Vai al contenuto

[GTA V] Prime impressioni...


AarnaK

Messaggi raccomandati

Allora ragazzi che ne pensate delle microtransazioni?

Mi spaventa un pó questa cosa di Rockstar...

Speriamo non stiano prendendo anche loro una brutta piega perchè sino ad ora erano tra le poche software house rimaste serie !!!

Comunque basta che non sia pay to win...

Poi penso che sia normale che uno vedendosi arrivare cosi tanti soldi ne voglia sempre di piu...

Ma sarebbe una supeeeeeer stronzata rovinare un multy che si presenta cosi bello e competitivo facendolo diventare pay to win !!!

Aspettiamo delle dichiarazioni ufficiali....

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi che ne pensate delle microtransazioni?

Mi spaventa un pó questa cosa di Rockstar...

Speriamo non stiano prendendo anche loro una brutta piega perchè sino ad ora erano tra le poche software house rimaste serie !!!

Comunque basta che non sia pay to win...

Poi penso che sia normale che uno vedendosi arrivare cosi tanti soldi ne voglia sempre di piu...

Ma sarebbe una supeeeeeer stronzata rovinare un multy che si presenta cosi bello e competitivo facendolo diventare pay to win !!!

Aspettiamo delle dichiarazioni ufficiali....

 

Mah,sinceramente non capisco tutte queste preoccupazioni,a me non fa ne caldo ne freddo.

Se uno si vuole subito comprare la casa migliore la macchina e la minigun facesse pure,io me ne vado tranquillo a fare le missioni con gli amici :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah,sinceramente non capisco tutte queste preoccupazioni,a me non fa ne caldo ne freddo.

Se uno si vuole subito comprare la casa migliore la macchina e la minigun facesse pure,io me ne vado tranquillo a fare le missioni con gli amici :P

Insomma se ti ritrovi contro all'inizio con uno che ha gia le armi migliori, magari nelle gare auto migliori e potenziate al massimo e poi non so cosa e magari vince grazie anche a quello fà girare abbastanza le palle pensando poi che saranno bimbiminkia !!!

Modificato da EmaSk8ordDie
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma se ti ritrovi contro all'inizio con uno che ha gia le armi migliori, magari nelle gare auto migliori e potenziate al massimo e poi non so cosa e magari vince grazie anche a quello fà girare abbastanza le palle pensando poi che saranno bimbiminkia !!!

 

 

quoto...

 

io mi sa che non lo giochero online...per ora ho l'abbonamento silver...quindi sicuramente dopo questa storia non ho la minima voglia di passare a gold...poi ovviamente ognuno fa quel che vuole...

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah,sinceramente non capisco tutte queste preoccupazioni,a me non fa ne caldo ne freddo.

Se uno si vuole subito comprare la casa migliore la macchina e la minigun facesse pure,io me ne vado tranquillo a fare le missioni con gli amici :P

Sei consapevole che giocando online entrerai in contatto con altre persone vero? :asd:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei consapevole che giocando online entrerai in contatto con altre persone vero? :asd:

 

Si ok le armi,ma non è mica un free to play sarà come nella storia uccidi con 3 colpi di pistola,e adesso se uno ha l ak e l altro il tar non ci stà tutta questa differenza. Giocate più sereni senza tutte queste ansie xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok le armi,ma non è mica un free to play sarà come nella storia uccidi con 3 colpi di pistola,e adesso se uno ha l ak e l altro il tar non ci stà tutta questa differenza. Giocate più sereni senza tutte queste ansie xD

Magari hanno subito il cecchino e ti killano da un km xD

E per le gare inveve? Li si che perdi se ti ritrovi con uno che si è potenziato l'auto al massimo il primo giorno xD

Io mi preoccupo perchè ho giocato a diversi pay to win e sono la peggio cosa...peró ho ancora fiducia in rockstar e non credo sará cosi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari hanno subito il cecchino e ti killano da un km xD

E per le gare inveve? Li si che perdi se ti ritrovi con uno che si è potenziato l'auto al massimo il primo giorno xD

Io mi preoccupo perchè ho giocato a diversi pay to win e sono la peggio cosa...peró ho ancora fiducia in rockstar e non credo sará cosi :)

 

Si, ma alla fine è la stessa cosa di Battlefield (dove pagando sblocchi tutto) o Forza Motorsport (dove pagando soldi veri prendi gettoni per comprare le auto migliori), l'unico vantaggio che possono avere è nei primi giorni, dopo qualche settimana saremo tutti pieni di soldi e il vantaggio si azzera

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma alla fine è la stessa cosa di Battlefield (dove pagando sblocchi tutto) o Forza Motorsport (dove pagando soldi veri prendi gettoni per comprare le auto migliori), l'unico vantaggio che possono avere è nei primi giorni, dopo qualche settimana saremo tutti pieni di soldi e il vantaggio si azzera

Quello si ma fà girare ugualmente le palle !! Se sarà facile fare tanti soldi allora il problema non sussite ....si vedrà...

