Vai al contenuto

GTA V Easter Eggs


Almighal

Messaggi raccomandati

devi cercare anche i 50 indizi su lenora ma io so già che non li troverò tutti :whew:

 

Ho la guida ufficiale con la lista completa dei collezionabili (frammenti di lettara e parti di astronave) con tanto di immagini, e devo dire che sono nascosti maledettamente bene. Sarebbe veramente utile portarsi dietro Chop che è in grado di "fiutarli" dandoci una mano, ma anche così sfido chiunque a completare la raccolta senza seguire una qualsiasi guida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho la guida ufficiale con la lista completa dei collezionabili (frammenti di lettara e parti di astronave) con tanto di immagini, e devo dire che sono nascosti maledettamente bene. Sarebbe veramente utile portarsi dietro Chop che è in grado di "fiutarli" dandoci una mano, ma anche così sfido chiunque a completare la raccolta senza seguire una qualsiasi guida.

 

giusto ieri sono capitato su un frammento di una lettera...ma siccome c'era scritto 1/50 già sapevo che nn li avrei mai trovati tutti :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Passando ai raggi UV la mappa contenuta nell'edizione per collezionisti di Grand Theft Auto V, si è scoperto un messaggio segreto. Leggiamolo:

 

T.P.E - Trevor Philips Enterprises. Weaponry, narcotics, intimidation and casual wear.

Lago Zancudo

Great Ocean Highway North

Through North Chumash

0.5 miles past Raton Canyon

<- when guard rail ends

follow the dirt road

down the docks

Bring $500,000 cash

xxxxx

 

Secondo alcuni sarebbero delle indicazioni per trovare qualcosa. Insomma, pare che Rockstar abbia organizzato una specie di caccia al tesoro in grande stile. Ovviamente le interpretazioni sono già numerose. Chissà chi indovinerà la soluzione dell'enigma...

 

http://www.grandtheftautoforever.com/blog/wp-content/uploads/2013/09/secret-message-gta-5-collectors-edition-map.jpg

 

Qualcuno ha piu avuto notizie riguardante questo famigerato "tesoro"??? In internet non trovo nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho la guida ufficiale con la lista completa dei collezionabili (frammenti di lettara e parti di astronave) con tanto di immagini, e devo dire che sono nascosti maledettamente bene. Sarebbe veramente utile portarsi dietro Chop che è in grado di "fiutarli" dandoci una mano, ma anche così sfido chiunque a completare la raccolta senza seguire una qualsiasi guida.

 

io ne ho trovati 2: sul primo ci sono passato sopra e neanche l'ho visto, il secondo l'ho trovato acanto a trevor una volta che ho iniziato il gioco quando trevor si sveglia sempe ubriaco a pezzi

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se è già stato detto ma ieri due belle risate me le ha fatte fare la manina/puntatore di internet...! quando vai su un link selezionabile la manina al posto dell'indice ha il dito medio! :mrgreen: imho anche questi dettagli/particolari fanno capire quanto lavoro e voglia di far bene c'è dietro... poi sono uno da smascellamento facile quindi non faccio testo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandona: è possibile pilotare l'UFO che compare nel monte Chiliad?

Ho provato ad avvicinarmi, ma scompare nell'istante in cui ci provi.

 

Ricordo che per far comparire l'UFO occorre:

- terminare il gioco al 100%;

- andare verso le 3 di notte;

- mettere il trucco della pioggia.

 

 

Completato il gioco al 100% appariranno 3 UFO, ma nessuno di questi sarà pilotabile

Quello sul monte Chiliad scomparirà se ci si avvicina troppo, mentre quello che fluttua su Fort Zancudo ha una sorta di "scudo respingente" che ti spara via se provi ad atterrarci con il paracadute

