Vai al contenuto

[GTA V] Prime impressioni...


AarnaK

Messaggi raccomandati

Alla faccia della mappa piccola :shock:

 

Ieri sera finisco di installare il gioco, era già tardino ..... faccio le prime missioni/tutorial e un due secondarie, poi mi viene la brillante idea di circumnavigare l'intera isola con svariati mezzi d'acqua, per visualizzarne i contorni sulla mappa.

Alla faccia !

Ci ho messo più di mezz'ora, comunque veramente molto realistica sia l'acqua sia il comportamento dei mezzi quando impattano sulle onde :ok:

azz io sto ancora in citta XD XD aspetto di sbloccare trevor prima di iniziare veramente a girare la mappa

 

p.s. qualcuno mi sa dire dove si possono trovare le bici in giro? ho provato sulla spiaggia ma niente manco una parcheggiata o giro

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

azz io sto ancora in citta XD XD aspetto di sbloccare trevor prima di iniziare veramente a girare la mappa

 

p.s. qualcuno mi sa dire dove si possono trovare le bici in giro? ho provato sulla spiaggia ma niente manco una parcheggiata o giro

le bici effettivamente sono troppo rare secondo me, ogni tanto trovo qualche membro di gang vicino casa di franklin sulle bmx, e poi vicino la spiaggia ogni tanto c'è qualcuno. in città zero, in montagna ne è pieno invece :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

le bici effettivamente sono troppo rare secondo me, ogni tanto trovo qualche membro di gang vicino casa di franklin sulle bmx, e poi vicino la spiaggia ogni tanto c'è qualcuno. in città zero, in montagna ne è pieno invece :mrgreen:

quindi in citta va a botta di c..o dovro comprarla online quando possibile o gfarmi un giretto sul monte Xd

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ancora non ho capito come funziona il salvataggio dei veicoli perche vedo che molti me li perdo!!

tipo ieri scappando dalla polizia con la mia moto comprata da internet, modificata e salvata nel garage una macchina mi è

venuta addosso e sono morto, uscito dall'ospedale la moto non sta ne nel garage, ne a casa e nemmeno in sequestro...

sapete dirmi se la potro ritrovare e dove??

Link al commento
Condividi su altri siti

Rigà, qualcuno sa come si sceglie la risposta alle mail che ti mandano? Il cell dice "scegli una risposta" ma alla fine è sempre e solo una. Quindi scelta non ve n'è. Esiste un modo per scegliere fra più risposte oppure è cosi e basta?

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma io ho messo il turbo nella mia auto ma come si usa?? :ph34r:

 

E poi una cosa, vi ricordate che avevano detto che ci sarebbe stata la benzina? O era soltanto un rumor? :whew:

il turbo non e il nos XD semplicemente incrementa la velocita massima del mezzo

 

non lo hanno mai detto erano semplicemente richieste di bimbi nutellosi sul forum ufficiale che sto evitando come la peste, continuano a esserci gente idiota che dice che il gioco e una **** totale solo perche non si puo guidare un treno(quando puoi fare 10.000 altre cose che in altri open world te li sogni), o perche i protagonisti quando fai il cambio spawano in luoghi diversi(per il fatto che mentre gli lasci fanno la loro vita , cosa che rende il gioco realistico , riescono a lamentarsi anche di questo) , che generazione perduta (con poche eccezioni)

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

Rigà, qualcuno sa come si sceglie la risposta alle mail che ti mandano? Il cell dice "scegli una risposta" ma alla fine è sempre e solo una. Quindi scelta non ve n'è. Esiste un modo per scegliere fra più risposte oppure è cosi e basta?

 

Ps: ho notato che anche altri siti sono in manutenzione da quando ho avviato il gioco. Il sito Dinasty8 per esempio, quello che vende immobili. Ma possibile che siano bloccati solo perche non ho la console connessa? Il gioco ha fatto qualche aggiornamento da poco? O bisogna sbloccarli con qualche missione?

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ps: ho notato che anche altri siti sono in manutenzione da quando ho avviato il gioco. Il sito Dinasty8 per esempio, quello che vende immobili. Ma possibile che siano bloccati solo perche non ho la console connessa? Il gioco ha fatto qualche aggiornamento da poco? O bisogna sbloccarli con qualche missione?

dicono che sia solo per gta online

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ancora non ho capito come funziona il salvataggio dei veicoli perche vedo che molti me li perdo!!

tipo ieri scappando dalla polizia con la mia moto comprata da internet, modificata e salvata nel garage una macchina mi è

venuta addosso e sono morto, uscito dall'ospedale la moto non sta ne nel garage, ne a casa e nemmeno in sequestro...

sapete dirmi se la potro ritrovare e dove??

