Vai al contenuto

[GTA V] Prime impressioni...


AarnaK

Messaggi raccomandati

I doppiatori che hanno prestato le loro voci ai tre protagonisti di Grand Theft Auto V hanno posato insieme per una foto.

 

Ned Luke, uno dei tre attori, ha poi postato la foto su Facebook.

 

Eccola di seguito: da sinistra a destra Steven Ogg (Trevor), Shawn Fonteno (Franklin) e Ned Luke (Michael).

 

1173707_707135832636876_427294794_n.jpg

 

 

Devo ancora istallarlo.. volevo fare Disc 1 su chiavetta e Disc 2 su HDD

 

ma quello è trevor shock.gifshock.giflaugh.gif

  
Link al commento
Condividi su altri siti

se a qualcuno interessa all'auchan di rescaldina lo vendono a 54 euro senza dare nessun gioco...il prezzo è quello normale di vendita...

 

io non l'ho preso perche voglio prima finire skyrim...lo prendero settimana prossima...in teoria il prezzo non dovrebbe salire..anzi...magari scendera a 49,99...

 

auchan rescaldina sempre numero uno...

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso di essere l'unico essere umano dotato di console a non prendere GTA V

Quindi vi chiederete perchè ho aperto questo topic, ecco perchè vorrei raccogliere un po di impressioni specialmente da persone che non sanno l'inglese a livello di slang urbano e che quindi devono cavarsi gli occhi con i micro sottotitoli inutili e illeggibili.

Insomma vi chiedo di convincermi... ;)

Non sei l'unico.... :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

provato ieri sera a casa di un amico per 3 orette tranquille... considerazioni? beh, fino ad ora molti videogames mi hanno colpito fino a farmi dire "beh, quasi quasi lo prendo", "carino" e roba del genere... sì, questo fino a quando non ho provato GTA5! oh mamma cosa non è! per 3 ore sono rimasto tipo a bocca aperta colpito dalla bellezza di questo gioco! la grafica (assurdo pensare che siamo ancora su "vecchia" gen, la miriade di cose da fare, posti da vedere, gli animali, la città, la campagna, insomma un MIX di roba che sciocca al solo pensiero.

sarà dura soffrire per un altro mese prima di poterlo avere anch'io (dannato compleanno che sembra non arrivare mai)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per terminare di giocare bisogna uscire brutalmente alla dashboard?

Non ho trovato nessun comando per andare al menù principale...

quoto avuto stesso problema mi e sembrato molto strano non trovare un pulsante per uscire ho dovuto usare il menu della dashboard, Rockstar si deve essere proprio sfiancata nella produzione di questo gioco per dimenticarsi del pulsante esci XD

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto avuto stesso problema mi e sembrato molto strano non trovare un pulsante per uscire ho dovuto usare il menu della dashboard, Rockstar si deve essere proprio sfiancata nella produzione di questo gioco per dimenticarsi del pulsante esci XD

C'è un menù principale? D:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è strano sia io che un mio amico abbiamo preso l'edizione speciale, con all'interno il suo bel codice per sbloccare armi, dirigibile ecc. Io ho notato che sia con franklin che con michel ho due garage gratis mentre lui no qualcuno ne sa niente???

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è strano sia io che un mio amico abbiamo preso l'edizione speciale, con all'interno il suo bel codice per sbloccare armi, dirigibile ecc. Io ho notato che sia con franklin che con michel ho due garage gratis mentre lui no qualcuno ne sa niente???