Pensa a Battlefield 3 come dicevi te... la gente il primo giorno sbloccava tutto e te eri svantaggiato tantissimo per esempio in una battaglia aerea dove per sbloccare le cose mi ci è voluta una vita !!! Sò che non centra nulla con GTA ma insomma io dico che un pò preoccupato lo sono ... per i giochi che adoro sono sempre preoccupato :mrgreen:

 

Comunque alla fine hanno confermato i 32 giocatori ? Voglio i destruction derby :lol:

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se lo sapete, ma se volate con un velivolo che fuma, questo può perdere colpi e addirittura fermarsi il motore all'improvviso....Mi è successo ieri, senti il motore che cerca di restare acceso ma le eliche girano poco e intanto vai giù, da paura!!!!...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente per la prima volta mi son messo a giocare a questa serie!!!Ho appena cominciato e devo dire che la mia prima impressione è pessima!Premetto che sono proprio all'inizio e ho fatto una sola missione la prima quella di rubare una moto.L'auto è difficile da controllare impossibile non andare a sbattare da qualche parte forse ci dovro' fare la mano,sottotitoli minuscoli e un gioco pagato 70 euro che non ha un seppur minimo doppiaggio in italiano è scandaloso.Il mirino delle armi è invisibile.Io spero di abituarmi pure a tuti quei tasti dei comandi.Speriamo bene e intanto proseguo!!Una cosa ma il viaggio rapido tra due destinazioni già visitate esiste?Se io mi trovassi dall'altra parte della città e dovessi tornare a casa.....devo rifarmi per forza tutta la strada?Un ultima domanda pur essendo all'inizio posso tranquillamente andare in giro finche voglio?

Scusate ma capitemi son nuovo di sto gioco.

Modificato da cortomaltese
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente per la prima volta mi son messo a giocare a questa serie!!!Ho appena cominciato e devo dire che la mia prima impressione è pessima!Premetto che sono proprio all'inizio e ho fatto una sola missione la prima quella di rubare una moto.L'auto è difficile da controllare impossibile non andare a sbattare da qualche parte forse ci dovro' fare la mano,sottotitoli minuscoli e un gioco pagato 70 euro che non ha un seppur minimo doppiaggio in italiano è scandaloso.Il mirino delle armi è invisibile.Io spero di abituarmi pure a tuti quei tasti dei comandi.Speriamo bene e intanto proseguo!!Una cosa ma il viaggio rapido tra due destinazioni già visitate esiste?Se io mi trovassi dall'altra parte della città e dovessi tornare a casa.....devo rifarmi per forza tutta la strada?Un ultima domanda pur essendo all'inizio posso tranquillamente andare in giro finche voglio?

Scusate ma capitemi son nuovo di sto gioco.

 

non credo esista il trasporto rapido.. io quando non ho voglia di guidare prendo il taxi.. e li puoi saltare l'animazione di tutto il viaggio e trovarti a destinazione con un costo leggermente aumentato.. se no stai li e guardi il tassista che fa tutta la strada.. ho notato che se non si hanno abbastanza soldi per pagare il tassista in automatico esce una stella da ricercato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente per la prima volta mi son messo a giocare a questa serie!!!Ho appena cominciato e devo dire che la mia prima impressione è pessima!Premetto che sono proprio all'inizio e ho fatto una sola missione la prima quella di rubare una moto.L'auto è difficile da controllare impossibile non andare a sbattare da qualche parte forse ci dovro' fare la mano,sottotitoli minuscoli e un gioco pagato 70 euro che non ha un seppur minimo doppiaggio in italiano è scandaloso.Il mirino delle armi è invisibile.Io spero di abituarmi pure a tuti quei tasti dei comandi.Speriamo bene e intanto proseguo!!Una cosa ma il viaggio rapido tra due destinazioni già visitate esiste?Se io mi trovassi dall'altra parte della città e dovessi tornare a casa.....devo rifarmi per forza tutta la strada?Un ultima domanda pur essendo all'inizio posso tranquillamente andare in giro finche voglio?

Scusate ma capitemi son nuovo di sto gioco.

 

Per il mirino guarda nelle opzioni, puoi mettere il mirino complesso che è leggermente più visibile.

 

Per la guida non ti preoccupare, è molto sensibile, ma ci si fa la mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

e un gioco pagato 70 euro che non ha un seppur minimo doppiaggio in italiano è scandaloso.

 

Una cosa ma il viaggio rapido tra due destinazioni già visitate esiste?Se io mi trovassi dall'altra parte della città e dovessi tornare a casa.....devo rifarmi per forza tutta la strada?

