Vai al contenuto

GTA V Missioni


Almighal

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, io ho un problemino su una missione di Franklin...

 

 

La missione dove devo uccidere i 4 giurati... i primi 2 nessun problema, ma il terzo, dove dice di guardare le finestre sporche sul palazzo... non riesco proprio a vederlo il tipo da uccidere...

 

 

grazie!

è il tizio sull'ascensore del lavavetri

rickychenche.png

Link al commento
Condividi su altri siti

è il tizio sull'ascensore del lavavetri

 

e scusa se ti disturbo nuovamente:

 

 

ma più o meno dov'è quest'ascensore...? che ieri ci ho passato almeno 20 minuti rifacendo la missione e non la vedevo... adesso sono al lavoro però a memoria ricordo un palazzo tutto nero, e affianco uno un po' più basso... in che direzione devo guardare per trovare quest'ascensore?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

e scusa se ti disturbo nuovamente:

 

 

ma più o meno dov'è quest'ascensore...? che ieri ci ho passato almeno 20 minuti rifacendo la missione e non la vedevo... adesso sono al lavoro però a memoria ricordo un palazzo tutto nero, e affianco uno un po' più basso... in che direzione devo guardare per trovare quest'ascensore?

 

 

se non ricordo male mettendoti al di là della strada è circa a 3/4 del palazzo più alto

 

rickychenche.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non ho capto una cosa su una di quelle missioni con tutti e tre i personaggi

 

praticamente quelal dove per conto dei federali devo rubare un qualcosa agli altri federali corrotti, usando il camion della spazzatura per bloccare la strada ecc... Io ho finito la missione ma non ho capito: Perchè franklyn può andare a prendere la macchina? e il colpo va a buon fine? purtroppo in mezzo alla sparatoria non ho potuto leggere i sottotitoli :(

 

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono l'unico che se non fà una missione perfettamente la riprova 20 volte ?

Ieri sera dopo aver riprovato tantissime volte una missione in cui bisognava rubare un blindato dall'autostrada non riuscivo mai a farla perfettamente come volevo io e alla fine mi sono addormentato con il pad in mano alle 3 di notte xD

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi la missione dove c'è da rubare prima l'elicottero e poi il sottomarino....ho spuntato tutte le cose da fare nell'appartamento di trevor ma la missione non va avanti.sono rimasto bloccato e non va più avanti con la storia...è un bug?

 

Stessa cosa...come si prosegue?

noto che alcune volte finita una missione non so piu' come proseguire...sulla mappa non compare alcun riferimento su dove andare...solo i punti interrogativi...

voi sapete come fare per proseguire?...anche se vado nei rifugi(case) dei personaggi non succede nulla...

Grazie

Modificato da Shark70
Link al commento
Condividi su altri siti

allora non so bene da dove iniziare...ero entusiasta di questo gioco fin quando non sono arrivato alla missione della merrywheater.ho perso qualcosa come 4 o 5 ore della mia vita per un bug presente nel gioco.la missione della merrywheater non parte in nessuna maniera e non c'è nulla da fare nella mappa.ho cercato su google e c'è una marea di gente incazzata con lo stesso identico problema al mio.rockstar non fa ancora nulla.è stata l'esperienza più frustrante della mia vita perchè ho riprovato a fare l'intera missione con i due diversi approci rifacendo interamente pure la scuola di volo con mike.niente da fare gioco bloccato e nella mappa nulla da fare.guardero il finale su you tube e rivenderò il gioco.incredibile come possa verificarsi una roba del genere su un titolo tripla a...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora non so bene da dove iniziare...ero entusiasta di questo gioco fin quando non sono arrivato alla missione della merrywheater.ho perso qualcosa come 4 o 5 ore della mia vita per un bug presente nel gioco.la missione della merrywheater non parte in nessuna maniera e non c'è nulla da fare nella mappa.ho cercato su google e c'è una marea di gente incazzata con lo stesso identico problema al mio.rockstar non fa ancora nulla.è stata l'esperienza più frustrante della mia vita perchè ho riprovato a fare l'intera missione con i due diversi approci rifacendo interamente pure la scuola di volo con mike.niente da fare gioco bloccato e nella mappa nulla da fare.guardero il finale su you tube e rivenderò il gioco.incredibile come possa verificarsi una roba del genere su un titolo tripla a...