È iscritto al Social club?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora finalmente posso postare le mie impressioni : sinceramente ma molto sinceramente sono rimasto letteralmente con la mascella per terra!! graficamente e ottimo mai visto una grafica simile e un lv di dettaglio simile su un open world , la citta e veramente il quarto protagonista del gioco cosi viva da sembrare quasi reale, mi son perso fina dall inizio tra le autostrade sopraelevate e non riuscivo manco a raggiungere la destinazione della prima missione di gioco per quanto e vasto e piene di strade XD alla faccia di chi ha detto che la citta era super piccola basandosi su una stupida mappa leakeata online :P , la guida lo trovata perfetta(a eccezione delle moto ma almeno cm ti permettono cm di fare isneguimenti e fughe spettacolari) il motivo che ho trovato la guida perfetta? be semplice primo non ho mai giocato a GTA IV mi son fermato a san andreas quindi non so come il sistema di guida del IV , secondo cm so che ha un suo perche cosi come la funzione di ribaltamento irrealistica introdotta con la levetta analogica destra(che pero non sto usando se mi ribalto esco e cerco un altra macchina) , il parco macchine e qualcosa di assurdo non sapevo manco quale cacchio di macchina prendere per farmi un primo mezzo giro della citta, ho fatto 3 missioni , ho trovato la sceneggiatura e recitazione perfetta quanto la citta stessa, molto bello sento che mi divertiro parecchio sia nel free roaming che nelle missioni, ho anche sperimentato quanto sono stronzi i poliziotti: allora 1 il nuovo sistema di allerta: se un pedone ti vede fare qualcosa di illecito chiama lui stesso la polizia , e in un caso che mi stavo nascondendo e stato un fottuto pedone a segnalare dove mi trovavo (lo volevo mitragliare per vendetta peccato che in quel momento non avevo ancora armi XD ) la seconda e il metodo di ricerca che riprende da RDR eanche da gta IV mi sembra, si basa su il solito cerchio pero appena ne esci ogni macchina o poliziotto appiedato gli comparira un proprio cono di ricerca quindi a quel punto basta tenersi alla larga o nascondersi dietro un edificio ec.. , la seconda cosa che mi ha sorpreso lo racconto : un tipo non so perche attacca briga con me e lo amazzo con un pugno(azzo manco fossi hulk!!) chiamano l apolizia , ero sulla autostrada vicino a un buco sul guard rail, mi infilo nell' edifici vicino , un parcheggio sopraelevato , mi nascondo dietro al muro i poliziotti non mi vedono e iniziano a controllare sull autostrada nei dintorni quando dopo un minuto mi parte di nuovo l'avviso di inseguimento e i poliziotti sulla careggiata puntano verso di me , mi chiedo e che cavolo mo vedono anche attraverso il muro quando all'improvviso il mio personaggio , alza le mani e si arrende da solo !! la telecamera gira e vedo un piedipiatti col fucile a pompa puntato sulla schiena a due passi da me !! nel tentativo di trovarmi era entrato nel parcheggio da una scala che era a due passi da me!!! azz non me l'aspettavo come IA mi sembra migliorata nella fase di ricerca oltre che nell inseguimento, ricomincio dalla stazione di polizia senza soldi e senza la fottuta macchina(sequestrata e ancora adesso non ho capito dove cavolo devo andare per riprendela) senza solid per le munizioni non posso andare avanti con la missione che faccio? nel tragitto verso la safe house trovo un supermarket vicino ad un autolavaggio , entro dentro e faccio una rapina con la pistola scarica :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , funziona mi da i soldi circa 700 scatta l'alarme ma prima che la pula arrivi sono gia lontano . insomma e un gioco fantastico, anche le sparatorie con i miglioramenti di rdr e max payne ne hanno giovato molto, inoltre ho gia sperimentato le missioni a random tipo rdr , veramente fantastiche , un miglioramento notevole , consiglio questo gioco a qualsiasi appassionato di gta e di open world :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

mnmm... bravo!!! Credo di no, dici sia dato da quello?Cioè abbinata codice e iscrizione al social club???O solo per l'iscrizione al social club?

Credo basti iscriversi al Social club.. Infatti dentro ho trovato la macchina esclusiva per i membri Social club :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le cose che più mi hanno sconvolto sono la resa grafica (veramente folle per un openworld, alla faccia di quelli che affermavano che giochi tipo fallout avevano grafiche merdose per via dei mondi vasti), certi effetti poi tipo il tramonto o cose del genere fan veramente paura...! E oltre a questo ki ha sconvolto questa continua sensazione di "vivo" che mi trasmette il gioco mentre giro per le strade di los santos, le auto (che ne sono veramente di tutti i tipi) e l orizzonte che puoi veramente vedere fin chissà dove... gran gioco...!!! Rockstar, grazie di esistere...!!! :)

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi vuole installare anche il disco 2 (quello per giocare) basta usare una penna usb esterna da 16G, va bene una qualsiasi, basta che sia configurata alla 360 come memory, se vi dice che non soddisfa i requisiti ecc ecc, fregatevene va bene comunque :D

Ma qualsiasi qualsiasi? O c'è una marca consigliata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le armi della special edition le ho trovate ad ammunation ma l'arma per chi è iscritto su social club dove si trova?

sempre da ammunation io lo trovata in alto a destra e un fucile d'assalto o mitraglietta non ricordo bene che te lo danno gratis con tutti gli accessori

 

ma le moto d'acqua si possono guidare? non ci sono risucito

 

nuotando difficilmente incontro dei pesci

 

ieri chiamo il taxi, questo taglia per i campi e attraversa un fiume, l'auto però viene sommersa e il tassista esce e mi lascia lì quasi ad affogare :whew:

certo che si possono guidare ti avvicini a premi il tasto per entrare come per le macchine :whew:

 

per il taxy lol , forse aveva le mappe della apple :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

per i pesci devi andare proprio a fondo ma devi trovare la tuta o il sommergibile se ho capito bene si deve proseguire con le missioni ho notato che ci sono cose che anche se la mappa e libera si devono sbloccare mano a mano facendo la storia o missioni secondarie

 

p.s ieri sono entrato anche nel canale con la moto d'acqua azzo che livello di dettaglio assurdo , i tubi sul soffito enelle pareti , porticine e scale a chiocchiola .i progammatori dopo aver completato questo gioco penso si saranno presi una vacanza di 1 anno alle bahamas per recuperare XD

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

ma le moto d'acqua si possono guidare? non ci sono risucito

 

nuotando difficilmente incontro dei pesci

 

ieri chiamo il taxi, questo taglia per i campi e attraversa un fiume, l'auto però viene sommersa e il tassista esce e mi lascia lì quasi ad affogare :whew:

 

Le moto d'acqua io le ho guidate.

Prova ad andare dal parco giochi, li sotto ne trovi 3.

Modificato da gatsu72
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...