Vai al contenuto

[GTA V] Topic dei Bugs


eclisse

Messaggi raccomandati

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Altro bug in cui sono incappato e che mi ha costretto a ricaricare la partita.

Durante la missione in cui

 

Michael e Trevor rubano una statua da un treno dopo averlo fatto precipitare da un ponte dentro il fiume, arrivo al punto in cui Michael prende il bottino e nei panni di Trevor devo salire sul gommone per fuggire.

 

Bene, salgo sul gommone mentre Michael è ai comandi controllato dalla CPU, dopo una strana virata andiamo a incastrarci con il gommone tra due rocce.. e i due motori finiscono fuori dall'acqua, rendendo impossibile ogni altro movimento dell'imbarcazione. La cosa frustrante è che non era possibile scendere o prendere il controllo di Michael ai comandi, ho cercato di suicidarmi in tutti i modi lanciando bombe e granate intorno al gommone, con lo scopo di ricominciare dal checkpoint, ma niente.. ho dovuto ricaricare per forza :bang: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che con l'aggiornamento di GTA Online abbiano risolto il bug dei garage, che ora non dovrebbero più fare "scherzi" facendo sparire le nostre auto. Qualcuno ha provato e può confermare?

A me è sparita anche senza aggiornamento LOL...

 

Comunque, ieri un Bug online:

 

Ognuno ha una macchina personale nell'online.... ieri ho ucciso un tipo un paio di volte e sono entrato nella sua macchina nello stesso momento che ha abbandonato la partita, ciò ha fatto scomparire anche il suo veicolo....

 

COMPRESO ME!!!!

 

Ero invisibile ahahah.... guidavo la macchina ed ero invisibile, camminavo ed ero invisibile, sparavo ed ero invisibile...

non so se gli altri giocatori mi vedevano però.... ho risolto la cosa cambiando i vestiti xD

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me è sparita anche senza aggiornamento LOL...

 

Comunque, ieri un Bug online:

 

Ognuno ha una macchina personale nell'online.... ieri ho ucciso un tipo un paio di volte e sono entrato nella sua macchina nello stesso momento che ha abbandonato la partita, ciò ha fatto scomparire anche il suo veicolo....

 

COMPRESO ME!!!!

 

Ero invisibile ahahah.... guidavo la macchina ed ero invisibile, camminavo ed ero invisibile, sparavo ed ero invisibile...

non so se gli altri giocatori mi vedevano però.... ho risolto la cosa cambiando i vestiti xD

 

ahaha, avresti dovuto filmarelo, Epico :D Io ancora non sono riuscito ad accedere all'Online! :prr:

xChuckBartowski.png

 

Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi durante una gara di moto d'acqua mi si è brutalmente freezata la console :ph34r: è la prima volta che mi succede...

da quando hanno aggiornato il gioco per l'online, la mia console si è già freezata 2 volte.

 

Molte persone si lamentano che alcune missioni si buggano, o che i dati vengono corrotti....

 

