Vai al contenuto

[GTA V] Veicoli


Almighal

Messaggi raccomandati

Raga ho un problema.. avevo preso tempo fa una macchina gratis dal sito motorsport (o come si chiama), sto parlando della rh8, ma poi un giorno mi è sparita e allora ne ho presa un altra... ma ora mi è ricomparsa l altra, ergo ora ne ho 2 identiche... :acc: qualcuno sa come si faccia a disfarsi di una delle 2...? Perchè sulla rh8 non c è l opzione "vendi" (forse perché era gratis)... ho provato anche a distruggerla e poi a NON chiamare la motorizzazione per la sostituzione ma poi mi resta sempre uno spazio vuoto ma occupato nel garage... :acc: :acc: come posso fare per disfarmene..? Aiuto :(

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho un problema.. avevo preso tempo fa una macchina gratis dal sito motorsport (o come si chiama), sto parlando della rh8, ma poi un giorno mi è sparita e allora ne ho presa un altra... ma ora mi è ricomparsa l altra, ergo ora ne ho 2 identiche... :acc: qualcuno sa come si faccia a disfarsi di una delle 2...? Perchè sulla rh8 non c è l opzione "vendi" (forse perché era gratis)... ho provato anche a distruggerla e poi a NON chiamare la motorizzazione per la sostituzione ma poi mi resta sempre uno spazio vuoto ma occupato nel garage... :acc: :acc: come posso fare per disfarmene..? Aiuto :(

 

Se hai il garage pieno, ti basta portarvi un'altra auto.

Così facendo potrai sostituire ad una delle vetture presenti quella che stavi guidando.

Fai attenzione poiché la possibilità di sostituire l'auto ti si presenta tramite una lista, dunque accertati di rimpiazzare la vettura omonima corretta. Se non ricordo male dovrebbero essere in ordine di posto, quindi l'ultima vettura sulla destra dovrebbe corrispondere alla prima dell'elenco.

Modificato da Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

la z-type non compare da nessuna parte, vero? l'unico modo per averla sarebbe o comprarla o metterla via l'unica volta che compare nel gioco? :( (costa un macello)

 

e la Vacca? :D

 

e secondo voi quale è l'auto più guidabile nelle gare? ce ne sono alcune velocissime ma inguidabili, come la Adder

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

la z-type non compare da nessuna parte, vero? l'unico modo per averla sarebbe o comprarla o metterla via l'unica volta che compare nel gioco? :( (costa un macello)

 

e la Vacca? :D

 

La storia è la stessa per entrambe le vetture, se non sbaglio tuttavia la Vacca è disponbile in ben due missioni, a differenza della Z-Type.

 

e secondo voi quale è l'auto più guidabile nelle gare? ce ne sono alcune velocissime ma inguidabili, come la Adder

 

Super: Entity XF (l'auto più performante di tutto il gioco)

Sportive: Elegy Rh8 (disponibile gratis, in gta Online, se iscritti al social club; parecchio stabile pur avendo un'ottima velocità di punta ed una buona accellerazione)

Ma, dato che molto probabilmente ti starai riferendo al comparto single player, in generale un po' tutte le sportive si equivalgono... Anche se probabilmente l'Obey 9F e la Coquette sono le migliori fra di esse in tutti gli ambiti. Posso comunque suggerirti con assoluta certezza di non prendere la Grotti Carbonizzare, ha una pessima tenuta di strada, sopratutto in curva.

Muscle: Vapid Dominator (qui la scelta è combattuta, ma ad eccezione della Ruiner tutte le Muscle sono molto nervose e dunque dato che quest'ultima non regge il confronto meglio puntare sulla velocità).

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, ma dopo aver comprato casa online con relativo garage auto da 10 posti, io ho la mia auto personale modificata più assicurazione e localizzatore.

Per riempire il garage le auto devo per forza comprarle o posso anche rubarle e risparmiare? Ci sono differenze da questo punto di vista?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, ma dopo aver comprato casa online con relativo garage auto da 10 posti, io ho la mia auto personale modificata più assicurazione e localizzatore.

Per riempire il garage le auto devo per forza comprarle o posso anche rubarle e risparmiare? Ci sono differenze da questo punto di vista?

 

Le auto le puoi anche rubare. Ma solo quelle comuni e poco costose. Non mi ricordo tutti i modelli, comunque basta arrivare davanti alla porta del garage. Per le macchine rubate ricordati di fare l'assicurazione, altrimenti rischi di perderle se le distruggi o te le distruggono.

http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/Joker%20Pontedera.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi è successo qualcosa di insolito nell'online

In pratica mentre sono in pausa, un tipo mi uccide e si frega la mia auto appena modificata (ci ho speso 200.000); lo inseguo, ma lui si ferma e mi uccide di nuovo

Non appena respawnato, mi esce una scritta che dice che la mia auto e' in un deposito e che se non la rubo verrà demolita

Arrivo al deposito, la mia auto era dentro, ma i cancelli non si aprivano! Non volevo che venisse rottamata dopo tutto quello che avevo speso in modifiche, così ho pensato di distruggerla e farmela riportare dall'assicurazione :D

 

A voi è mai capitato qualcosa di simile?

