Vai al contenuto

[GTAV] Soundtrack


Nikius89

Messaggi raccomandati

Non c'è GTA senza una soundtrack memorabile, per cui riassumerei quì tutte, o qualcuna, delle canzoni presenti per radio, in-game, eccetera: quali vi piacciono di più, quando e dove le ascoltate, su che radio vi sintonizzate di solito... insomma, tutto ciò che ha a che fare col mondo musicale di GTA V!

 

http://img.gawkerassets.com/img/18yg07q97nglhpng/k-bigpic.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è GTA senza una soundtrack memorabile, per cui riassumerei quì tutte, o qualcuna, delle canzoni presenti per radio, in-game, eccetera: quali vi piacciono di più, quando e dove le ascoltate, su che radio vi sintonizzate di solito... insomma, tutto ciò che ha a che fare col mondo musicale di GTA V!

 

http://img.gawkerassets.com/img/18yg07q97nglhpng/k-bigpic.png

 

 

Alla radio ho sentito parecchie "hit" recenti.. non male

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ancora il gioco spero in domani o dopo domani, ma a muscia metal/metalcore/deathcore come stiamo messi? perchè una cosa che ho amato in saints row è stato sentire quella musica che non mi aspetterei mai di sentire in un videogioco..

C'è una radio hardcore punk come quella di GTA 4 ma metal non credo proprio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Le musiche sono varie ed anche belle, tra l'altro si passa da generi diversi, sia moderne, che più cvcchie, la cosa che ho notato che rubando e/o prendendo in prestito diversi mezzi le musiche cambiano tenendo conto dello stile di quel mezzo, esempio ho provato diverse auto sportive mentre guidavo avevo sempre musiche molto ritmate, mentre prendendo altri veicoli cambiavano genere completamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Le musiche sono varie ed anche belle, tra l'altro si passa da generi diversi, sia moderne, che più cvcchie, la cosa che ho notato che rubando e/o prendendo in prestito diversi mezzi le musiche cambiano tenendo conto dello stile di quel mezzo, esempio ho provato diverse auto sportive mentre guidavo avevo sempre musiche molto ritmate, mentre prendendo altri veicoli cambiavano genere completamente

Ci ho giocato 10 minuti quindi non ci ho fatto caso...ma se è veramente cosi è figo ammodo :)

Per il resto adoro la radio west coast classic con rap old school che mi ricorda SA !

Inceve la radio hardcore era decisamente migliore quella del 4...

Peccato veramente che la radio di Kavinsky sia stato un troll perchè sarebbe stato troppo stupendo prendere una muscle car e guidare a tutta velocitá con la canzone del film Drive !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io sto cercando come un pazzo la soundtrack che si sente all'inizio del video di pubblicazione delle caratteristiche di gioco...

 

 

Tra l'altro, la stessa musica si sente ad un certo momento di una missione con Franklin, e precisamente...

 

 

 

 

nella missione in cui bisogna assassinare il tizio che esce da un albergo e poi fuggire con una macchina senza lasciare tracce per conto di Lester

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...