Vai al contenuto

[GTA V] Prime impressioni...


AarnaK

Messaggi raccomandati

Infatti gli incidenti nel 4 era qualcosa di mai visto in nessun gioco ed erano spettacolari...se in questo GTA avessero messo quei danni e un modello di guida delle moto un po piu difficile beh sarebbe stato quasi la perfezione almeno per me !

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

beh, ogni volta ch emi avvicino a qlcn, e premo a destra o scappano via manco avessero visto un ET, oppure rispondono con una frasetta. al limite, ma proprio al limite, si incazzano e ci scappa la scazzottata. niente di eccezionale insomma mi pare.

 

 

Se è per questo anche qualche negozio in più da derubare non mi sarebbe dispiaciuto ..... ma non si può volere tutto. Alla fine considerando che lo stiamo giocando su 360 è un capolavoro sotto tutti gli aspetti.

 

Comunque immaginate un GTAVI su Xbox One che sfrutti il cloud per svariate cose, tra cui gli npc a piedi e quelli che guidano i mezzi, immaginate la possibilità di esplorare davvero qualsiasi casa-negozio-edificio tu veda ed ovviamente di derubarlo :mrgreen:

Adesso condite il tutto con una grafica da nextgen e cominciate a sbavare :ok:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me questo gta è molto più vivo, sul iv png facevano 2-3 cose, fumavano, passeggiavano e palavano con altri...

Qui vedi gente che fa di tutto, da chi smanetta con lo smartphone, chi si specchia nelle vetrine, chi fuma erba, chi pattina, chi fa jogging, oppure scala montagne a piedi o in bici, c'è chi fa il bagno, i bagnini che salvano la gente o che fanno la ronda sulla spiaggia, c'è gente ai bar che beve, gente ai burger shot che mangiano hamburger.....Questi sono solo alcuni, ci sono barboni, ubriachi e gente in fila ai bancomat, ecc...A me la città sembra molto più viva.....Prendete gta iv fate un giro in auto piano e poi prendete gta v e fate altretanto....C'è molta differenza....

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me questo gta è molto più vivo, sul iv png facevano 2-3 cose, fumavano, passeggiavano e palavano con altri...

Qui vedi gente che fa di tutto, da chi smanetta con lo smartphone, chi si specchia nelle vetrine, chi fuma erba, chi pattina, chi fa jogging, oppure scala montagne a piedi o in bici, c'è chi fa il bagno, i bagnini che salvano la gente o che fanno la ronda sulla spiaggia, c'è gente ai bar che beve, gente ai burger shot che mangiano hamburger.....Questi sono solo alcuni, ci sono barboni, ubriachi e gente in fila ai bancomat, ecc...A me la città sembra molto più viva.....Prendete gta iv fate un giro in auto piano e poi prendete gta v e fate altretanto....C'è molta differenza....

 

Senza aprire un nuovo topic approfitto di questo confronto per fare una domanda. Non gioco ad un gta dalla play 2 e sono indeciso se prendere il 4 dopo aver finito questo splendido capitolo. Me lo consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza aprire un nuovo topic approfitto di questo confronto per fare una domanda. Non gioco ad un gta dalla play 2 e sono indeciso se prendere il 4 dopo aver finito questo splendido capitolo. Me lo consigliate?

Non lo so, dopo aver giocato il V, il IV ti potrebbe sembrare un pò claustrofobico, sempre e solo città, la trama non é male....Provalo da qualcuno, oppure adesso nei negozi si trova a poco....Decidi tu...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so, dopo aver giocato il V, il IV ti potrebbe sembrare un pò claustrofobico, sempre e solo città, la trama non é male....Provalo da qualcuno, oppure adesso nei negozi si trova a poco....Decidi tu...

 

Ok, allora magari aspetto qualche abbassamento di prezzo per l'usato. Grazie mille e scusate per l'ot.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna dire che la guida delle moto non è perfetta a differenza di quella delle auto che è straordinaria....Anche se giocando le missioni tipo quella dove si travestono da CHIPs e quella dove si insegue l'aereo, non mi è dispiaciuta per niente la guida della moto anzi mi sono trovato molto bene...Diciamo che ci sono alcume situazioni dove la moto dovrebbe comportarsi diversamente sopratutto in curva....Ho notato che la moto da cross è molto meglio di quella da strada, e in curva è più realistica...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna dire che la guida delle moto non è perfetta a differenza di quella delle auto che è straordinaria....Anche se giocando le missioni tipo quella dove si travestono da CHIPs e quella dove si insegue l'aereo, non mi è dispiaciuta per niente la guida della moto anzi mi sono trovato molto bene...Diciamo che ci sono alcume situazioni dove la moto dovrebbe comportarsi diversamente sopratutto in curva....Ho notato che la moto da cross è molto meglio di quella da strada, e in curva è più realistica...

Oggi con una moto da strada ho fatto una di quelle strade da moto cross in montagna senza mai lasciare l'acceleratore e non ha mai sbandato minimamente ...è ridicola punto.

Quella da cross si è migliore !

Bei tempi quando a SA andavo sempre a prendere la moto di valentino rossi all'aereoporto ed mi garbava troppo guidarla....

 

Fantastico raga....stavo cercando di rapinare un negozio e mentre arriva la polizia ....mi riparo dietro il bancone ed inizio a sparare a quelli che entrano....e la cosa stupenda è che i poliziotti che passavano davanti all'entrata saltavano per lungo per non farsi colpire :shock: Poi son veramente tosti !