 

Se è un bug che impedisce di completare la storyline sicuramente avrà la massima urgenza e spero davvero che rilasceranno una patch il prima possibile. Comunque di problemi altrettanto gravi ne ho visti diversi sempre su giochi tripla A, non è il primo caso (purtroppo). Comprendo bene l'incazzatura quindi..

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti lamentavo anch'io lo stesso problema...praticamente arrivati a rubare il sottomarino e parcheggiare l'elicottero militare con Trevor...non si sa piu' cosa fare...anche facendo tutta la scuola volo con M.

incredibile... ma i giochi come **** li testano...

Modificato da Shark70
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti lamentavo anch'io lo stesso problema...praticamente arrivati a rubare il sottomarino e parcheggiare l'elicottero militare con Trevor...non si sa piu' cosa fare...anche facendo tutta la scuola volo con M.

incredibile... ma i giochi come **** li testano...

 

 

la cosa bella è che pur ricominciando dall'inizio la missione si ripresenta la stessa situazione...sono incazzato nero e di certo non ho alcuna voglia di iniziare tutto da capo.a questo punto fanno benissimo quelli che i giochi li scaricano.io ho speso 70 euro per un gioco che non potrò finire per un bug dovuto a loro.andate a farvi foxxere.

Link al commento
Condividi su altri siti

però ci sono molti che la storia l'hanno completata quindi è questione di sfiga, comunque è una cosa inaccettabile

 

mi ricordo anche in far cry 3 le bestemmie perchè c'era una missione buggata

 

comunque le taglie come cavolo si trovano? sul telefono non si capisce granchè e neanche si può zoommare, sulla mappa pure. quello nella cava l'ho trovato per caso

Link al commento
Condividi su altri siti

A me va tutto benissimo.....Con giochi così enormi i bug fioccano e si sà, inutile incaxxarsi....Ci vorrebbero 10 anni di sviluppo per ricontrollare e testare tutto e evitare questi problemi....

 

la cosa bella è che pur ricominciando dall'inizio la missione si ripresenta la stessa situazione...sono incazzato nero e di certo non ho alcuna voglia di iniziare tutto da capo.a questo punto fanno benissimo quelli che i giochi li scaricano.io ho speso 70 euro per un gioco che non potrò finire per un bug dovuto a loro.andate a farvi foxxere.

Guardate che comunque la missione non è pronta subito, dedicatevi ad altro, e dopo un pò dovrebbe apparire l'icona....

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa bella è che pur ricominciando dall'inizio la missione si ripresenta la stessa situazione...sono incazzato nero e di certo non ho alcuna voglia di iniziare tutto da capo.a questo punto fanno benissimo quelli che i giochi li scaricano.io ho speso 70 euro per un gioco che non potrò finire per un bug dovuto a loro.andate a farvi foxxere.

 

Ragazzi vi state facendo prendere troppo dall'entusiasmo. Quella missione è cosi, è fatta apposta! Andate avanti e poi vi sbloccherà il proseguo. Ma come fate a sparare cosi a zero su un gioco senza leggere quello che bisogna fare per andare avanti?? Mahhh

 

ps: Sono io che ricordo male, o è accertato che il gioco possiede 3 finali diversi?

Con un amico ci siamo già resi conto che a seconda di alcune scelte prese durante il gioco, la trama cambia leggermente, con avvenimenti che si sono presentati solo a uno di noi due e viceversa. Gran bella cosa direi :bow:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi state facendo prendere troppo dall'entusiasmo. Quella missione è cosi, è fatta apposta! Andate avanti e poi vi sbloccherà il proseguo. Ma come fate a sparare cosi a zero su un gioco senza leggere quello che bisogna fare per andare avanti?? Mahhh

 

ps: Sono io che ricordo male, o è accertato che il gioco possiede 3 finali diversi?

Con un amico ci siamo già resi conto che a seconda di alcune scelte prese durante il gioco, la trama cambia leggermente, con avvenimenti che si sono presentati solo a uno di noi due e viceversa. Gran bella cosa direi :bow:

 

Io so che se inizi una missione con un personaggio piuttosto che con un altro vedi delle cutscene leggermente diverse. Ad esempio:

 

Nella missione in cui Michael trova Amanda mentre lo tradisce con l'istruttore di tennis, se iniziamo la missione con Michael vedremo lui che spaventa il tizio che poi salta fuori dalla finestra. Se invece quella missione la iniziamo con Franklin appena entrati nel vialetto della villa di michael vedremo questo tizio attraversarci la strada in mutande senza sapere chi è o che cosa è successo.

