Vai al contenuto

[GTA V] Prime impressioni...


AarnaK

Messaggi raccomandati

Ragazzi, io non riesco a capire dove prendere le varie missioni, da chi devo andare? Per piacere aiutatemi. Comunque adesso mi sto divertendo un mondo ad esplorare la zona nord rubando i veicoli adatti al terreno, ci sono delle stradine di montagna che faccio con il quad e la dune boogie che sono stupende. Godetevelo anche in questo senso, ne vale davvero la pena, specie adesso che siamo ancora all'inizio.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ci ho giocato circa un'ora e mezza quindi le mie considerazioni sono solo sulla pocchissima parte di gioco che ho visto.

 

Senza alcun dubbio è il gioco dell'anno, è migliorato sensibilmente rispetto a GTA IV, sia graficamente che in tutto il resto.

Finalmente si vede una città viva e non più quella monotonia che caratterizzava Liberty City nel precedente capitolo della saga.

Il prologo è qualcosa di eccezionale, il cambio di personaggio già nelle prime scene fa già pregustare questa novità che, a mio avviso, diventerà una cosa immancabile nei giochi del futuro.

Amo il suono delle armi e dei proiettili. Ottimo il suono delle esplosioni e molto ben definite le automobili.

Il cinema è qualcosa di geniale.

 

Di contro ho notato alcune cose leggermente fuori luogo e ve le elenco:

- quando vi ribalterete con un'automobile sarete in grado di farla tornare diritta semplicemente muovendo l'analogico sinistro. PESSIMA SCELTA, il bello dei vecchi GTA era proprio quello di lasciare alla fisica e al caso l'esito degli incidenti. Che gusto c'è a "pilotare" la posizione della macchina quando è ribaltata?

- Provate a tirare un pugno con Franklin quando la vostra vittima è leggermente lontana da voi, sembra di accoltellare qualcuno in Bad Company 2 (chi ci ha giocato ricorderà il bug del coltello)

- basta un pugno per uccidere.

- in GTA IV era possibile "fare lo sgambetto" a un pedone in fuga per farlo cadere a terra. Nel quinto capitolo questa funzione è in parte sparita. Ora il pedone in fuga vi scontrerà e cadrà in terra 1 volta su 4.

- la guida poteva essere leggermente migliore.

- la guida delle moto è irreale secondo me.

 

Detto questo, reputo questo gioco da 10 nonostante i CONTRO che ho elencato. Siamo a fine generazione e Rockstar ha svolto un lavoro eccellente con delle console "pensionate" come lo sono PS3 e X360.

Modificato da Jimm

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

- basta un pugno per uccidere.

 

Già,l'ho notato anche io.Come basta far un piccolo incidente che il conducente crepa immediatamente :mrgreen:

 

ci sono novità riguardo l'installazione del disco 2? qualche Patch?

 

Ma ti dirò:io ho installato il disco 2 -sulla mia slim 250gb- e non ho riscontrato nessun tipo di problema.Anzi mentre gioco c'è assoluto silenzio da parte della mia X.

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partiamo subito

 

Che l'uscita di Grand Theft Auto V avrebbe scatenato qualche polemica era da mettere in conto. Ma che Studio Aperto riuscisse a battere il record di accumulo di luoghi comuni anti-videogiochi in circa 1.51 minuti di servizio, proprio non ce lo aspettavamo. Che altro aggiungere? Guardate il servizio e gioite con noi per questa nuova vetta del giornalismo mondiale. Certo, come abbiamo potuto dubitare della professionalità di un telegiornale noto per fare ascolti grazie a servizi pieni di natiche e seni, oltre che di killer di provincia e orsi petomani?

 

[Video]

[/Video]

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ci ho giocato circa un'ora e mezza quindi le mie considerazioni sono solo sulla pocchissima parte di gioco che ho visto.

 

Senza alcun dubbio è il gioco dell'anno, è migliorato sensibilmente rispetto a GTA IV, sia graficamente che in tutto il resto.

