Vai al contenuto

[GTA V] Prime impressioni...


AarnaK

Messaggi raccomandati

Mah, non ti capisco...Vorresti che una monovolume che fa massino 160, nelle curve ti derapi di potenza?....Vorresti che una simil-ducati 1199 in curva parta come un motard?.....Ti ricordo che nei vecchi gta le moto erano inguidabili, prendevi una buca in piega e la moto andava in testa coda di 360° (Ogni volta storcevo il naso)....Era impossibile divertirsi in quel modo....A me da soddisfazione andare veloce, schivare le auto e riuscire a fare le curve perfettamente, questo modello di guida delle moto a differenza di quello dei precedenti gta ti dà la possibilitá di fare tutto questo.....A me la guida di questo gta piace e mi dà soddisfazioni sia quando girello che quando faccio le missioni (forse lo sterzo è un pò troppo sensibile), e spero che la rockstar non la ritocchi con qualche patch....

Naturalmente spero che per il prossimo venga migliorata, perchè comunque non è perfetta......

 

Si io adoravo, come tantissime altre persone, quella guida che fosse piu o meno reale....

Hai capito male....io derapo in curva con le sportive perchè mi garba troppo xD mentre poi mi piace anche fare una guida piu pulita....ma piu pulita usando ammodo il freno e impostando ammodo la curva...anche io adoro lo sterzo cosi che ti permette di schicare le auto ma non poi che fai una curva a 90 gradi senza problemi....poi le moto devono avere un minimo di sottosterzo e sovrasterzo cosi non ha senso !!!

Infatti poi son gusti ma non pensi che la prima guida in questo GTA doveva essere come i precedenti e poi mettere una seconda opzione per una guida piu facile ? :ok:

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente l'opzione più facile e più difficile non esiste, sono due modelli di guida, nessuno dei due è difficile, uno sbagliato in un verso e l'atro sbagliato per l'altro verso....Forse nel prossimo troveranno una via di mezzo che accontenti tutti....

Comunque i chopper sono bellissimi da guidare, non curvano troppo di netto, ne troppo larghi, così come la moto di Franklin....

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente l'opzione più facile e più difficile non esiste, sono due modelli di guida, nessuno dei due è difficile, uno sbagliato in un verso e l'atro sbagliato per l'altro verso....Forse nel prossimo troveranno una via di mezzo che accontenti tutti....

Comunque i chopper sono bellissimi da guidare, non curvano troppo di netto, ne troppo larghi, così come la moto di Franklin....

 

Esatto ! Per le macchine mi va anche bene, per le moto cross e quad pure...ma non riesco proprio a mandare giu le moto normali che ho sempre adorato usare :( ne farò a meno :ok:

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

voi riuscite a uccidere qualcuno nel free roaming con il silenziatore senza far scattare le stelle? io ci riesco solo con l'attacco corpo a corpo, sembra che i silenziatori siano proprio buggati o forse non hanno mai pensato ad una funzione stealth fuori dalle missioni principali

 

uff mia moglie mercoledi esce per un incontro ed io staro a casa da solo finalmente potro fare una vera full immersion , devo ancora sbloccare trevos cosi finalmente mi metto veramente a cazzeggiare e a rendere visibile tutta la mappa , sto ancora dentro la citta XD

per le attivita secondarie il tennis e le gare di trialthon nonche le gare di corse clandestine sono veramente belle . finalmente delle attivita varie e divertenti da fare per rilassarsi.

 

trovo la polizia in questo gioco veramente tosta , puoi fare distruzione solo piu avanti dopo aver maxxato le abilita , mesos un giubbotto antiproiettile pesante e preso tutte le armi se no la vedo dura XD normalmente non resisto piu di 10 secondi a 3 stelle se non faccio uso di coperture

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

Si la polizia è spettacolare in questo gioco...oltre ad essere tosta per esempio trascinano i proprio compagni feriti al riparo o saltano per non farsi colpire :shock: L'IA ha qualcosa in piu in questo gioco...

 

Ragazzi ma quali sono i negozi che si possono derubare?

Non trovo blindati a giro e mi servono soldi !!!

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto ! Per le macchine mi va anche bene, per le moto cross e quad pure...ma non riesco proprio a mandare giu le moto normali che ho sempre adorato usare :( ne farò a meno :ok:

Devo dire che anche i chopper insieme ai quad e alle moto da cross sono molto divertenti e danno soddisfazione, peccato che sono rari da trovare.....Poi credo che l'unico altro problema dei mezzi riguarda gli elicotteri, troppo sensibili alle levette.....