Attenti eh... brutta faccenda.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Oggi ho avuto anchio il mio primo Bug :lol: che emozione :asd: in una missione in cui inizia con Trevor a bordo strada che fa i suoi bisogni :rotfl: quando finisco dovrei trovare la mia jeep li ferma con dentro un tizio, invece?? Controllo c'è solo un ombra, ed io penso, no non ci posso credere, vuoi vedere che la Jeep si trova in cielo :asd: si era li che volava, con la persona dentro, ahahahahahhaa, ho fatto degli screen come posso li metto :rotfl: per far partire la missione ho fermato un auto che passava, mi sono messo dentro, mi è uscito il messaggio di non lasciare il mio compagno, sono sceso in quel momento la jeep è precipitata a terra :rotfl: sono saltati via gli sportelli ma l'amico dentro nonostante sia schizzato non se fatto nulla :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Che tristezza! Aiutatemi! Vorrei sapere se questo è successo a qualcuno, perchè è abbastanza grave. Gioco con il salvataggio automatico disattivato, sono arrivato alla fine con tutti i personaggi, e ho visto i titoli di coda. Volevo continuare per fare le missioni sconosciuti e gli omicidi di lester con franklin, poi tutti i collezionabili,ecc. Ma non posso investire in borsa! Quando entro in internet, il telefono emette i suoni, il cursore si muove tra mail, contatti, sms, ma non mi fa entrare in niente! in più non posso cambiare personaggio, perchè quando premo in giù, al posto della ruota di selezione, compare il nome della via in cui mi trovo! in più, il miniradar con navigatore scompare, e anche impostando una destinazione nella mappa, non so dove andare, non indica nulla. Problemino serio! Non posso usare il telefono (quindi nemmeno comprare le tanto desiderate supercar che finalmente potrei permettermi) non posso più cambiare personaggio, e non ho più la minimappa (che indica anche gli eventi casuali) e il navigatore. Mica male! Aiutooooo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tristezza! Aiutatemi! Vorrei sapere se questo è successo a qualcuno, perchè è abbastanza grave. Gioco con il salvataggio automatico disattivato, sono arrivato alla fine con tutti i personaggi, e ho visto i titoli di coda. Volevo continuare per fare le missioni sconosciuti e gli omicidi di lester con franklin, poi tutti i collezionabili,ecc. Ma non posso investire in borsa! Quando entro in internet, il telefono emette i suoni, il cursore si muove tra mail, contatti, sms, ma non mi fa entrare in niente! in più non posso cambiare personaggio, perchè quando premo in giù, al posto della ruota di selezione, compare il nome della via in cui mi trovo! in più, il miniradar con navigatore scompare, e anche impostando una destinazione nella mappa, non so dove andare, non indica nulla. Problemino serio! Non posso usare il telefono (quindi nemmeno comprare le tanto desiderate supercar che finalmente potrei permettermi) non posso più cambiare personaggio, e non ho più la minimappa (che indica anche gli eventi casuali) e il navigatore. Mica male! Aiutooooo!

 

Se ricordo bene questo era uno dei bug che erano usciti dopo la patch dell'online del 1 ottobre. Ad ogni modo, se stai giocando online prova a disinstallare le patch e prova a giocare scollegato dalla rete. Oppure se stai già giocando offline connettiti al live e scarica la patch più recente. Sono i primi tentativi che farei..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ricordo bene questo era uno dei bug che erano usciti dopo la patch dell'online del 1 ottobre. Ad ogni modo, se stai giocando online prova a disinstallare le patch e prova a giocare scollegato dalla rete. Oppure se stai già giocando offline connettiti al live e scarica la patch più recente. Sono i primi tentativi che farei..

Grazie per il pensiero, ma purtroppo non ho mai scaricato nulla, visto che gioco solo offline. Visto che oggettivamente e aldilà dei gusti personali è uno dei migliori giochi di tutti i tempi, sarei disposto a partire da capo e rifarmi tutto, ma se poi succede di nuovo? Dici di provare a scaricare tutti gli aggiornamenti per vedere se si risolve? Mah..... in fondo cosa ho da perdere, così è quasi ingiocabile, magari provo e se non va lo ricomincio. Forse è perchè uso il salvataggio manuale, con quello automatico disattivato? Forse è perchè ho satato i titoli di coda visto che è la seconda volta che lo finisco? boh.......gia che ci sei, potresti controllare sulla guida quale è la ricompesa per le missioni di caccia? In rete non trovo nulla e alcune sono difficili, tipo uccidere 2 coyote e un cinghiale con un colpo solo (e quando li trovo vicino?) Grazie! Preciso anche non ho mai usato nessun trucco.

Modificato da crisimutismo
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il pensiero, ma purtroppo non ho mai scaricato nulla, visto che gioco solo offline. Visto che oggettivamente e aldilà dei gusti personali è uno dei migliori giochi di tutti i tempi, sarei disposto a partire da capo e rifarmi tutto, ma se poi succede di nuovo? Dici di provare a scaricare tutti gli aggiornamenti per vedere se si risolve? Mah..... in fondo cosa ho da perdere, così è quasi ingiocabile, magari provo e se non va lo ricomincio. Forse è perchè uso il salvataggio manuale, con quello automatico disattivato? Forse è perchè ho satato i titoli di coda visto che è la seconda volta che lo finisco? boh.......gia che ci sei, potresti controllare sulla guida quale è la ricompesa per le missioni di caccia? In rete non trovo nulla e alcune sono difficili, tipo uccidere 2 coyote e un cinghiale con un colpo solo (e quando li trovo vicino?) Grazie! Preciso anche non ho mai usato nessun trucco.

