Vai al contenuto

[GTA V] Prime impressioni...


AarnaK

Messaggi raccomandati

grazie ora ci guardo :)

 

 

bello schifo davvero...

 

per me questa è una cosa grave

 

una patch potrebbe uscire?

 

Penso che sia stato fatto proprio apposta per poter utilizzare un doppio streaming, mi viene in mente Battlefield 3, funzionava nello stesso modo, le textures HD andavano installate, ma il gioco no, in modo da poter leggere da due device contemporaneamente, l'unica soluzione è adottare una chiavetta usb dove installare il disco di gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso stamattina all'euronics a 50 euro.

Ho fatto solo la prima missione e poi ho girato 10 minuti.

Prima impressione stupendo.

Sono troppo contento di essere stato smentito sulla guida arcade che invece è molto buona.

L'unica cosa che odio per ora sono le moto quelle veramente troppo arcade peccato :(

L'impatto della grafica è molto bello bellissima l'atmosfera con la neve della prima missione.

Peccato per le texture del terreno sterrato che sono veramente basse ma di questo non ci possiamo lamentare.

Un ultima cosa ho notato molto è l'anti aliasing basso con uno un po piu alto l'impatto visivo sarebbe stato molto meglio !!! Insomma la vecchiaia delle consolle si fa notare molto peccato perchè un gioco del genere meritava di esser giocato su next gen !

Fantastici i personaggi credo sará la cosa migliore di questo GTA :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io non ho installato il disco "play" cosi come consigliato da Rockstar, ma mi scoccia un pò ad essere sincero (il rumore è insopportabile). Qualcuno di voi ha provato ad installare anche il secondo disco? ha riscontrato problemi?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FlyAwayTimoty92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso stamattina all'euronics a 50 euro.

Ho fatto solo la prima missione e poi ho girato 10 minuti.

Prima impressione stupendo.

Sono troppo contento di essere stato smentito sulla guida arcade che invece è molto buona.

L'unica cosa che odio per ora sono le moto quelle veramente troppo arcade peccato :(

L'impatto della grafica è molto bello bellissima l'atmosfera con la neve della prima missione.

Peccato per le texture del terreno sterrato che sono veramente basse ma di questo non ci possiamo lamentare.

Un ultima cosa ho notato molto è l'anti aliasing basso con uno un po piu alto l'impatto visivo sarebbe stato molto meglio !!! Insomma la vecchiaia delle consolle si fa notare molto peccato perchè un gioco del genere meritava di esser giocato su next gen !

Fantastici i personaggi credo sará la cosa migliore di questo GTA :)

Solo 50 euro da Euronics? :shock: Strano, di solito sui giochi sono dei ladri(almeno quelli in cui sono andato).

Comunque lo prenderò sicuramente tra un paio di giorni massimo. :bow:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono andato al Games Stop...arrivo dentro, scherzo un pò con la commessa che, senza preavviso mi fà "bene, se sei qui per GTA V mi dispiace ma sono finite tutte le copie senza prenotazioni...ma se vuoi puoi prendere la play che ha la copia del gioco"...la mia faccia è passata da " :D " a " :mellow: "....sono uscito, sono andato all'Euronics attaccato e avevano ancora 2 copie disponibili senza prenotazione...mentre mi dirigevo alla cassa sento un tipo che esclama "cazz.o è finito!...mi tocca tornare domani!"...la commessa (che è la sorella di uno in compagnia con me) mi ha detto che in 2 giorni avranno venduto qualcosa come 200 (!!!) copie di GTA V... :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io non ho installato il disco "play" cosi come consigliato da Rockstar, ma mi scoccia un pò ad essere sincero (il rumore è insopportabile). Qualcuno di voi ha provato ad installare anche il secondo disco? ha riscontrato problemi?

Io l' ho installato e al momento non ho riscontrato problemi. Fondamentalmente dovrebbero essere problemi di texture, su youtube c' e' il video che ti mostra le differenze tra l' averlo installato e il non averlo.

Comunque qualcuno mi puo' dire dove poter vestire il nigga? Non riesco a trovare il negozio

Fuck!

Link al commento
Condividi su altri siti

Più ci gioco più è stupendo! Oggi mi son sparato un programma in tv di circa 10 minuti, che parla delle gang di Los Santos. Spettacolare, sembrava un programma vero.

La mappa è enorme, sono andato un pò in giro a caso e ho beccato posti assurdi. Bellissimo il penitenziario in mezzo al deserto, dev'essere un macello entrarci. Il perimetro era delimitato da 2 confini invalicabili, una marea di pattuglie che ci giravano attorno e tanti sorveglianti. Prima o poi ci entrerò e ci piazzerò un porcalamiserialadra :lol:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono andato al Games Stop...arrivo dentro, scherzo un pò con la commessa che, senza preavviso mi fà "bene, se sei qui per GTA V mi dispiace ma sono finite tutte le copie senza prenotazioni...ma se vuoi puoi prendere la play che ha la copia del gioco"...la mia faccia è passata da " :D " a " :mellow: "....sono uscito, sono andato all'Euronics attaccato e avevano ancora 2 copie disponibili senza prenotazione...mentre mi dirigevo alla cassa sento un tipo che esclama "cazz.o è finito!...mi tocca tornare domani!"...la commessa (che è la sorella di uno in compagnia con me) mi ha detto che in 2 giorni avranno venduto qualcosa come 200 (!!!) copie di GTA V... :o

 

Io l'hopreso all'Euronics ieri sera e c'era una fila mai vista.Oggi al GS e allo stesso Euronics erano finite tutte le copie.Ho chiesto alla commessa del Gs quante copie avessero venduto in totale,ha guardato su un foglio sul bancone e mi ha detto che 219 erano i pre-ordini(sia Xbox 360 che PS3),mentre le copie vendute(non pre-ordinate) erano anche di più!