Quando non te lo aspetti te la ritrovi nel garage, ci vuole sempre un pò prima che ricompare....

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

dicono che sia solo per gta online

 

Ah ecco, infatti! Per il Bowsdaq (mercato alternativo della borsa) un utente dice di averlo trovato attivo. Lui ci prende pure le azioni di alcune aziende del gioco, tipo la Ron (combustibili).

Invece a me continua a darmi sezione in manutenzione!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco, infatti! Per il Bowsdaq (mercato alternativo della borsa) un utente dice di averlo trovato attivo. Lui ci prende pure le azioni di alcune aziende del gioco, tipo la Ron (combustibili).

Invece a me continua a darmi sezione in manutenzione!

gta online pero non e ancora attivo, quindi lui sta usando feature di gta V prova ad anadare avanti con la storia magari ti si sblocca dopo

 

Quando non te lo aspetti te la ritrovi nel garage, ci vuole sempre un pò prima che ricompare....

ah quindi non e immediato

Link al commento
Condividi su altri siti

il turbo non e il nos XD semplicemente incrementa la velocita massima del mezzo

 

non lo hanno mai detto erano semplicemente richieste di bimbi nutellosi sul forum ufficiale che sto evitando come la peste, continuano a esserci gente idiota che dice che il gioco e una **** totale solo perche non si puo guidare un treno(quando puoi fare 10.000 altre cose che in altri open world te li sogni), o perche i protagonisti quando fai il cambio spawano in luoghi diversi(per il fatto che mentre gli lasci fanno la loro vita , cosa che rende il gioco realistico , riescono a lamentarsi anche di questo) , che generazione perduta (con poche eccezioni)

 

Infatti questi bimbiminkia sono troppo scemi... sempre a lamentarsi... :prr:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Rigà, qualcuno sa come si sceglie la risposta alle mail che ti mandano? Il cell dice "scegli una risposta" ma alla fine è sempre e solo una. Quindi scelta non ve n'è. Esiste un modo per scegliere fra più risposte oppure è cosi e basta?

Me lo stavo chiedendo anche io... cioè ti fanno "scegli la risposta" e alla fine ne hai solo una...!? O.o Boh...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello, ogni volta che voglio scattare una foto e mi dice "esame della memoria in corso" in una schermata di caricamento, quando mi porta alla visuale della fotocamera mi va in freeze la console :rolleyes:

La frase appare sempre non centra niente con il freeze della console...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

La frase appare sempre non centra niente con il freeze della console...

Allora avrei detto "sempre ogni volta che voglio scattare una foto freeza la console" :rolleyes: no, so quello che dico;ogni tanto, assolutamente non sempre, mi esce una schermata nera con quella scritta(che resta per almeno 15 secondi), mi fa uscire dalla schermata della fotografia, e quando rientro mi va in freeze appena schiaccio l'icona.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Come poter parlare male di un gioco del genere??:) Posso ritenermi MOLTO soddisfatto dell' enorme passione che Rockstar mette nei suoi titoli, aimé non posso però ignorare la durata complessiva del gioco! Già forse se proprio dovessi trovargli un difetto è proprio questo. Delle 100 ore dichiarate neanche l' ombra, semplicemente si potrebbe arrivare a quella durata se giochi per qualche ora a tutti i mini giochi presenti, ma nonostante lo abbia fatto non ci avviciniamo neanche di un pò alle 100 ore. Boh... a questo punto, nonostante adori andare all' esplorazione, attendo GTA online per vedere se si può sperare in parecchi mesi di SPETTACOLO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora avrei detto "sempre ogni volta che voglio scattare una foto freeza la console" :rolleyes: no, so quello che dico;ogni tanto, assolutamente non sempre, mi esce una schermata nera con quella scritta(che resta per almeno 15 secondi), mi fa uscire dalla schermata della fotografia, e quando rientro mi va in freeze appena schiaccio l'icona.

Non hai capito, la frase "esame della memoria in corso", appare anche a me, ma la console non si blocca....Quindi la scritta non appare perchè si blocca..

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...