Vai al contenuto

[GTA V] Prime impressioni...


AarnaK

Messaggi raccomandati

Non è molto difficile.. E puoi salvare quando vuoi tranne durante le missioni.. Li ci sono i checkpoint

 

 

Tranquillo, è giocabilissimo anche se hai saltato gli ultimi capitoli, è una storia completamente nuova. Sì puoi salvare dove vuoi (a patto che non ci sia una missione in corso) dal momento che hanno inserito il salvataggio direttamente nel cellulare dei protagonisti.

La difficoltà è ben bilanciata, la polizia è più tosta che negli altri GTA e anche il resto, non l'ho ancora trovato troppo facile, forse più avanti quando tutti avranno le abilità potenziate calerà un po' la difficoltà.

 

 

ok grazie...

il massimo era se si poteva salvare quando si voleva anche in missione(tipo skyrim)pero vabbe...vedremo di accontentarci :)

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta che vado in giro, sembra proprio di vivere la vita di Franklin, Micheal e Trevor, la città e il resto è così realistico e vivo, che mi si illuminano gli occhi.....Di notte poi sbavo in quantità, con tutte le luci dei lampioni e dei grattacieli...Questo gioco è avanti di una generazione rispetto al 4....

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se avete la possibilità provate a giocare con delle buone cuffie, il sonoro, che dal principio non mi ha entusiasmato, tramite le cuffie è tutta un'altra cosa...è fantastico, addirittura quando ci si ferma con una macchina, dopo aver tirato, si sente il ticchettio classico della marmitta che si raffredda :o

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto per...in Inghilterra un ragazzo di 23 anni ha accoltellato un suo coetaneo per rubargli la copia appena presa di GTA V...robe da matti...

e per colpa di un idiota getteranno fango su gta v come sempre e il bello e che stavolta i giornalisti avranno ragione purtroppo

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se avete la possibilità provate a giocare con delle buone cuffie, il sonoro, che dal principio non mi ha entusiasmato, tramite le cuffie è tutta un'altra cosa...è fantastico, addirittura quando ci si ferma con una macchina, dopo aver tirato, si sente il ticchettio classico della marmitta che si raffredda :o

concordo con delle buone cuffie l'audio è da paura! la marmitta che si raffredda è tutto XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta che vado in giro, sembra proprio di vivere la vita di Franklin, Micheal e Trevor, la città e il resto è così realistico e vivo, che mi si illuminano gli occhi.....Di notte poi sbavo in quantità, con tutte le luci dei lampioni e dei grattacieli...Questo gioco è avanti di una generazione rispetto al 4....

 

Questo gioco è avanti una generazione a tutto quello visto finora. Anche della roba vista su xbox one e PS4. Son proprio curioso di vedere Watch Dogs...

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Assurdo!!! Oggi mi è capitato di incontrare una donna che voleva assolutamente il mio aiuto (era in un vicoletto) dicendo che suo marito stava per avere un infarto, e appena giriamo l'angolo, ueeeeeeeeeeeee!!!! suo marito con tanto di "infarto" mi ha puntanto un bel mitra addosso e derubandomi... inutile dire che subito dopo li ho massacrati senza pietà.... anche perchè a causa di questo "contrattempo" ho perso la mia auto modificata! xD <_<

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Assurdo!!! Oggi mi è capitato di incontrare una donna che voleva assolutamente il mio aiuto (era in un vicoletto) dicendo che suo marito stava per avere un infarto, e appena giriamo l'angolo, ueeeeeeeeeeeee!!!! suo marito con tanto di "infarto" mi ha puntanto un bel mitra addosso e derubandomi... inutile dire che subito dopo li ho massacrati senza pietà.... anche perchè a causa di questo "contrattempo" ho perso la mia auto modificata! xD <_<

Hahahaha ti han fregato per bene....anche in Red Dead c'era questa cosa solo che si vedevano quando c'erano dei criminali nascosti dietro al carro xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahaha ti han fregato per bene....anche in Red Dead c'era questa cosa solo che si vedevano quando c'erano dei criminali nascosti dietro al carro xD

 

Ahahahahahahha!!!!! Mi son pisciato pure dalle risate quando è successo! :rotfl:

 

questo gioco mi stupisce sempre!!! :mrgreen:

 

Per quanto riguarda la questione dei danni alle auto, secondo voi è possibile che mettano prima o poi una patch per sistemare leggermente?? non dico che sia indispensabile, però l'altra volta andavo a 150 Km/h circa sicuro e ho fatto un incidente mostruoso, ma la mia auto era quasi intatta... speriamo bene.. :rolleyes:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahahahha!!!!! Mi son pisciato pure dalle risate quando è successo! :rotfl:

 

questo gioco mi stupisce sempre!!! :mrgreen:

 

Per quanto riguarda la questione dei danni alle auto, secondo voi è possibile che mettano prima o poi una patch per sistemare leggermente?? non dico che sia indispensabile, però l'altra volta andavo a 150 Km/h circa sicuro e ho fatto un incidente mostruoso, ma la mia auto era quasi intatta... speriamo bene.. :rolleyes:

Non penso possano e vogliano modificare una cosa cosi complicata con una patch ...io spero rendano leggermente le moto piu difficcili da guidare ma sono tutte cose che ci hanno messo del tempo per decidere come farle e per farle quindi penso sia impossibile che modifichino qualcosa...