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

voi riuscite a uccidere qualcuno nel free roaming con il silenziatore senza far scattare le stelle? io ci riesco solo con l'attacco corpo a corpo, sembra che i silenziatori siano proprio buggati o forse non hanno mai pensato ad una funzione stealth fuori dalle missioni principali

 

uff mia moglie mercoledi esce per un incontro ed io staro a casa da solo finalmente potro fare una vera full immersion , devo ancora sbloccare trevos cosi finalmente mi metto veramente a cazzeggiare e a rendere visibile tutta la mappa , sto ancora dentro la citta XD

per le attivita secondarie il tennis e le gare di trialthon nonche le gare di corse clandestine sono veramente belle . finalmente delle attivita varie e divertenti da fare per rilassarsi.

 

trovo la polizia in questo gioco veramente tosta , puoi fare distruzione solo piu avanti dopo aver maxxato le abilita , mesos un giubbotto antiproiettile pesante e preso tutte le armi se no la vedo dura XD normalmente non resisto piu di 10 secondi a 3 stelle se non faccio uso di coperture

 

Scusa, ma le gare clandestine di auto stradali dove sono? Io trovo solo quelle su acqua o fuoristrada

Link al commento
Condividi su altri siti

io per adesso sono senza console...ma ho un pc molto potente...mi conviene aspettare l'uscita per pc?o vale la pena trovare una console a poco prezzo...tenendo conto che a novembre mi arriva la ps4...

Se ce la fai ad aspettare....aspetta assolutamente la versione per PC !

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, grazie, ma compare l'icona sulla mappa o devo chiamare qualcuno dal cellulare? Si vincono dei soldi?

 

Le corse su strada si sbloccano dopo la missione "Turni di Lavoro" di Hao (uno dei personaggi "sconosciuti). Se non l'hai ancora completata è normale che non le trovi. Comunque sì ci sono le icone sulla mappa solo dalle ore 20.00 alla 5.00. In tutto ci sono 5 gare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le corse su strada si sbloccano dopo la missione "Turni di Lavoro" di Hao (uno dei personaggi "sconosciuti). Se non l'hai ancora completata è normale che non le trovi. Comunque sì ci sono le icone sulla mappa solo dalle ore 20.00 alla 5.00. In tutto ci sono 5 gare.

 

Mi sembra di si, è quella dove si fa la prima gara street?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena fatto la prima missione di Trevor...è l'incarnazione dello spirito di GTA fantastico :D

La moto cross é bella da guidare ....solo che nel traffico ho quasi paura a toccare lo sterzo !! E' bello perché ti permette di schivare le auto ma insomma un minimo secondo me andrebbe diminuito...

Un altra cosa io adoro il mirino cosi col puntino ma in questo GTA nelle sparatorie praticamente non si vede e ci divento ceco !!! Che rendessero anche quello piu visibile in qualche modo !!!

La differenza grafica tra la città, bellissima, e la campagna/montagne è abissale !!!!

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

esatto è quella

Avete notato quanto il volto di Hao(insieme a quello di altri personaggi secondari)sia allucinante? Sembra un personaggio fatto con la tecnica di LA Noir! :shock:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena fatto la prima missione di Trevor...è l'incarnazione dello spirito di GTA fantastico :D

La moto cross é bella da guidare ....solo che nel traffico ho quasi paura a toccare lo sterzo !! E' bello perché ti permette di schivare le auto ma insomma un minimo secondo me andrebbe diminuito...

Un altra cosa io adoro il mirino cosi col puntino ma in questo GTA nelle sparatorie praticamente non si vede e ci divento ceco !!! Che rendessero anche quello piu visibile in qualche modo !!!

La differenza grafica tra la città, bellissima, e la campagna/montagne è abissale !!!!

 

metti mirino complesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altra cosa io adoro il mirino cosi col puntino ma in questo GTA nelle sparatorie praticamente non si vede e ci divento ceco !!! Che rendessero anche quello piu visibile in qualche modo !!!

La differenza grafica tra la città, bellissima, e la campagna/montagne è abissale !!!!

Concordo, fortunatamente a piedi hai una specie di lock-on, ma in auto è un delirio!

 

metti mirino complesso

Ah come non detto :mrgreen:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...