Vai al contenuto

[GTA V] Prime impressioni...


AarnaK

Messaggi raccomandati

ragazzi e ragazze buongiorno a tutti!

ho un problema che non riesco a risolvere:

ho riscattato il codice dell'atomic plimp, purtroppo non so cosa sia successo, non mi ha scaricato niente e il codice ora me calcola come già utilizzato.

cosa posso fare??

Vai nello storico e riscarica.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai capito, la frase "esame della memoria in corso", appare anche a me, ma la console non si blocca....Quindi la scritta non appare perchè si blocca..

Succede anche ad altri non solo a me.Sopratutto la mia console non si bloccava almeno dal 2012. E' solo un(piccolo)bug del gioco

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Nono, adesso qualcuno mi spiega bene dove sono questi negozi di cibo, liquori e negozietti che si possono rapinare... Sulla mappa non sono segnalati e tutti i supermercati e negozi di questo tipo sono bloccati, non si può entrare.. Procate a dirmi dove sono...

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono, adesso qualcuno mi spiega bene dove sono questi negozi di cibo, liquori e negozietti che si possono rapinare... Sulla mappa non sono segnalati e tutti i supermercati e negozi di questo tipo sono bloccati, non si può entrare.. Procate a dirmi dove sono...

Sono pochi purtroppo, io ne ho trovati solo tre, uno sulla strada che porta alla spiaggia, uno sulla autostrada ad ovest della mappa e uno nel deserto....

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono pochi purtroppo, io ne ho trovati solo tre, uno sulla strada che porta alla spiaggia, uno sulla autostrada ad ovest della mappa e uno nel deserto....

 

Potevano segnalarli e dare la possibilità di mangiare x la vita ... Vabbe, li cercherò e metterò il punto d'interesse.. Cmq siete andati alla base militare x provare a prendere il caccia o i mezzi militari??? È un suicidio, massacrano e sono un esercito militare! 2 volte sono andato, 2 volte mi hanno sbudellato o.o

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Potevano segnalarli e dare la possibilità di mangiare x la vita ... Vabbe, li cercherò e metterò il punto d'interesse.. Cmq siete andati alla base militare x provare a prendere il caccia o i mezzi militari??? È un suicidio, massacrano e sono un esercito militare! 2 volte sono andato, 2 volte mi hanno sbudellato o.o

Non ci crederai ma io sono riuscito a prendere il caccia (anche se dopo mi hanno spiccato), sono arrivato con un camper arruginito, ho sfondato la barra, e poi ho continuato come niente, infischiandomi dei proiettili che volavano, mi sono fermato di traverso a destra del caccia, in modo che il camper mi coprisse e poi via....Peccato che appena in volo sono stato spiccato....

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci crederai ma io sono riuscito a prendere il caccia (anche se dopo mi hanno spiccato), sono arrivato con un camper arruginito, ho sfondato la barra, e poi ho continuato come niente, infischiandomi dei proiettili che volavano, mi sono fermato di traverso a destra del caccia, in modo che il camper mi coprisse e poi via....Peccato che appena in volo sono stato spiccato....

 

Più che altro ci mette una vita a salire sul caccia... Si, dei proiettili puoi fregartene, ma non di quelli dei carri armati :D il modo migliore forse è comprare un carro armato online, andar là, massacrare tutti e prendere una volta ripulito almeno dai carri, il caccia ... Carneficine previste :mrgreen:

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro ci mette una vita a salire sul caccia... Si, dei proiettili puoi fregartene, ma non di quelli dei carri armati :D il modo migliore forse è comprare un carro armato online, andar là, massacrare tutti e prendere una volta ripulito almeno dai carri, il caccia ... Carneficine previste :mrgreen:

Io ho sorvolato la base con un jet normale per vedere com'era la situazione e sono partiti 3 missili terra-aria che hanno fatto esplodere l'aereo. Prima che saltasse in aria mi sono lanciato col paracadute. Atterro vicino al caccia, arrivano le jeep con i soldati, mentre salgo sul caccia arriva un soldato con l'RPG che mi spara e salto in aria :ph34r: .

Sarà una bella sfida rubare quel caccia..

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta faccio massimo 1 o 2 missioni....e poi per le 2 ore successive potete immaginare !!! E' inutile per me la cosa piu bella di gta rimane sempre guidare le auto a tutta velocità ascoltando la radio a tutto volume e fare tutte le curve in derapata ....e magari anche inseguito dalla polizia :D

Peró che palle veramente ogni volta le missioni mi fanno diventare ceco per riuscire a leggere i sottotitoli !!!!

Preferirei che i sottotitoli fossero in mezzo allo schermo e giganti cosi magari riuscirei anche a guidare meglio mentre !!!

Potrebbero benissimo inserire piu opzioni per i sottotitoli...ma sinceramente non capisco perchè rockstar continui con questa direzione !!!

Forse perchè come altre cose anche i sottotitoli piccoli e che non si riescono mai a leggere sono un marchio di riconoscimento di rockstar e quindi non vogliono cambiarli xD

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sò perchè ma devo dire che la guida nonostante mi piaccia, continua ad essere la più grave pecca di questo GTA. Insomma penso che ora, dopo 62 ore di gioco posso permettermi di dire la mia su un gioco che aspetto da 5 anni:) . All' inizio , come scriveva Neural , La guida non sembrava essere una così grave mancanza, anzi tuttaltro... ma a lungo andare ed esplorando vari terreni ti rendi conto di quanto sia TOTALMENTE irreale e semplice guidare una qualsiasi auto, per non parlare della assurdità di una moto da cross che cade da altezze incredibili facendoti restare comunque in sella senza un graffio. Ebbene queste cose purtroppo danno a GTA un tocco di semplificazione che ANNOIA parecchio. Specialmente dopo averlo finito... Non mi dà la voglia di lanciarmi a folli velocità sula strada. Mi dispiace ma nei Forum di tutto il mondo stanno dicendo tutti la stessa cosa e io non posso fare altro che dargli ragione. Spero vivamente in una Patch per rendere la guida più difficile, in cui serva un minimo di impegno, dato che anche le gare che si svolgono per la mappa sono qualcosa di ESTREMAMENTE FACILE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In gta iv e SA saltavi da un palazzo con le moto e rimanevi in sella, a nessuno dava fastidio questa cosa anzi c'è che saliva sul grattacielo apposta....