Finalmente si vede una città viva e non più quella monotonia che caratterizzava Liberty City nel precedente capitolo della saga.

Il prologo è qualcosa di eccezionale, il cambio di personaggio già nelle prime scene fa già pregustare questa novità che, a mio avviso, diventerà una cosa immancabile nei giochi del futuro.

Amo il suono delle armi e dei proiettili. Ottimo il suono delle esplosioni e molto ben definite le automobili.

Il cinema è qualcosa di geniale.

 

Di contro ho notato alcune cose leggermente fuori luogo e ve le elenco:

- quando vi ribalterete con un'automobile sarete in grado di farla tornare diritta semplicemente muovendo l'analogico sinistro. PESSIMA SCELTA, il bello dei vecchi GTA era proprio quello di lasciare alla fisica e al caso l'esito degli incidenti. Che gusto c'è a "pilotare" la posizione della macchina quando è ribaltata?

- Provate a tirare un pugno con Franklin quando la vostra vittima è leggermente lontana da voi, sembra di accoltellare qualcuno in Bad Company 2 (chi ci ha giocato ricorderà il bug del coltello)

- basta un pugno per uccidere.

- in GTA IV era possibile "fare lo sgambetto" a un pedone in fuga per farlo cadere a terra. Nel quinto capitolo questa funzione è in parte sparita. Ora il pedone in fuga vi scontrerà e cadrà in terra 1 volta su 4.

- la guida poteva essere leggermente migliore.

- la guida delle moto è irreale secondo me.

 

Detto questo, reputo questo gioco da 10 nonostante i CONTRO che ho elencato. Siamo a fine generazione e Rockstar ha svolto un lavoro eccellente con delle console "pensionate" come lo sono PS3 e X360.

lo hanno fatto per permettere di non rendere frustanti gli inseguimenti e le fughe , cm non obbliga nessuno ad usarlo , ti ribalti ? esci dalla macchina rovescita e ne cerchi un altra (se e possibile ovviamente , dato che ci potro giocare solo stasera,

 

per la guida hanno voluto dare un feeling diverso per quel che ho visto e sentito

 

Partiamo subito

 

Che l'uscita di Grand Theft Auto V avrebbe scatenato qualche polemica era da mettere in conto. Ma che Studio Aperto riuscisse a battere il record di accumulo di luoghi comuni anti-videogiochi in circa 1.51 minuti di servizio, proprio non ce lo aspettavamo. Che altro aggiungere? Guardate il servizio e gioite con noi per questa nuova vetta del giornalismo mondiale. Certo, come abbiamo potuto dubitare della professionalità di un telegiornale noto per fare ascolti grazie a servizi pieni di natiche e seni, oltre che di killer di provincia e orsi petomani?

 

[Video]

[/Video]

lo letto roba da matti kkk

 

Già,l'ho notato anche io.Come basta far un piccolo incidente che il conducente crepa immediatamente :mrgreen:

 

 

 

Ma ti dirò:io ho installato il disco 2 -sulla mia slim 250gb- e non ho riscontrato nessun tipo di problema.Anzi mentre gioco c'è assoluto silenzio da parte della mia X.

quasi quasi ci provo anche io male che vada dinstallo il secondo disco e lo uso dal lettore(sperando un una futura patch )

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho installato il disco 2 (Play) su chiavetta da 16 GB perfettamente riconosciuta.

Non vorrei essere suggestionato ma ho notato alcuni miglioramenti, di cui alcuni certi:

 

- Meno caricamento per andare in pausa, notevole miglioramento.

- Meno caricamento per passare da un personaggio all'altro.

- Frame Rate leggerissimamente migliorato (su questo non sono sicuro)

 

Zero pop up di elementi sullo schermo andando in macchina, ma quello anche prima (a parte qualcuno veramente raro, non ho mai volato).