 

Poi dovrebbero esserci sì dei finali multipli, ma non so quanti sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho un problema cn una missione e quella dove devo rubare un furgone della Bugstar per il colpo alla gioielleria ,il problema e che quando voglio rigiocare la missione non parte... c'e il carricamento infinito:(

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un problema con la seconda rapina diciamo...

 

 

praticamente ho gia preso il sotto marino, ho preso l elicottero e ora l unica cosa che mi rimane da fare e andare con Michael alla scuola di volo, ci sono andato ho fatto tutte le prove, qualcuna argento e sono uscito. ora pero non mi fa andare avanti, non ho icone di missioni???

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un problema con la seconda rapina diciamo...

 

 

praticamente ho gia preso il sotto marino, ho preso l elicottero e ora l unica cosa che mi rimane da fare e andare con Michael alla scuola di volo, ci sono andato ho fatto tutte le prove, qualcuna argento e sono uscito. ora pero non mi fa andare avanti, non ho icone di missioni???

 

Già stato scritto più su, devi semplicemente fare altre missioni nel gioco e quando sarà disponibile la missione in questione, verrai avvisato da Trevor. In ogni caso tu continua a fare altro nel gioco, deve passare un pò i tempo prima che i personaggi siano pronti per quella missione quindi stai tranquillo!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Già stato scritto più su, devi semplicemente fare altre missioni nel gioco e quando sarà disponibile la missione in questione, verrai avvisato da Trevor. In ogni caso tu continua a fare altro nel gioco, deve passare un pò i tempo prima che i personaggi siano pronti per quella missione quindi stai tranquillo!

Appunto, basta vedere i post della pagina prima....La gente pazienza niente eeh?!...Quelli offendono così senza motivo, mah....Non so che dì...

Modificato da mirco 2010
  • Upvote 2
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Io so che se inizi una missione con un personaggio piuttosto che con un altro vedi delle cutscene leggermente diverse. Ad esempio:

 

Nella missione in cui Michael trova Amanda mentre lo tradisce con l'istruttore di tennis, se iniziamo la missione con Michael vedremo lui che spaventa il tizio che poi salta fuori dalla finestra. Se invece quella missione la iniziamo con Franklin appena entrati nel vialetto della villa di michael vedremo questo tizio attraversarci la strada in mutande senza sapere chi è o che cosa è successo.

 

Poi dovrebbero esserci sì dei finali multipli, ma non so quanti sono.

 

 

Si anche quello, però abbiamo notato che cambia proprio la storia. Non solo il punto di vista, a seconda di alcune scelte nelle missioni! Infatti per quanto riguarda Debra, la ragazza di Floyd

il mio amico è tornato da una missione e ha trovato wade sporco di sangue che l'aveva uccisa. Lui sconvoltissimo, la casa imbrattata di sangue ovunque. Io invece lo avevo trovato completamente sporco di mer*a perchè aveva fatto un lavoro in incognito nelle fogne, e tutta la casa era imbrattata di cacca. Lui sempre sconvolto! Però andando avanti nella storia Debra non era morta e infatti l'ha uccide Trevor prima di trasferire la base altrove.

Uno spettacolo, un sacco di scene cambiano a seconda di cosa si decide durante la storia :bow:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Già stato scritto più su, devi semplicemente fare altre missioni nel gioco e quando sarà disponibile la missione in questione, verrai avvisato da Trevor. In ogni caso tu continua a fare altro nel gioco, deve passare un pò i tempo prima che i personaggi siano pronti per quella missione quindi stai tranquillo!

 

il problema e' quale altra missione se non ce ne sono???

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finita la campagna principale...che dire, veramente veramente stupendo :bow:

Doo aver spolpato al campagna, con qualche oretta di cazzeggio e qualche missione secondaria posso dirlo, miglior gioco dell'attuale generazione senza dubbio.

Ora il via a tutte le cazzate pensate in questi giorni e mai fatte, e tra qualche giorno, via all'online!!! :bow: :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

no ci mancherebbe...tu dici che bisogna fare tutte le misisoni con il punto di domanda per proseguire con la storia?

io vorrei sapere cosa devo fare dopo aver preso il sottomarino e l'elicottero dalla base militare...

ho dei punti interrogativi sulla mappa (e qualcuno l'ho fatto) ma di proseguire la storia neanche l'ombra...

;)

Modificato da Shark70
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...