Comunque non condivido, io sono saltato con la moto da cross dal monte una ventina di volte e infondo in sella non ci sono mai arrivato....

Un pò di irrealismo ci vuole comunque perchè senno diventerebbe frustrante....Io ho giocato 38 ore e questa è la mia opinione...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

@yuripato Per le macchine secondo me hanno trovato il miglior compromesso per divertirsi... le macchine in curva se acceleri continuano a sbandare e lo sterzo cosi piu reattivo permette manovre piu spettacolari ...

Io ero il primo a preferire quella di GTA 4 ma mi sono ricreduto perchè ripeto secondo me hanno trovato il miglior compremesso !

Invece le moto sono inguardabili infatti non le useró mai se non 1 minuto cosi tanto per fare....

Credo sia una cosa abbastanza impossibile che rockstar modifichi queste cose....l'hanno voluto far cosi e non torneranno di certo indietro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che a tutti sia piaciuto mentre giocavano andare a palla con l'auto e riuscire scansare le auto anche all'ultimo secondo, questo sistema di guida lo permette, quello vecchio no, su quello arrivavi lì cercavi di sportarti per schivare l'auto, la macchina si imbarcava e andava dritta e ti sfracellavi....Non chiedete patch, che potrebbero peggiorare un gioco, quando è stato creato apposta così e funziona benissimo ( io sono sempre in giro per le campagne)

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto ieri durante una missione con Trevor ho fatto un salto con la Sanchez in una zona di montagna. Non è stata assolutamente una grande caduta, eppure quando è atterrato su una roccia Trevor è morto ancora in sella alla moto! Tanto che mi sono stupito e ho pensato "in GTA IV non sarebbe mai successo"! Da questo punto di vista quindi è migliorato almeno un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

sto gioco è bellissimo e tutto...e ok...però io tutta sta vita, sta città con la gente che sembra vivere per davvero....NON la vedo!

è tutto come è sempre stato fin dal primo GTA! la gente passeggia e si fa i caxxi suoi...niente di più, e vista la recensione chissà che mi aspettavo.

leggo invece di come molti di voi scrivono che se monti su un pickup...hanno tutti un pickup, ecc..ecc.. beh direi che è una bella cavolata, visto che qualsiasi macchina io guidi gli altri stanno sempre su macchine diverse, normalmente.

 

mi aspettavo un pò piu di interattività con la città, ma vabbè, ci sono sicuramente tante cose da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

sto gioco è bellissimo e tutto...e ok...però io tutta sta vita, sta città con la gente che sembra vivere per davvero....NON la vedo!

è tutto come è sempre stato fin dal primo GTA! la gente passeggia e si fa i caxxi suoi...niente di più, e vista la recensione chissà che mi aspettavo.

leggo invece di come molti di voi scrivono che se monti su un pickup...hanno tutti un pickup, ecc..ecc.. beh direi che è una bella cavolata, visto che qualsiasi macchina io guidi gli altri stanno sempre su macchine diverse, normalmente.

 

mi aspettavo un pò piu di interattività con la città, ma vabbè, ci sono sicuramente tante cose da fare.

 

La gente è più reattiva rispetto al capitolo precedente, se provi ad avvicinarti e premere il dpad destro succedono sempre cose differenti, poi ora sono gli npc a chiamare la polizia (cosa che non succedeva nei capitoli precedenti), se provi ad andare al porto vedrai la gente intenta a lavorare, o in spiaggia i bagnini si lanciano nel salvataggio di chi sta annegando, ecc.. rispetto al 4 vedo un po' più di "vita"

 

 

Per quanto riguarda il modello di guida, l'hanno dovuto semplificare per far si di non cambiare macchina ogni 2 minuti, ma gli incidenti del 4 erano davvero spettacolari, molto più realistici, per quello mi dispiace

Link al commento
Condividi su altri siti

La gente è più reattiva rispetto al capitolo precedente, se provi ad avvicinarti e premere il dpad destro succedono sempre cose differenti, poi ora sono gli npc a chiamare la polizia (cosa che non succedeva nei capitoli precedenti), se provi ad andare al porto vedrai la gente intenta a lavorare, o in spiaggia i bagnini si lanciano nel salvataggio di chi sta annegando, ecc.. rispetto al 4 vedo un po' più di "vita"

 

 

Per quanto riguarda il modello di guida, l'hanno dovuto semplificare per far si di non cambiare macchina ogni 2 minuti, ma gli incidenti del 4 erano davvero spettacolari, molto più realistici, per quello mi dispiace

 

 

beh, ogni volta ch emi avvicino a qlcn, e premo a destra o scappano via manco avessero visto un ET, oppure rispondono con una frasetta. al limite, ma proprio al limite, si incazzano e ci scappa la scazzottata. niente di eccezionale insomma mi pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, ogni volta ch emi avvicino a qlcn, e premo a destra o scappano via manco avessero visto un ET, oppure rispondono con una frasetta. al limite, ma proprio al limite, si incazzano e ci scappa la scazzottata. niente di eccezionale insomma mi pare.

 

si, si, niente di speciale, però un po' meglio degli episodi precedenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...