Ma i negozi di vestiti non si possono rapinare ? non me li dava i soldi !!!

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente fantastico!!!!Ci sono rimasto incollato e, senza nemmeno accorgermi,fuori era sera. :mrgreen:

Geniali le trovate, distrugge completamente GTAIV...rifacendo rivivere la VERA atmosfera di GTA :bow:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi! Ma per chiamare i taxi come si fa?

Non si può più fischiare?

Poi non ho capito come si fa ad azionare l abilità speciale di Franklin quando è in auto.

Premo L o R ma non succede nulla.

Il taxi o lo chiami con il tel oppure schiacia il tasto direzionale a dx quando ne vedi passare uno...

Per Franklin devi farlo contemporaneamente... L ed R insieme.... ovviamente devi avere la barretta gialla carica...

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho preso la moto verde di franklin, modificata da me, ho fatto un giro sulle montagne per la strada che porta al deserto....Mi dispiace ma io amo questa guida precisa delle moto, vedere la moto fare la curva sobbolzando sulle buche, ma senza scomporsi mi piace troppo...Sul iv non si poteva prendere una curva veloce, senno in percorrenza ti partiva subito il dietro cosa molto frustrante e irreale....

 

P.s:Ho fatto diventare la moto una specie di harley, ed è un piacere guidarla, non curva molto, come le sportive, quindi è ancora più perfetta.....

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi piu reale fare qualsiasi curva alla massima velocità senza sbandare minimamente??? ma dai !!! Comunque il discorso non è se è piu o meno reale...il discorso è che non c'è gusto a fare una cosa che non richiede un minimo di impegno....

Le macchine sportive mi vanno benissimo anzi mi ci diverto troppo perchè frenando e accelerando in curva riesco a fare tutte le curve in sgommata ma le auto normali cosi come le moto non si smuovono minimamente!!

E la mia é una critica da fan della serie e quindi anche da fan di quella guida piu difficile che ha caratterizzato i precedenti GTA...

Ora pensateci bene...la cosa migliore non sarebbe stata inserire due opzioni per la guida una classica e una arcade ?

Ho letto che su Mafia 2 c'è questa cosa...

Comunque c'è gia una petizione a riguardo xD

E spero che Rockstar tenga conto di questa cosa per rispetto ai vecchi fan....

 

Ripeto che adoro il gioco in generale quindi evitate in commenti "allora non giocarci" ...

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Potevano segnalarli e dare la possibilità di mangiare x la vita ... Vabbe, li cercherò e metterò il punto d'interesse.. Cmq siete andati alla base militare x provare a prendere il caccia o i mezzi militari??? È un suicidio, massacrano e sono un esercito militare! 2 volte sono andato, 2 volte mi hanno sbudellato o.o

 

E facile,entri dall'ingresso principale con la macchina veloce,giri a destra, dritto fino ad arrivare ad uno spiazzo poi giri a sinistra

Posegui fino a quando non trovi dei cespugli,ci vai dietro e trovi il caccia parcheggiato,ci sali voli via poi appena sei libero 2 secondi salvi la partita,la ricarichi e le stelle spariscono...

Io ne ho gia 3 xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il carro armato la cosa è un po meno semplice, anche se ancora semplice. Infatti basta andare con trevor, auto veloce fino allo spiazzo aerei, ci si nasconde dietro al muro, cercando di evitare attacchi alle spalle. Quando i carristi vedono il pedone scendono per combattere con il mitra, allora si può rubare facilmente il carro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi piu reale fare qualsiasi curva alla massima velocità senza sbandare minimamente??? ma dai !!! Comunque il discorso non è se è piu o meno reale...il discorso è che non c'è gusto a fare una cosa che non richiede un minimo di impegno....

Le macchine sportive mi vanno benissimo anzi mi ci diverto troppo perchè frenando e accelerando in curva riesco a fare tutte le curve in sgommata ma le auto normali cosi come le moto non si smuovono minimamente!!

E la mia é una critica da fan della serie e quindi anche da fan di quella guida piu difficile che ha caratterizzato i precedenti GTA...

Ora pensateci bene...la cosa migliore non sarebbe stata inserire due opzioni per la guida una classica e una arcade ?

Ho letto che su Mafia 2 c'è questa cosa...

Comunque c'è gia una petizione a riguardo xD

E spero che Rockstar tenga conto di questa cosa per rispetto ai vecchi fan....

 

Ripeto che adoro il gioco in generale quindi evitate in commenti "allora non giocarci" ...

Mah, non ti capisco...Vorresti che una monovolume che fa massino 160, nelle curve ti derapi di potenza?....Vorresti che una simil-ducati 1199 in curva parta come un motard?.....Ti ricordo che nei vecchi gta le moto erano inguidabili, prendevi una buca in piega e la moto andava in testa coda di 360° (Ogni volta storcevo il naso)....Era impossibile divertirsi in quel modo....A me da soddisfazione andare veloce, schivare le auto e riuscire a fare le curve perfettamente, questo modello di guida delle moto a differenza di quello dei precedenti gta ti dà la possibilitá di fare tutto questo.....A me la guida di questo gta piace e mi dà soddisfazioni sia quando girello che quando faccio le missioni (forse lo sterzo è un pò troppo sensibile), e spero che la rockstar non la ritocchi con qualche patch....

Naturalmente spero che per il prossimo venga migliorata, perchè comunque non è perfetta......

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...