 

 

http://doblelol.com/thumbs/doctor-home-funny-jokes-patient-joke-about-kootation_4593674727263457.jpg

Modificato da Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente per la prima volta mi son messo a giocare a questa serie!!!Ho appena cominciato e devo dire che la mia prima impressione è pessima!Premetto che sono proprio all'inizio e ho fatto una sola missione la prima quella di rubare una moto.L'auto è difficile da controllare impossibile non andare a sbattare da qualche parte forse ci dovro' fare la mano,sottotitoli minuscoli e un gioco pagato 70 euro che non ha un seppur minimo doppiaggio in italiano è scandaloso.Il mirino delle armi è invisibile.Io spero di abituarmi pure a tuti quei tasti dei comandi.Speriamo bene e intanto proseguo!!Una cosa ma il viaggio rapido tra due destinazioni già visitate esiste?Se io mi trovassi dall'altra parte della città e dovessi tornare a casa.....devo rifarmi per forza tutta la strada?Un ultima domanda pur essendo all'inizio posso tranquillamente andare in giro finche voglio?

Scusate ma capitemi son nuovo di sto gioco.

Sarai anche un newbie del gioco, ma hai scritto certe affermazioni che fanno rabbrividire. Senza alcuna logica. Non sto qua ad elencartele che altrimenti non finisco più :asd:

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarai anche un newbie del gioco, ma hai scritto certe affermazioni che fanno rabbrividire. Senza alcuna logica. Non sto qua ad elencartele che altrimenti non finisco più :asd:

Amen! Sará per questo che ho chiesto informazioni su di un forum......è fatto a posta anche per dare supporto a chi per la prima volta si avvicina a certi giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente per la prima volta mi son messo a giocare a questa serie!!!Ho appena cominciato e devo dire che la mia prima impressione è pessima!Premetto che sono proprio all'inizio e ho fatto una sola missione la prima quella di rubare una moto.L'auto è difficile da controllare impossibile non andare a sbattare da qualche parte forse ci dovro' fare la mano,sottotitoli minuscoli e un gioco pagato 70 euro che non ha un seppur minimo doppiaggio in italiano è scandaloso.Il mirino delle armi è invisibile.Io spero di abituarmi pure a tuti quei tasti dei comandi.Speriamo bene e intanto proseguo!!Una cosa ma il viaggio rapido tra due destinazioni già visitate esiste?Se io mi trovassi dall'altra parte della città e dovessi tornare a casa.....devo rifarmi per forza tutta la strada?Un ultima domanda pur essendo all'inizio posso tranquillamente andare in giro finche voglio?

Scusate ma capitemi son nuovo di sto gioco.

puoi andare in giro gia dall inizio ma molte attivita secondarie (e equippaggiamenti come armi e sottomarino ) bisogna sbloccarle andando avanti con la trama, per muverti velocemente puoi chiamare un taxi fischiando tenendo premuto il ol tasto destro del d-pad quando ne vedi uno vicino o usando il telefono per chiamarne uno, gli paghi poco e ti permettono di muoverti in tutte le locazioni importanti e rifugi

 

l'auto ti ci abitui presto e durante gli inseguimenti ringrazierai il modello di guida, pe ril doppiaggio e impossibile le linee di testo sono troppe , e sempre stato cosi per tutti i giochi rockstar,(cm puoi rilleggere gli ultimi dialoghi andando nel menu delle opzioni ) il mirino lo puoi cambiare tra i settaggi delle opzioni usando quello complesso

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che ha finito il gioco può dare un parere sulla trama?

OVVIAMENTE SENZA SPOILER.

Il finale è un po troppo frettoloso, secondo me è più bello quello di gta 4. per il resto è tutto spettacolare, ma non lo spettacolare tipo la storia di cod, che è interamente scriptata, e anche in parte forzata;qua invece è diverso, è adrenalinico nel senso che non sai mai cosa succederà il minuto successivoo, ma è difficile da spiegare senza esempi(provo a farti qualche esempio sotto spoiler, ma non ti consiglio di leggere :whew: )

 

 

il pezzo dell'aereo cargo, pensi che andrà tutto liscio ma poi arrivano dei caccia; il pezzo quando salti con la moto sul treno e poi salta in aria il ponte della ferrovia;l'ultima rapina che nella parte del caveau personalmente avevo il cuore in gola

 

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahaha bellissimo Trevor che si incazza troppo quando offendono sua madre....due folli che lo offendono e poi VIOLENZA come i vecchi tempi :D

 

Poi la mira manuale è difficile ....ora che sto iniziando a prenderci la mano dá soddisfazioni :)

Se tipo faccio male qualche missione perché ho sbagliato tanti colpi allora la riprovo finchè non la faccio bene apposta per imparare a usare meglio la mira manuale!!

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Finale secondo me bellissimo, stile film action anni 80, vendetta incrociata, scena finale con musica che preannuncia i titoli di coda e battuta classica di Micheal in perfetto stile anni 80, che poi é l'epoca di quest'ultimo...

 

Ci voleva un lieto finale, negli ultimi tempi c'è la moda del finale drammatico perchè attira di più....

 

Brava Rockstar!!!

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...