Vai al contenuto

[GTA V] Veicoli


Almighal

Messaggi raccomandati

ma cpn la patch che hanno rilasciato il problema delle auto e' risolto?

Se rubo la macchina x e poi la metto nel garage di casa, questa macchina poi l'avro' sempre a disposizione (alla stregua dell'auto personalizzata)?

 

parlo di offline

Modificato da lucasb
Link al commento
Condividi su altri siti

eh, lucas, in teoria sì...

il problema è che come ho detto, ad esempio, a me è sparita. ce l'avevo in garage, l'avevo anche personalizzata e non so che fine abbia fatto. o è parcheggiata in giro (mi è successo con un'altra auto) ma ne dubito dato che ho già spento e riacceso diverse volte.

oppure la troverò al deposito della polizia, solo che se non ho capito male loro ne tengono due per volta, o sbaglio?

 

boh, vabbè.

 

ps. per iFruit da quello cho ho notato non c'entra il garage dove la lasci, ma considera l'ultima auto guidata.

e ho una domanda su iFruit, l'ho usato una volta, appena preso il gioco :D , avevo ordinato un'auto e non me l'hanno mai consegnata :(

come funziona? quando personalizzo l'auto tramite l'app, dove la trovo?

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ps. per iFruit da quello cho ho notato non c'entra il garage dove la lasci, ma considera l'ultima auto guidata.

e ho una domanda su iFruit, l'ho usato una volta, appena preso il gioco :D , avevo ordinato un'auto e non me l'hanno mai consegnata :(

come funziona? quando personalizzo l'auto tramite l'app, dove la trovo?

 

ifruit funziona così: fai le modifiche tramite app e poi devi andare al LSC per applicarle. Per fare le modifiche devi premere il tasto ordina e confermare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi dopo 90 ore di gioco, ho preso il tram per la prima volta, stazioni fatte benissimo, splendide, sembrano vere, poi in bici ho incontrato un gruppo di ragazzi sotto un ponte, con l'iphone, zaini e cuffioni, che ascoltavano la musica, e ballavano, in questo gioco c'è una varietà png immensa...Sembra proprio una città vera....Eeehh 90 ore e non sentirle.....

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco i link agli articoli della wiki riguardanti entrambe le vetture:

Obey Tailgater

Karin Asterope

m'è successa una roba molto strana: nel periodo in cui ha la Karin Asterope, sono andato al garage delle auto sequestrate e ho trovato l'altra O_O l'ho presa e ora non ce l'ho più... io spero che al momento giusto mi venga ridata, quella rossa fa schifo! :D

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

m'è successa una roba molto strana: nel periodo in cui ha la Karin Asterope, sono andato al garage delle auto sequestrate e ho trovato l'altra O_O l'ho presa e ora non ce l'ho più... io spero che al momento giusto mi venga ridata, quella rossa fa schifo! :D

 

Meglio evitare spoiler, seppur piccoli http://images1.wikia.nocookie.net/__cb20071018154812/nonciclopedia/images/1/13/Asd.gif

Modificato da Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

Con i soldi di Papà o con glitch non leciti, chiunque ci riuscirebbe :)

personalmente con le ricompense da fame che danno le missioni a questo giro non mi sento di condannare chi usa i glitch.

 

Dai è assurdo che diano più soli ed esperienza le gare rispetto alle missioni vere e proprie. Ma che cavolo di senso ha???

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente con le ricompense da fame che danno le missioni a questo giro non mi sento di condannare chi usa i glitch.

 

Dai è assurdo che diano più soli ed esperienza le gare rispetto alle missioni vere e proprie. Ma che cavolo di senso ha???

 

Ma infatti...per guadagnare 25 mila basta vincere 2 gare in 5 minuti....mentre alcune delle missioni da 25 mila ci metti anche mezz'ora ....e ancora piu assurdo sono i punti esperienza nelle missioni ti danno 2.000 e vincendo una gara 5.000 !!!!

E sinceramente di fare 1 milione di gare di seguito per fare soldi non ne ho voglia ma a questo punto mi sá lo faró anche io sennó non riusciró mai a comprarmi 2 macchine super che adoro anche se cosi non è piu un divertimento...

 

Comunque mi son comprato una Bati altro che Adder ! Penso sia il miglior veicolo per fare le missioni e scappare da quelli che ti inseguono passando agilmente dalle montagne :)

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente con le ricompense da fame che danno le missioni a questo giro non mi sento di condannare chi usa i glitch.

 

Dai è assurdo che diano più soli ed esperienza le gare rispetto alle missioni vere e proprie. Ma che cavolo di senso ha???

 

Oh, ma nemmeno io li condanno e mi trovi perfettamente d'accordo considerato il contesto... Semplicemente non vengo qui a vantarmi dei miei presunti record :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente con le ricompense da fame che danno le missioni a questo giro non mi sento di condannare chi usa i glitch.

 

Dai è assurdo che diano più soli ed esperienza le gare rispetto alle missioni vere e proprie. Ma che cavolo di senso ha???

Beh è un po' come nella realtà, per guadagnare come i piloti hai voglia di farne di rapine.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi só che l'avrete gia detto 1 milione di volte ma per piacere qualcuno mi puó spiegare come funzionano le auto in single ?

Un auto comprata se la uso e dopo la lascio a giro che succede ? E con una non comprata ma messa nel garage?

da quello che ho capito secondo la mia esperienza, sia quelle acquistate che quelle rubate e messe in garage, se le lasci in giro una volta te la sequestrano, alla seconda sparisce e basta.

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che ho capito secondo la mia esperienza, sia quelle acquistate che quelle rubate e messe in garage, se le lasci in giro una volta te la sequestrano, alla seconda sparisce e basta.

Ma quindi non ha senso comprare per esempio un infernus che si trova facilmente a giro ?!

E per avviare le missioni ci devo andare direttamente sopra con l'auto per ritrovarmela ma se ci vado a piedi lasciando questa a 2 metri scompare ? Boh non capisco cioè mi sembra strano ....

Ma perchè non hanno fatto come nel multy che è perfetto ?!

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...