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi è successo qualcosa di insolito nell'online

In pratica mentre sono in pausa, un tipo mi uccide e si frega la mia auto appena modificata (ci ho speso 200.000); lo inseguo, ma lui si ferma e mi uccide di nuovo

Non appena respawnato, mi esce una scritta che dice che la mia auto e' in un deposito e che se non la rubo verrà demolita

Arrivo al deposito, la mia auto era dentro, ma i cancelli non si aprivano! Non volevo che venisse rottamata dopo tutto quello che avevo speso in modifiche, così ho pensato di distruggerla e farmela riportare dall'assicurazione :D

 

A voi è mai capitato qualcosa di simile?

 

Di continuo...è il deposito della polizia. Se sei ricercato e la polizia ti uccide o è vicina quando ti uccidono ti sequestrano il mezzo. Il cancello si apre solo da dentro, quindi per entrare ti coniglio di passare dal parcheggio multipiano li vicino. Il muro è facilmente scavalcabile. :ok:

http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/Joker%20Pontedera.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Di continuo...è il deposito della polizia. Se sei ricercato e la polizia ti uccide o è vicina quando ti uccidono ti sequestrano il mezzo. Il cancello si apre solo da dentro, quindi per entrare ti coniglio di passare dal parcheggio multipiano li vicino. Il muro è facilmente scavalcabile. :ok:

 

 

Ma il cancello si apre non appena ci si avvicina con un'auto? Perché io sono riuscito ad entrare, ma poi con l'auto non sapevo come uscire visto che non si apriva nessun cancello!!!

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il cancello si apre non appena ci si avvicina con un'auto? Perché io sono riuscito ad entrare, ma poi con l'auto non sapevo come uscire visto che non si apriva nessun cancello!!!

 

Dopo qualche secondo che sosti molto vicino ad uno dei cancelli esso dovrebbe aprirsi (dall'interno e guidando la tua vettura).

Comunque, considera che qualora te la rottamassero potresti recuperarla tramite assicurazione e che sopratutto puoi sia impedire che altri accedano al tuo veicolo personale sia sbatterli fuori qualora ne siano già entrati in possesso, ti basta lasciar premuto back e selezionare la relativa opzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo qualche secondo che sosti molto vicino ad uno dei cancelli esso dovrebbe aprirsi (dall'interno e guidando la tua vettura).

Comunque, considera che qualora te la rottamassero potresti recuperarla tramite assicurazione e che sopratutto puoi sia impedire che altri accedano al tuo veicolo personale sia sbatterli fuori qualora ne siano già entrati in possesso, ti basta lasciar premuto back e selezionare la relativa opzione.

 

 

Di cacciarli fuori non lo sapevo... di impedirgli di entrare lo sapevo, avevo messo l'accesso solo agli amici, ma ieri era impostato su tutti

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena comprato una casa con 10 posti auto, ma posso comprare nuove case o posso averne solo una?

Stessa cosa per i 10 posti auto, se li riempio tutti posso comprare anche solo garage a 2 posti oppure non è possibile e mi devo accontentare dei 10 posti della proprietà?

Purtroppo giocando solo la sera dopo le 23 non riesco a fare molte cose per questo chiedo, fatemi sapere, buona giornata :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato il mio primo Garage con Trevor e ho comprato quattro bici e non mi permette di prenderne una quinta. Le domande sono due:

Avrò la possibilità di comprare un secondo Garage con lo stesso personaggio?

Quante cose vanno in un Garage?

 

1) No

2) Quattro o cinque veicoli (auto e/o moto) più quattro bici.

 

Tuttavia non ne sono sicurissimo, non ho perso molto tempo ad analizzare le meccaniche del single player.

 

si compra o si trova da rubare?il costo?

 

Si compra. In alternativa puoi trovare su youtube dei glitch che ti permettono di ottenerla gratis.

 

Ho appena comprato una casa con 10 posti auto, ma posso comprare nuove case o posso averne solo una?

Stessa cosa per i 10 posti auto, se li riempio tutti posso comprare anche solo garage a 2 posti oppure non è possibile e mi devo accontentare dei 10 posti della proprietà?

Purtroppo giocando solo la sera dopo le 23 non riesco a fare molte cose per questo chiedo, fatemi sapere, buona giornata :D

 

Puoi avere una sola casa ed un solo garage, il che significa che qualora avessi una cosa e vorresti comprare un garage collocato chissà dove, perderesti la casa da te già posseduta.

Quindi, in definitiva, devi accontentarti dei dieci posti auto/moto più dei tre per le bici.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi due domande...

 

se compro un auto su internet( sul telefono del gioco) dopo dove si ritira?

 

 

 

 

si possono fare gare automobilistiche?se si dove?non ho mai visto niente sulla mappa e sono alla 50esima missione.

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi due domande...

 

se compro un auto su internet( sul telefono del gioco) dopo dove si ritira?

 

 

 

 

si possono fare gare automobilistiche?se si dove?non ho mai visto niente sulla mappa e sono alla 50esima missione.

 

Le auto acquistate te le recapitano direttamente nel garage, se lo hai. Per le gare basta che metti in pausa vai su online e poi su attività e li le trovi.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...