base!!!! ASSURDO! (svizzera :dance: )

Devo trovarlo in qualche negozio a meno se no ciao... aspetto GTA VI

E ti conviene, tanto i contenuti sono poveri e fine a se stessi.

Lascia stare GTA V, attendi il 6

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...