 

 

Ah comunque ragazzi c'è un trucco, auto senza tenuta, che rende la guida delle auto tipo quella di GTA 4 xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso possano e vogliano modificare una cosa cosi complicata con una patch ...io spero rendano leggermente le moto piu difficcili da guidare ma sono tutte cose che ci hanno messo del tempo per decidere come farle e per farle quindi penso sia impossibile che modifichino qualcosa...

 

 

Ah comunque ragazzi c'è un trucco, auto senza tenuta, che rende la guida delle auto tipo quella di GTA 4 xD

Eh, in effetti non è una cosa così piccola da "sistemare"...

 

Aspè, con l'auto senza tenuta la macchina ha di nuovo l'effetto imbarcamento come nel 4? :ph34r

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ah, altra cosa... pensavo l'avessero cambiato ed invece no, se guidi un'auto sportiva, in giro hanno quasi tutti un'auto sportiva. se guidi un suv, in giro hanno quasi tutti un suv. se guidi una monovolume, hanno quasi tutti una monovolume...

non ho mai capito se è un difetto del gioco (GTA III aveva già questo comportamento) o se è voluto... è una cosa così poco realistica... boh.

Assolutamente no... ho appena fatto la missione con trevor

quando vai a los santos per la prima volta abbandonando la campagna

stavo usando una jeep (un revel 4x4 per l esattezza) e per la strada mi è passato di tutto.. trattori, auto sportive, suv... di tutto...! E ci ho fatto caso giusto da quando ho letto il tuo messaggio ieri... più che altro ci sono zone (specialmente in città) dove son più comuni dei tipi di auto rispetto ad un altra zona, ma non mi è mai capitato quello che dici tu! Sarò stato fortunato..? Boh...

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che figataaaa ero in una sparatoria con la polizia e ad un certo punto vedo un polizziotto che trascina un compagno ferito dietro la macchina !!!

I tunnell sotterranei che si collegano anche alla metropolitana sono fantastici !

Poi ho preso il dirigibile e subito ne vedo un altro che vola ....che faccio??? ovviamente mi ci schianto ahahah un esplosione assurda :D

 

Aaaaaaah troppoooooooo bellooooo !!! Stavo guidando con la pioggia in direzione dei grattacieli e all'improvviso in mezzo a questi si sente come un esplosione che mi fà prendere un colpo e si vede il cielo viola e dei lampi che sembrano toccar terra !! Vi giuro sono rimasto troppo a bocca aperta ! Che spettacolo :D

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente no... ho appena fatto la missione con trevor

quando vai a los santos per la prima volta abbandonando la campagna

stavo usando una jeep (un revel 4x4 per l esattezza) e per la strada mi è passato di tutto.. trattori, auto sportive, suv... di tutto...! E ci ho fatto caso giusto da quando ho letto il tuo messaggio ieri... più che altro ci sono zone (specialmente in città) dove son più comuni dei tipi di auto rispetto ad un altra zona, ma non mi è mai capitato quello che dici tu! Sarò stato fortunato..? Boh...

Esattamente come te pure io ho trovato zone dove è piu' comune un tipo di macchina, ma mai macchine uguali alle mie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco merita, non sono un amante del genere ma mi sta prendendo molto. l unica cosa che non sopporto sono le scritte dei sottotitoli minuscole... sopratutto quando si guida è snervante...

Sono ancora all'inizio del gioco e devo ancora capire un pò di meccanismi ma finora mi ha davvero preso!

Link al commento
Condividi su altri siti

fatte altre 4 missioni arrivato al punto che spiega il perche tornano a fare le rapine XD sempre piu bello , la grafica sempre fantastica anche se ieri ho visto finalmente i famosi cali di framerate mentre guidavo ad alta velocita cm niente di cosi fastidioso , rega qualcuno e riuscito a uccidere un passante con un arma silenziata in citta senza far scattare le stelle? io ci riesco solo in modalita stealth corpo a corpo mi sembra strano, forse i silenziatori sono buggati

 

ho fatto la missione di michael con il figlio del giro in bici, poi sono ripassato dal noleggio bici e c'era solo una bici, la mtb e quella da corsa non c'erno, e non c'era neanche l icona sulla mappa. si sblocca dopo?

le trovi solo in giro rubandole hai passanti , o comprandole online,

rega cm comprare le macchine non ha molto senso, ho rubato una macchina e me la fatta modificare senza problema, ma il meccanico non doveva rifiutare le macchine rubate ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla faccia della mappa piccola :shock:

 

Ieri sera finisco di installare il gioco, era già tardino ..... faccio le prime missioni/tutorial e un due secondarie, poi mi viene la brillante idea di circumnavigare l'intera isola con svariati mezzi d'acqua, per visualizzarne i contorni sulla mappa.

Alla faccia !

Ci ho messo più di mezz'ora, comunque veramente molto realistica sia l'acqua sia il comportamento dei mezzi quando impattano sulle onde :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...