 

Sì direi che installare l'ultima patch sia un tentativo che vale la pena fare, vedi se si sistema così.

Per la caccia.. le uniche ricompense sono quelle che ricevi da Cletus mandandogli le fotografie, e il completamento delle 3 sfide (maestro d'armi, fotografo naturalista, maestro di caccia). Per il resto nulla di che, tra l'altro non sono nemmeno necessarie per arrivare al 100%.

 

Poi uccidere 2 coyote e 1 cinghiale con un colpo solo non lo vedo tra le sfide. Forse intendi la sfida di fotografia "fotografa le carcasse di un cinghiale e un coyote"? In questo caso basta uccidere un coyote e un cinghiale quando li vedi, poi spostare le carcasse (tipo con il quad) in modo da portarle vicine e che entrino entrambe nell'inquadratura della fotocamera.

 

Le sfide di caccia sono queste:

 

 

Maestro d'armi

 

1. Uccidi un coyote con un fucile a pompa

2. Investi un cinghiale

3. Uccidi un puma con una granata

4. Uccidi un Wapiti senza guardare attraverso il mirino

5. Uccidi un uccello con il fucile da cecchino

 

Fotografo naturalista

 

1. fotografa la carcassa di un Wapiti spaventato

2. fotografa le carcasse di due wapiti

3. fotografa le carcasse di un cinghiale e un coyote

4. fotografa le carcasse di un wapiti e di un puma in carica

5. fotografa le carcasse di un wapiti, un puma, un cinghiale e un coyote

 

Maestro di caccia

 

1. uccidi un wapiti con un colpo al cuore

2. uccidi due wapiti di fila senza richiamo

3. uccidi tre wapiti di fila senza farti notare

4. uccidi cinque wapiti in 4 minuti

4. uccidi cinque wapiti di fila con un colpo al cuore

 

 

Modificato da eclisse
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie eclisse! Allora al diavolo la caccia! Ma son pazzi? Come fai a fare la quinta foto? Vai a caccia con la bomba atomica? Erano gia difficili quelle di red dead redemption, ma queste non hanno senso! MA cletus se completi tutto cosa ti da solo soldi? Strano come minimo volevo una spada laser! Niente per il bug riparto da capo, e se ricapiterà........non voglio neanche pensarci!Chissà da cosa dipende????? Oggi ho scaricato tutti gli aggiornamenti e anche il pacchetto gratuito, ma non cambia nulla, come faccio per entrare in internet dal cellulare, il cell si blocca, e non posso + cambiare personaggio, e la minimappa scompare. Se ricarico, o spengo e riaccendo, funziona tutto, e posso cambiare personaggio,ma se voglio entrare in internet il problema si ripresenta, quindi addio speculazioni di borsa, addio koeniggsegg o comecavolosiscrive, ecc,ecc.

Spero non capiti a nessuno.

Nel video succede più o meno come a me, solo che io posso salvare!

Link al commento
Condividi su altri siti

se giochi con il salvataggio manuale come me, presumo che ti sei fatto più slot di salvataggio, quindi perchè non ricarichi quello più vicino alla fine in modo daavere tutto di nuovo funzionante??

 

 

Che tristezza! Aiutatemi! Vorrei sapere se questo è successo a qualcuno, perchè è abbastanza grave. Gioco con il salvataggio automatico disattivato, sono arrivato alla fine con tutti i personaggi, e ho visto i titoli di coda. Volevo continuare per fare le missioni sconosciuti e gli omicidi di lester con franklin, poi tutti i collezionabili,ecc. Ma non posso investire in borsa! Quando entro in internet, il telefono emette i suoni, il cursore si muove tra mail, contatti, sms, ma non mi fa entrare in niente! in più non posso cambiare personaggio, perchè quando premo in giù, al posto della ruota di selezione, compare il nome della via in cui mi trovo! in più, il miniradar con navigatore scompare, e anche impostando una destinazione nella mappa, non so dove andare, non indica nulla. Problemino serio! Non posso usare il telefono (quindi nemmeno comprare le tanto desiderate supercar che finalmente potrei permettermi) non posso più cambiare personaggio, e non ho più la minimappa (che indica anche gli eventi casuali) e il navigatore. Mica male! Aiutooooo!

