Vai al contenuto

[GTA V] Veicoli


Almighal

Messaggi raccomandati

Ma come diavolo si fa a salvare una macchina nel garage?

Io entro nel garage con la macchina che voglio salvare, poi la prendo per andarci in giro ma quando muoio non ci sta più!

 

E' un bug o sono io che sbaglio?

succede pure a me, ma se modifico l'auto di base (quella bianca per Franklin) eludo il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

succede pure a me, ma se modifico l'auto di base (quella bianca per Franklin) eludo il problema?

 

Le auto predefinite dei personaggi non spariscono mai e non vengono mai perse, riappaiono sempre parcheggiate fuori casa o accanto ai luoghi delle missioni. Puoi anche modificarle e, a differenza delle altre, non sei tenuto a metterle in garage.. puoi lasciarle dove ti pare perché non si possono perdere!

Link al commento
Condividi su altri siti

succede pure a me, ma se modifico l'auto di base (quella bianca per Franklin) eludo il problema?

 

Io purtroppo l'ho modificata ma poi me la sono ritrovata normale. Ero decisamente deluso, visti i soldi spesi sopra. Speriamo esca al volo una patch!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma l'elicottero presente all'eliporto di sandy shores sapete se si rigenera? cioè se lo prendo e poi lo distruggo/abbandono quando torno lì compare di nuovo magicamente? :D

Si non ti preoccupare tutti i velivoli che compri su internet, o che hai di default, si rigenerano sempre.... :mrgreen:

 

Mi spiegate, perchè se metto il caccia nell'hangar, questo rimane lì, però non posso cambiare aereo senno scompare..... :piange:

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Si non ti preoccupare tutti i velivoli che compri su internet, o che hai di default, si rigenerano sempre.... :mrgreen:

 

Mi spiegate, perchè se metto il caccia nell'hangar, questo rimane lì, però non posso cambiare aereo senno scompare..... :piange:

Ah ottimo, grazie mille per l'informazione! Adesso vado a svaligiare i vari negozi su internet eheheh :D comunque per chi chiedeva sulla questione delle auto del personaggio, sì, le modifiche sono permanenti... Se le avete perse sarà stato un bug, ma io per esempio avrò speso più di 100'000$ sulla macchina di Franklin e per fortuna ogni volta la trovo così come l'ho lasciata :asd:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo girando in moto cross con Trevor e mi trovo davanti la polizia che spara a dei ladri....io uccido i ladri ed ovviamente mi prendo anche la valigietta con i soldi...mi giro per prendere la loro auto per scappare....e rimango a bocca aperta... era una PHOENIIIIIIIIIIX !!! Son venuto xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Si non ti preoccupare tutti i velivoli che compri su internet, o che hai di default, si rigenerano sempre.... :mrgreen:

balle :(

ho comprato diverse biciclette e non si rigenerano per niente :D

 

 

che figata, c'è pure quella a scatto fisso :D te la consegnano se compri una endurex.

 

comunque, le altre auto per ora non mi sembra di averle perse, una volta salvate nel garage, se le dimentico in giro o le abbandono, o capita che le ritrovo dove le ho lasciate, parcheggiate bene, oppure le trovo al deposito della polizia e me le posso riprendere con 250$.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho comprato il carrarmato a Trevor ma dove lo consegnano? Nel garage che ho comprato non c'è :(

 

Con trevor a me l hanno depositato nell hangar dove c era il sommergibile della missione adesso non mi ricordo bene il nome ma e quello nel deserto in alto a destra nella mappa ;)

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Con trevor a me l hanno depositato nell hangar dove c era il sommergibile della missione adesso non mi ricordo bene il nome ma e quello nel deserto in alto a destra nella mappa ;)

Grazie mille!

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema del box auto vuoto è fastidioso, ma non è un dramma. Avevo nella villa di frank una corvette gialla da gara con mega alettone nero e una carbonizzare rossa elaborata al massimo, e ogni tanto quando ci andavo, trovavo il box vuoto! Magari facevo il giro del quartiere con la sua auto bianca, e tornando a controllare, le ritrovavo tutte e due nel box, con tutte le loro modifiche! Alla fine credo sia un problema di caricamento, provate a farvi un giretto, e dovreste trovarle!

Secondo voi la carbonizzare a cosa è ispirata? Solo a me ricorda la ferrari california? Sulle varie guide dicono nissan nonsocosa.....boh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema del box auto vuoto è fastidioso, ma non è un dramma. Avevo nella villa di frank una corvette gialla da gara con mega alettone nero e una carbonizzare rossa elaborata al massimo, e ogni tanto quando ci andavo, trovavo il box vuoto! Magari facevo il giro del quartiere con la sua auto bianca, e tornando a controllare, le ritrovavo tutte e due nel box, con tutte le loro modifiche! Alla fine credo sia un problema di caricamento, provate a farvi un giretto, e dovreste trovarle!

Secondo voi la carbonizzare a cosa è ispirata? Solo a me ricorda la ferrari california? Sulle varie guide dicono nissan nonsocosa.....boh!

La Carbonizzare e' ispirata alla Ferrari 458 Italia spider, anche se alcuni particolari della linea ricordano più la Nissan GTR. Ad ogni modo si tratta di una Ferrari fittizia.. Come in GTA IV era la Turismo

Link al commento
Condividi su altri siti

La Carbonizzare e' ispirata alla Ferrari 458 Italia spider, anche se alcuni particolari della linea ricordano più la Nissan GTR. Ad ogni modo si tratta di una Ferrari fittizia.. Come in GTA IV era la Turismo

Infatti! Allora qualcosa di ferrari c'è! poi alcune auto sono ispirate a più auto reali, magari il muso di una il dietro di un'altra! Avete visto nelle statistiche la vostra velocità massima raggiunta? Alla faccia della ferrari e della bugatti, io ho fatto 322 con una misera feltzer! Credo che non sia nemmeno una supersportiva! Boh forse era elaborata, ho provato una infernus originale e fa 187, come la mia vecchia fiat bravo del '98 :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi ricordate la voodoo (che c'è in parecchi GTA) ?

http://images4.wikia.nocookie.net/gtawiki/images/9/98/Beater_Voodoo_GTA_V.jpg

 

Io qui invece non riesco a trovarla :o Se non in versione catorcio che non si può neanche verniciare per bene.Di versioni buone ne avrò viste una o due.Sapete un posto fisso dove trovarla ?

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salta ma non impenna :(

 

Per farla impennare muovi l'analogico destro su e giu :mrgreen:.

 

Ma come diavolo si fa a salvare una macchina nel garage?

Io entro nel garage con la macchina che voglio salvare, poi la prendo per andarci in giro ma quando muoio non ci sta più!

 

E' un bug o sono io che sbaglio?

 

Qualche volta vengono soltanto sequestrate dalla polizia. Se passi al deposito e paghi la multa te la ridanno :mrgreen:

http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/Joker%20Pontedera.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...