Zero pop up di texture improvvisi.

 

Insomma, niente male!

Per il resto fantastico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho installato il disco 2 (Play) su chiavetta da 16 GB perfettamente riconosciuta.

Non vorrei essere suggestionato ma ho notato alcuni miglioramenti, di cui alcuni certi:

 

- Meno caricamento per andare in pausa, notevole miglioramento.

- Meno caricamento per passare da un personaggio all'altro.

- Frame Rate leggerissimamente migliorato (su questo non sono sicuro)

 

Zero pop up di elementi sullo schermo andando in macchina, ma quello anche prima (a parte qualcuno veramente raro, non ho mai volato).

Zero pop up di texture improvvisi.

 

Insomma, niente male!

Per il resto fantastico.

mi sa che mi tocca pure a me hai usato una chiavetta qualunque? esattamente come funziona il processo di installazione? e come facicoa far si che legga dalla chiavetta anziche dal lettore?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi domanda, ma avevano parlato di organizzare rapine eccetera (sia a grandi banche che negozietti), ma saranno sempre svolte come missioni? O se mi gira esco e faccio una rapina?

Io preferirei la seconda..

le rapine organizzate sono solo seguendo la trama, fuori dalla trama puoi rapinare solo negozi di liquori , supermercati e benzinari (circa 20 negozi ce anche un obbiettivo apposito ) e forse anche i passanti se gli punti un arma ma questo e una mia congettura che viene da rdr

 

altre rapine organizzate a granid obbiettivi sono solo in gta online

 

 

cm non si esclude che con futuri dlc non aggiungano ulteriore roba al free roaming in generale oltre a una nuvoa trama ovvio

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che mi tocca pure a me hai usato una chiavetta qualunque? esattamente come funziona il processo di installazione? e come facicoa far si che legga dalla chiavetta anziche dal lettore?

Chiavetta TDK da 10 euri.

 

Funziona così: bisogna prima formattarla all'interno della xbox per farla riconoscere e mettere a disposizione.

Poi si inserisce il disco 2 e lanciando l'installazione ti fa scefgliere la chiavetta precedentemente formattata.

Una volta avviato normalmente il gioco fa tutto da solo, dopo qualche secondo il disco smette di girare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiavetta TDK da 10 euri.

 

Funziona così: bisogna prima formattarla all'interno della xbox per farla riconoscere e mettere a disposizione.

Poi si inserisce il disco 2 e lanciando l'installazione ti fa scefgliere la chiavetta precedentemente formattata.

Una volta avviato normalmente il gioco fa tutto da solo, dopo qualche secondo il disco smette di girare :)

Ok grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato altre tre ore, non mi perdo in troppe smielate (anche se le merita)....Dico solo che questo è uno dei giochi più curati che abbia mai visto...Se si entra per meta corpo in acqua, si molla solo quella parte......Il noleggiatore di bici in spiaggia dorme sotto un tendone vicino al tavolino del noleggio....Si può andare sulle giostre...Quando si prende un aereo il pg si mette le cuffie....E ci sono altri migliaia di dettagli e chicche che sembrano inutili, ma che invece fanno la differenza fra un un gioco comune e un capolavoro....Insieme a Red Dead per me è gioco di questa generazione....

 

P.s:Ho visto anche un salvataggio dai bagnini di Baywatch...Senza contare la città di notte, uno splendore.....

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

I doppiatori che hanno prestato le loro voci ai tre protagonisti di Grand Theft Auto V hanno posato insieme per una foto.

 

Ned Luke, uno dei tre attori, ha poi postato la foto su Facebook.

 

Eccola di seguito: da sinistra a destra Steven Ogg (Trevor), Shawn Fonteno (Franklin) e Ned Luke (Michael).

 

1173707_707135832636876_427294794_n.jpg

 

 

Devo ancora istallarlo.. volevo fare Disc 1 su chiavetta e Disc 2 su HDD

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...