Link al commento
Condividi su altri siti

se giochi con il salvataggio manuale come me, presumo che ti sei fatto più slot di salvataggio, quindi perchè non ricarichi quello più vicino alla fine in modo daavere tutto di nuovo funzionante??

Perchè usavo un solo slot! Riscrivevo sempre, non sapevo di bug così gravi, e nemmeno leggeri, ho giocato più di 100 ore e mai nessun problema! Non è come Skyrim che si sa soffre di qualche problemino ogni tanto, però va bene ci sono 7428 quest anche se un paio non posso farle pazienza, ma gta lo pansavo sicuro, non ci ho nemmeno pensato di fare più slot di salvataggio vaffancucco!

Sbagliando si impara, adesso sono ripartito da capo, e userò 5 slot come Skyrim, e quando salvo, sovrascrivo il più vecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho notato che nella modalità storia a Micheal sono sparite tutte le armi che aveva mentre a Trevo e Franklin i colpi delle pistole si sono quasi del tutto azzerati, pur non sparando nemmeno un colpo. Meno male che ho completato la storia al 100%.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho notato che nella modalità storia a Micheal sono sparite tutte le armi che aveva mentre a Trevo e Franklin i colpi delle pistole si sono quasi del tutto azzerati, pur non sparando nemmeno un colpo. Meno male che ho completato la storia al 100%.

 

Addirittura che spariscano le armi è strano perchè normalmente una volta ottenute non si possono più perdere, nemmeno venendo arrestati. Prima che apparisse questo bug cosa stavi facendo? Magari è uscito dopo che hai giocato online?

 

A me pochi giorni fa è successo che dopo una missione non funzionava più nessuna stazione radio. Per fortuna che riavviando l'xbox è andato a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Addirittura che spariscano le armi è strano perchè normalmente una volta ottenute non si possono più perdere, nemmeno venendo arrestati. Prima che apparisse questo bug cosa stavi facendo? Magari è uscito dopo che hai giocato online?

 

A me pochi giorni fa è successo che dopo una missione non funzionava più nessuna stazione radio. Per fortuna che riavviando l'xbox è andato a posto.

 

Ormai la modalità storia non la sto nemmeno considerando. Ci passo solo prima di entrare nel online e basta. Ma come detto per me non è una cosa grave, visto che ho finito tutta la storia e relativi obiettivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao ragazzi, io ho notato un piccolo bug nell ultimo aggiornamento , quel del bich bum pack, ovvero l'ho scaricato e ho anche modificato una delle macchine speciali che si trovano nel proprio garage, ma a volte quando accendo la xbox, e riprendo il salvataggio, mi esce un messaggio con scritto che dopo quel salvataggio sono stati cancellati dei componenti e di conseguenza il salvataggio si adeguava, e non trovo più il pacchetto del bich bum, io lo rimetto in download, e viene segnato come già scaricato e presente nella xbox, riprendo il salvataggio e tutto ok, ma dopo 2 o 3 volte melo rifà di nuovo. Avrò riscaricato 10 volte sto pacchetto. solo a me succede?? :piange: :piange:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/newblack/Bubino%201983.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

riprendo il salvataggio e tutto ok, ma dopo 2 o 3 volte melo rifà di nuovo. Avrò riscaricato 10 volte sto pacchetto. solo a me succede?? :piange: :piange:

non è che te lo fa quando non sei collegato ad internet?

 

comunque sto pacchetto di aggiornamento non mi convince tanto: io l'ho installato e ho voluto provare a caricare gta online (non ci gioco praticamente mai online).

niente da fare, mi ha dato un errore sui server e allora ho caricato la versone single player, mi ha avvistao che avevo nuove armi e nuove auto nei garage e subito corro a vedere (io di sto pacchetto non ne sapevo nulla fino ad oggi O_O ).

prendo una macchina che sembra una jeep, vado in strada e... un mondo popolato di soli fuoristrada, SOLO un modello di auto... ho girato un po' pensando fosse una cosa temporanea, ma dopo 10 minuti ancora e ancora, solo fuoristrada come quello di Trevor. poi sono comparsi altri SUV-style, ma a quel punto solo 2 modelli di auto. non la maggiornaza, la totalità!