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Premetto che non posso mettere foto perché sono da internet e chiedo che qualcuno possa farlo al posto mio grazie. Comunque nell edificio di arrivo della funivia,quello sopra la montagna, in una delle pareti c'è un disegno raffigurante la montagna e delle linee che sembrano strade interne ad essa! Ci sono diverse stanze e la maggior parte sono segnate con delle X. Le stanze che stanno più in basso hanno una disegnato un omino col jetpack, in un altro un uovo, e nell' altra un ufo. Sulla punta delle montagna è disegnato un occhio. Per scrupolo sono andato subito a controllare nel punto più in alto della montagna... Li troverete una piattaforma con 2 binocoli per vedere il panorama! Beh guardate cosa c'è proprio sotto la piattaforma, nel terreno! Quello occhio dipinto di rosso per terra! E se fate un giro della piattaforma troverete la scritta "come back when your story si complete" ma io le missioni principali le ho già fatte tutte! Mi mancano solo alcune delle varie! A quale storia si riferisce? Qualcuno mi può aiutare? Se qualcuno fosse gentile da mettere le foto di queste cose mi farebbe un grande favore! Anche per aiutare gli altri a trovarli e provare a risolvere questo mistero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non posso mettere foto perché sono da internet e chiedo che qualcuno possa farlo al posto mio grazie. Comunque nell edificio di arrivo della funivia,quello sopra la montagna, in una delle pareti c'è un disegno raffigurante la montagna e delle linee che sembrano strade interne ad essa! Ci sono diverse stanze e la maggior parte sono segnate con delle X. Le stanze che stanno più in basso hanno una disegnato un omino col jetpack, in un altro un uovo, e nell' altra un ufo. Sulla punta delle montagna è disegnato un occhio. Per scrupolo sono andato subito a controllare nel punto più in alto della montagna... Li troverete una piattaforma con 2 binocoli per vedere il panorama! Beh guardate cosa c'è proprio sotto la piattaforma, nel terreno! Quello occhio dipinto di rosso per terra! E se fate un giro della piattaforma troverete la scritta "come back when your story si complete" ma io le missioni principali le ho già fatte tutte! Mi mancano solo alcune delle varie! A quale storia si riferisce? Qualcuno mi può aiutare? Se qualcuno fosse gentile da mettere le foto di queste cose mi farebbe un grande favore! Anche per aiutare gli altri a trovarli e provare a risolvere questo mistero!

 

Se completi il gioco al 100%, tornando sulla piattaforma dove c'è scritto di tornare una volta finito il gioco sarà possibile vedere un UFO nel cielo

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Oggi con Trevor ho incontrato uno che mi ha detto che quella gente mezza nuda sulla montgna studia degli esseri strani, e io penso che siano alieni, e che quel monastero sia la via di accesso alla piramide, dove è situato il jetpack.....Opinione mia, e se si guard il murale che appare quando si finisce il gioco, si nota che l'entrata della piramide è a sinistra a metà montagna....Quindi il mio ragionamento potrebbe essere giusto.....

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

se trovi qualcosa fai uno screen della mappa :D, anchio ho finito il gioco sto cercando le varie cose strane segnalate da tutti ma per ora nulla di nuovo, ciao

 

 

Oggi con Trevor ho incontrato uno che mi ha detto che quella gente mezza nuda sulla montgna studia degli esseri strani, e io penso che siano alieni, e che quel monastero sia la via di accesso alla piramide, dove è situato il jetpack.....Opinione mia, e se si guard il murale che appare quando si finisce il gioco, si nota che l'entrata della piramide è a sinistra a metà montagna....Quindi il mio ragionamento potrebbe essere giusto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sicuro che la piramide è il monte Chilliad, ma è enorme e può darsi che l'entrata sia un buco di due metri, coperto da rami...,Ci vorranno anni per scoprirlo....

Non ci vogliono anni, basta chiedere a chi ha la guida! io non ce l'ho e non ti so dire! Salendo con la funicolare finiculì funiculà, ho visto una pittura rupestre, sembrava disegnata col gesso o con qualcosa di bianco, sulla parete di roccia della montagna. Non ho capito cosa raffigura, sembra un ufo che emette dei raggi, o l'occhio degli illuminati, boh, poi da sotto esce un raggio a zig-zag, ma potrebbe essere anche il sentiero che indica come entrare, boh.

Se volete vederlo di persona,vi conviene prendere un elicottero, perchè con la funicolare non potete fermarvi o guardarvi intorno più di tanto. Se non ne avete uno, potete prenderlo in prestito dal tetto dell'ospedale, solo mi raccomando, poi riportatelo che gli serve! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 anni dopo...

Ragazzi, come sapete su gta online stanno spownando ufo in alcune parti della mappa.

Se ci fate caso in ogni punto in cui spownano ci sono dei riferimenti, ad esempio:

A nord di Procopio beach ce ne uno sopra l l'ufo sommerso;

Soprl l hippi camp ce ne un altro sopra la macchina aliena, ecc...

Tutto sensato fin quando non è spownato uno sopra il faro vicino al mount gordo dove, apparte il fantasma ,non c'e nulla che abbia a che fare con gli alieni. Se qualcuno di voi sa di qualche ester egg alieno nel quale centra il faro me lo scriva. Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...