Vai al contenuto

[GTA V] Veicoli


Almighal

Messaggi raccomandati

Ma quante scelte ha Los Santos Custom per truccare le auto? E' incredibile quante possibilità ci sono, peccato solo che alcune soluzioni come tetto/cofano in carbonio siano solo estetiche e non incidano sulle prestazioni. Da favola anche il suono del motore che cambia in base allo scarico scelto!

Ma secondo voi abbassare le sospensioni incide sul comportamento dell'auto oppure è pure quella una cosa solo estetica? Ieri ho ribassato l'auto di Franklin e mi è sembrata un pochettino diversa da prima, ma potrebbe essere stata solo suggestione. Ho visto poi che tra le tante sportive c'è anche una simil-Bugatti.. devo averla assolutamente :shock: , devo ancora vederla in giro però..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quante scelte ha Los Santos Custom per truccare le auto? E' incredibile quante possibilità ci sono, peccato solo che alcune soluzioni come tetto/cofano in carbonio siano solo estetiche e non incidano sulle prestazioni. Da favola anche il suono del motore che cambia in base allo scarico scelto!

Ma secondo voi abbassare le sospensioni incide sul comportamento dell'auto oppure è pure quella una cosa solo estetica? Ieri ho ribassato l'auto di Franklin e mi è sembrata un pochettino diversa da prima, ma potrebbe essere stata solo suggestione. Ho visto poi che tra le tante sportive c'è anche una simil-Bugatti.. devo averla assolutamente :shock: , devo ancora vederla in giro però..

 

io ho la simil bugatti ed è velocissima, l'ho tutta potenziata e fatta nera opaca e cromo, più tardi faccio una foto, intanto ecco il mio mezzo attuale :mrgreen:

http://prod.cloud.rockstargames.com/ugc/gta5photo/0611/7cctpE8aIEaLw_J7UDBo2Q/0_0.jpg

Modificato da Almighal
http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi premetto che sono ancora alle prime missioni e l'ultima che ho fatto è stata la prima di Michael...ora vi chiedo se le modifiche per le auto aumentano andando avanti con la storia perchè cosi sinceramente sono molte poche rispetto a quelle che Rockstar aveva fatto intendere....grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ancora non ho capito dove finiscono le auto che ho modificato.

 

Sono entrato con Trevor in un garage (il pillbox hill nel centro), ho scelto un'auto speciale che era in lista, l'ho portata a modificare, poi l'ho rimessa nel garage.

 

Ora però se torno nel garage me la ritrovo base senza modifiche!

 

Come si recuperano? Ho letto nei post precedenti che si possono assicurare, magari è questo il problema, non so come si fa e spariscono!

 

Qualche dritta da chi le ha modificate?

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi premetto che sono ancora alle prime missioni e l'ultima che ho fatto è stata la prima di Michael...ora vi chiedo se le modifiche per le auto aumentano andando avanti con la storia perchè cosi sinceramente sono molte poche rispetto a quelle che Rockstar aveva fatto intendere....grazie :)

 

 

Certo che aumentano... molte le troverai bloccate, ma andando avanti con la storia tu arriveranno mail di LS Customs che ti avverte di nuovi pezzi da mettere sulle auto :D

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite, perchè se compro su internet, mi dice che non possiedo un garage?....Quello di casa non conta?....

 

Io ancora non ho capito dove finiscono le auto che ho modificato.

 

Sono entrato con Trevor in un garage (il pillbox hill nel centro), ho scelto un'auto speciale che era in lista, l'ho portata a modificare, poi l'ho rimessa nel garage.

 

Ora però se torno nel garage me la ritrovo base senza modifiche!

 

Come si recuperano? Ho letto nei post precedenti che si possono assicurare, magari è questo il problema, non so come si fa e spariscono!

 

Qualche dritta da chi le ha modificate?

Non lo so a me le auto modificate, rimangono modificate.....

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite, perchè se compro su internet, mi dice che non possiedo un garage?....Quello di casa non conta?....

 

 

Non lo so a me le auto modificate, rimangono modificate.....

 

 

Per il fatto del garage vai avanti con la storia principale, ogni personaggio sbloccherà un altro garage dove verranno salvate le auto che acquisti online

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga gentilmente potete farmi capire una cosa?

 

nell'off line quindi una auto rubata e modificata dino all'osso posso perderla semplicemente parcheggiandola o distruggiendola giusto? mentre se la compro e poi la modifico? me la ritrovo ogni volta in qualche casa o parcheggio che compro? grazie

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega perché il garage della casa di Michael di punto in bianco non mi lascia più parcheggiare auto al suo interno? Semplicemente non si apre più la saracinesca, ne da fuori ne da dentro.

