Vai al contenuto

[GTA V] Prime impressioni...


AarnaK

Messaggi raccomandati

rockstar dice di installare solo 1, io credo di fare così

 

Si, si inserisce il disco 1 e si avvia il gioco, automaticamente ti verrà chiesto di installarlo (non farlo dalla dashboard)

 

Per chi si lamenta di textures che compaiono a caso o pop up, provate a seguire il giusto metodo di installazione, io effettivamente non ho notato nessun problema a livello visivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con un 42 a circa 2mm li vedo bene, il problema è proprio quando parlano durante la guida o la missione

 

 

ma si puo stoppare il gioco e leggerli dal menu ho sentito è vero?

 

 

 

invece per quanto riguarda le istruzioni del gioco ce un manuale corposo dentro il gioco o 4 notizie in croce?è presente un tutorial?

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, si inserisce il disco 1 e si avvia il gioco, automaticamente ti verrà chiesto di installarlo (non farlo dalla dashboard)

 

Per chi si lamenta di textures che compaiono a caso o pop up, provate a seguire il giusto metodo di installazione, io effettivamente non ho notato nessun problema a livello visivo

buono a sapersi , faro cosi, lo preso stamattina ma ancora non ho avuto il tempo di installarlo stasera faro una full immersion (moglie permettendo Xd )

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

ma si puo stoppare il gioco e leggerli dal menu ho sentito è vero?

 

 

 

invece per quanto riguarda le istruzioni del gioco ce un manuale corposo dentro il gioco o 4 notizie in croce?è presente un tutorial?

 

 

C'è sia il manuale di gioco (un libriccino minuscolo) sia un piccolo tutorial all'inizio del gioco, quindi puoi stare tranquillo

Inoltre man mano che giochi, se trovi qualche nuovo punti di interesse dove puoi interagire ti spiega come fare :D

Raga iscrivetevi al Rockstar Social Club, vi sblocca un'arma con tutti gli accessori e se ce li mettete sbloccate un obiettivo... io ho scaricato anche l'app per iPhone, interessante ma nulla di che... però la parte della customizzazione dell'auto e' impressionante, puoi perfino scrivere la targa da mettere sull'auto

Modificato da Luke
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma si puo stoppare il gioco e leggerli dal menu ho sentito è vero?

 

 

 

invece per quanto riguarda le istruzioni del gioco ce un manuale corposo dentro il gioco o 4 notizie in croce?è presente un tutorial?

 

Si, si può stoppare e leggere, manuali non ci sono, praticamente c'è un tutorial lunghissimo dove ti spiega tutto e tutte le cose spiegate si possono comunque leggere mettendo in pausa nella stessa sezione dei dialoghi.

 

Poi è uscita un'app per iOS, ma dovrebbe uscire anche tutti gli altri sistemi mobile, che funge praticamente da manuale, con la mappa interattiva, molto ben fatta

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si puo stoppare il gioco e leggerli dal menu ho sentito è vero?

 

 

 

invece per quanto riguarda le istruzioni del gioco ce un manuale corposo dentro il gioco o 4 notizie in croce?è presente un tutorial?

si si puo lo dicevano in una review puoi leggere dal menu gli ultimi dialoghi

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo alla questione installazione, io inizialmente non avendo letto l'avviso di Rockstar avevo installato entrambi i dischi e notavo da subito evidenti pop up veramente fastidiosi, ho provato a disinstallare il disco 2 e a farlo andare da lettore e la situazione migliorava notevolmente, ho provato poi ad installare il disco 2 su chiavetta usb e le prestazioni sono uguali a quelle con "lettura dal disco" senza però il fastidio del lettore che gira continuamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti ragazzi ho letto che per xbox360 il gioco presenta problemi relativi all'istallazione del disco 2.

 

è vero? io non voglio sentire ventole o motori a 1000 della mia console...

 

in pratica il disco 1 è per installazione e il disco 2 per giocare? ma si sa il motivo?

 

Perchè in questo modo utilizzano un doppio streaming, sia da HD che da DVD, come raddoppiare la banda del bus.

 

Per evitare di farlo girare nel lettore ho letto che puoi installare il disco play su chiavetta usb, ma non so quanto occupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Gamestop ho preso anche la guida ufficiale a 19,90€.. un librone che avrà 1000 pigine a giudicare dallo spessore :lol: . Però non lo aprirò prima di aver finito la storyline.

Poi poco fa ho provato il tennis.. bello bello bello :shock:

Modificato da eclisse
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè in questo modo utilizzano un doppio streaming, sia da HD che da DVD, come raddoppiare la banda del bus.

 

Per evitare di farlo girare nel lettore ho letto che puoi installare il disco play su chiavetta usb, ma non so quanto occupi

 

capito.. dovrebbepesare sugli 8 gb e non ho chiavette così potenti..

 

ma se si installa cmq che problemi potrebbero insorgere?

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è sia il manuale di gioco (un libriccino minuscolo) sia un piccolo tutorial all'inizio del gioco, quindi puoi stare tranquillo

Inoltre man mano che giochi, se trovi qualche nuovo punti di interesse dove puoi interagire ti spiega come fare :D

Raga iscrivetevi al Rockstar Social Club, vi sblocca un'arma con tutti gli accessori e se ce li mettete sbloccate un obiettivo... io ho scaricato anche l'app per iPhone, interessante ma nulla di che... però la parte della customizzazione dell'auto e' impressionante, puoi perfino scrivere la targa da mettere sull'auto

 

 

Si, si può stoppare e leggere, manuali non ci sono, praticamente c'è un tutorial lunghissimo dove ti spiega tutto e tutte le cose spiegate si possono comunque leggere mettendo in pausa nella stessa sezione dei dialoghi.

 

Poi è uscita un'app per iOS, ma dovrebbe uscire anche tutti gli altri sistemi mobile, che funge praticamente da manuale, con la mappa interattiva, molto ben fatta

 

 

si si puo lo dicevano in una review puoi leggere dal menu gli ultimi dialoghi

 

 

ok grazie...

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...