 

ho provato a morire, cambiare auto, RICARICARE la partita... niente, solo quei due modelli di auto... poi ho dovuto spegnere e non ho fatto altri tentativi.

 

altra cosa, prima di ricaricare la partita non mi segnava più sulla mappa i campi da tennis, il campo da golf e lo strip club O_O

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che te lo fa quando non sei collegato ad internet?

 

comunque sto pacchetto di aggiornamento non mi convince tanto: io l'ho installato e ho voluto provare a caricare gta online (non ci gioco praticamente mai online).

niente da fare, mi ha dato un errore sui server e allora ho caricato la versone single player, mi ha avvistao che avevo nuove armi e nuove auto nei garage e subito corro a vedere (io di sto pacchetto non ne sapevo nulla fino ad oggi O_O ).

prendo una macchina che sembra una jeep, vado in strada e... un mondo popolato di soli fuoristrada, SOLO un modello di auto... ho girato un po' pensando fosse una cosa temporanea, ma dopo 10 minuti ancora e ancora, solo fuoristrada come quello di Trevor. poi sono comparsi altri SUV-style, ma a quel punto solo 2 modelli di auto. non la maggiornaza, la totalità!

 

ho provato a morire, cambiare auto, RICARICARE la partita... niente, solo quei due modelli di auto... poi ho dovuto spegnere e non ho fatto altri tentativi.

 

altra cosa, prima di ricaricare la partita non mi segnava più sulla mappa i campi da tennis, il campo da golf e lo strip club O_O

 

 

In effetti anche a me capita molto spesso dopo quel aggiornamento del bich bum di girare per tutta la mappa e incontrare solo e sempre 2/3 tipi di auto, tra cui 2 tipi gip e 1 tipo di suv. però trovo strano che nessun altro abbia riscontrato ciò. P.s. scusate l' o.t. ma Buon Natale

http://www.xboxlc.com/cards/sig/newblack/Bubino%201983.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti anche a me capita molto spesso dopo quel aggiornamento del bich bum di girare per tutta la mappa e incontrare solo e sempre 2/3 tipi di auto, tra cui 2 tipi gip e 1 tipo di suv. però trovo strano che nessun altro abbia riscontrato ciò. P.s. scusate l' o.t. ma Buon Natale

 

A volte succede ma ad esempio io non ho scaricato quel DLC, eppure me lo fa lo stesso. Continuano ad apparire sempre le stesse 3 auto anche cambiando zona in città. Quando succede così devo salvare e ricaricare, poi torna a posto. E' una cosa abbastanza rara per fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte succede ma ad esempio io non ho scaricato quel DLC, eppure me lo fa lo stesso. Continuano ad apparire sempre le stesse 3 auto anche cambiando zona in città. Quando succede così devo salvare e ricaricare, poi torna a posto. E' una cosa abbastanza rara per fortuna.

beato te, a me capita molto spesso, da sempre, giro e trovo sempre due o tre tipi di auto (generalmente suv)

 

ma quella volta è stato particolare, solo UNA macchina ripetuta in tutta la città, era molto diverso.

 

poi mi è successa un'altra cosa, diversa... effetto vanilla sky! ho girato per svariati minuti in una città deserta, non c'era più un'auto, un pedone, nessuno!!! solo io. poi ho avviato una missione ed è tornato a posto.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che il fatto che eri in giro solo tu, non ti porti a un altro bug molto grave, che ho descritto io qualche pagina fa, ovvero l'impossibilità di cambiare personaggio, di usare il telefono e la scomparsa della minimappa. Magari non te ne sei accorto, o non ricordi, ma se non trovi nessuno è perchè sei "scappato " da qualche gara o da qualche modalità particolare.

Queste è sempre bene portarle a termine, o al massimo uscire "ufficialmente" .

So per esempio della caccia, che era un modo per rubare facilmente il jet militare. Si avvia la caccia, e poi invece di cacciare, si va alla base militare, e non si incontra nessuno, ne per strada ne nella base! Una pacchia, ma questo da la possibilità che succeda il grave bug che è successo a me! In ogni caso auguri! :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...