Ma la cosa migliore è che ci avevo parcheggiato una Infernus su cui avevo speso molti soldi in modifiche.. sparita nel nulla (nemmeno al deposito è presente, era nel garage di casa però adesso è vuoto e inaccessibile, appunto).

 

 

Raga gentilmente potete farmi capire una cosa?

 

nell'off line quindi una auto rubata e modificata dino all'osso posso perderla semplicemente parcheggiandola o distruggiendola giusto? mentre se la compro e poi la modifico? me la ritrovo ogni volta in qualche casa o parcheggio che compro? grazie

 

 

e posso dire che ne mancano abbastanza, un po di auto che ho visto in campagna per esempio, e tra gli elicotteri il maverik! e sono giusto solo quello che ricordo :ok:

 

Per le auto rubate è necessario fare una qualsiasi modifica in un Los Santos Custom perché sia considerata dal gioco di tua proprietà, mentre invece quelle comprate online sono considerate già tue senza bisogno di farle modificare. Ad ogni modo una volta che un'auto è tua se la lasci in giro o se la distruggi la puoi andare a recuperare al deposito delle auto confiscate. Questo in teoria, perchè a me è già la seconda volta che le auto mi spariscono nel nulla senza spiegazione.

 

Però capita anche che succeda l'opposto.. ovvero che le auto si sdoppino. Mi è capitato di lasciare l'auto in giro e di ritrovarmela sia nel garage che al deposito delle confische, con il risultato che ora ho due auto perfettamente uguali in tutto e per tutto, parti modificate comprese..

Modificato da eclisse
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato una Audi R8 direttamente nera opaca per strada che spettacolo :D

Non vedo l'ora di fare le gare online !!!!

La guida in questo GTA è spettacolare !!

Ripeto...peccato per le moto che non trovo gusto a guidarle perchè fanno qualsiasi curva a qualsiasi velocità senza frenare e senza un minimo sbandamento....

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i veicoli di GTA con anche i veicoli reali da cui si è preso spunto.

http://www.igta5.com/vehicles

 

cioè fammi capire si puo guidare anche un'aereo di linea come il boeing 747???

ok mi rispondo da solo!! *-*

 

 

Modificato da xbaxpaolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega perché il garage della casa di Michael di punto in bianco non mi lascia più parcheggiare auto al suo interno? Semplicemente non si apre più la saracinesca, ne da fuori ne da dentro.

Ma la cosa migliore è che ci avevo parcheggiato una Infernus su cui avevo speso molti soldi in modifiche.. sparita nel nulla (nemmeno al deposito è presente, era nel garage di casa però adesso è vuoto e inaccessibile, appunto).

 

e' capitato anche a me poi andando avanti nel gioco sono passato nel garage e ho ritrovato la mia Croquette :mrgreen: :mrgreen:

rickychenche.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho ancora capito come **** si salvano le auto... ogni volta che metto una macchina in garage poi quando riaccendo, il garage è vuoto e fuori c è sempre la macchina default (tipo quella bianca quando usi franklin)... sto cominciando ad innervosirmi per sta storia, ne avevo già "tirate" 2 dal meccanico porca di quella.......... ma si può...!?!?

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho ancora capito come **** si salvano le auto... ogni volta che metto una macchina in garage poi quando riaccendo, il garage è vuoto e fuori c è sempre la macchina default (tipo quella bianca quando usi franklin)... sto cominciando ad innervosirmi per sta storia, ne avevo già "tirate" 2 dal meccanico porca di quella.......... ma si può...!?!?

 

Pensa che io avevo rubato una Infernus e l'avevo modificata per un valore di almeno 50.000€... l'ho messa nel garage, ma ovviamente non la ho più trovata

Modificato da Luke
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho ancora capito come **** si salvano le auto... ogni volta che metto una macchina in garage poi quando riaccendo, il garage è vuoto e fuori c è sempre la macchina default (tipo quella bianca quando usi franklin)... sto cominciando ad innervosirmi per sta storia, ne avevo già "tirate" 2 dal meccanico porca di quella.......... ma si può...!?!?

 

Mi sa che vanno messe nel garage apposito (quello che ti segnala in mappa).Perchè da quel che sto capendo nei rifugi le auto non vengono salvate.

 

Comunque il fuoristrada di Trevor da modificare è troppo forte :mrgreen:

Modificato da SoMuchHard

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe salvarle sia nel rifugio sia nel garage, a me le salva, dopo che metto una macchina faccio sempre il salvataggio con il telefono. Se non le trovate provate ad andare a vedere se sono nel deposito. Però se dopo non le riporto a volte le mettono nel deposito e a volte scompaiono :?: Leggendo un po' in giro molti si lamentano di questo fatto delle auto, non ho capito se è il gioco ad essere così o è un bug

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...