Una cosa mai vista, nemmeno per Cod ho visto così tanta gente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo 50 euro da Euronics? :shock: Strano, di solito sui giochi sono dei ladri(almeno quelli in cui sono andato).

Comunque lo prenderò sicuramente tra un paio di giorni massimo. :bow:

50 con il preorder portando indietro un gioco qualsiasi...gli ho dato far cry 2 che varrà 5 euro massimo xD

Senno 69 ....penso che da mediaworld invece costi 59 li ho sempre trovati a quel prezzo i giochi nuovi li !

Io ci sono andato alle 10 di mattina e c'era solo un altro a comprarlo..

Stasera da un amico si fà la serata pizza birra e gta :D

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

e dire che fino a poco tempo fà non mi interessava per nulla questo gioco...poi ho cominciato a leggere le news e a guardare i filmati per farmi salire piano piano la scimmia anche a me :asd:

 

ah, io l'ho pagato 69.69 all'Euronics, al GameStop veniva 70 spaccati!

Modificato da MarcusFenix1987
Link al commento
Condividi su altri siti

Pur non essendo un fan sfegatato della saga devo dire che le mie prime impressioni sono davvero positive, molto meglio del capitolo precedente, veloce, dinamico, ben fatto, classica grafica Rockstar ma migliorata rispetto al passato, speriamo che sia un cresciendo e non un deludendo, per ora piu che OK.

 

Va detto che Rockstar riesce sempre a distinguersi, credo sia una delle pochissime SH che hanno imposto un loro stile, sia grafico che di gameplay, quando vedi un loro gioco pensi subito: "Questo è un titolo Rockstar", non puoi sbagliarti, cosa che non tutti possono vantare, creare un proprio stile in un settore spietato come questo non è affatto impèresa da poco.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

rega gli inseguimenti con la polizia come funzionano? sono onniscenti o ce la linea visiva e basta interromperla e nascondersi anche se sono vicini?

 

all'inizio è come nel IV, poi una volta che scappi dal cerchio rimangono ancora in allarme, sulla cartina ti evidenzia le auto della polizia e ti fa vedere il loro cono visivo, quindi basta non entrare nel cono per poco tempo e ti lasciano andare

Link al commento
Condividi su altri siti

rega gli inseguimenti con la polizia come funzionano? sono onniscenti o ce la linea visiva e basta interromperla e nascondersi anche se sono vicini?

 

 

Ti inseguono, arrivano auto anche da altre strade, se hai 3 stelle o più attiva l'elicottero e per strada trovi posto di blocco, inoltre le auto cercano di venirti addosso per fermarti in tutti i modi... a me sono sembrato ben fatti, ed è davvero difficile riuscire a far scomparire le stelle

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti inseguono, arrivano auto anche da altre strade, se hai 3 stelle o più attiva l'elicottero e per strada trovi posto di blocco, inoltre le auto cercano di venirti addosso per fermarti in tutti i modi... a me sono sembrato ben fatti, ed è davvero difficile riuscire a far scomparire le stelle

ottimo

 

all'inizio è come nel IV, poi una volta che scappi dal cerchio rimangono ancora in allarme, sulla cartina ti evidenzia le auto della polizia e ti fa vedere il loro cono visivo, quindi basta non entrare nel cono per poco tempo e ti lasciano andare

ah ho capito una via di mezzo praticamente , be almeno e meglio di quello di RDR se ho capito bene praticamente si esce dal cerchio poi basta che mi infilo sotto un ponte , dentor un tunnel o cambio strada velocemente qualcosa di simile

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate la domanda stupida ma i vestiti dove si comprano??

Perche sulla mappa non vedo nessun icona di un negozio di vestiti...

 

Io li vedo sulla mia mappa, ci sono gli storici Binco, Suburban, Prolaps e altre nuove catene di negozzi.

Invece sono un po' deluso dai barbieri/parrucchieri, ognuno ha troppe poche acconciature disponibili e per trovare un taglio che mi piace ho dovuto girarne 3-4

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li vedo sulla mia mappa, ci sono gli storici Binco, Suburban, Prolaps e altre nuove catene di negozzi.

Invece sono un po' deluso dai barbieri/parrucchieri, ognuno ha troppe poche acconciature disponibili e per trovare un taglio che mi piace ho dovuto girarne 3-4

 

io invece non vedo nessuna icona puo essere che forse le scopro piu avanti nel gioco?

ho appena fatto la missione:

 

con michael e franklin insieme per la prima volta per prendere la barca rubata

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...