Vai al contenuto

GTA IFRUIT


bermuda

Messaggi raccomandati

Dal sito ufficiale:

 

The iFruit Mobile Application

Now available for iOS devices at the App Store.

Coming soon for Android devices via Google Play as well as for Windows Phone, PlayStation Mobile and Vita.

 

Grand Theft Auto V: The Manual

Now available for iOS devices at the App Store and as a desktop application on PC.

Coming soon for Android devices via Google Play and Windows Phone, as well as for Mac as a desktop application.

 

---------

 

L'app del manuale mi sembra fatta molto bene.

iFruit un po' meno. E' lenta e per la maggior parte delle cose sono link esterni. Il minigioco del cane lo trovo un po' stupidotto. La funzione per modificare le auto e le targhe mi sembra carina invece. Occhio che pesa la bellezza di 444mb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal sito ufficiale:

 

The iFruit Mobile Application

Now available for iOS devices at the App Store.

Coming soon for Android devices via Google Play as well as for Windows Phone, PlayStation Mobile and Vita.

 

Grand Theft Auto V: The Manual

Now available for iOS devices at the App Store and as a desktop application on PC.

Coming soon for Android devices via Google Play and Windows Phone, as well as for Mac as a desktop application.

 

---------

 

L'app del manuale mi sembra fatta molto bene.

iFruit un po' meno. E' lenta e per la maggior parte delle cose sono link esterni. Il minigioco del cane lo trovo un po' stupidotto. La funzione per modificare le auto e le targhe mi sembra carina invece. Occhio che pesa la bellezza di 444mb.

ma la modifica delle auto la posso fare anche in game o devo per forza usare sta cagata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per prendere l'arma gratuita basta entrare in un qualsiasi Ammu-Nation

ieri sera ero entrato in un ammu-nation con il poligono e non c'erano armi gratuite (può anche essere che non ci ho fatto caso)...probabilmente bisogna collegarsi tramite social club del menu di pausa e successivamente andare in qualsiasi ammu-nation

Modificato da Rpale90

rickychenche.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le armi e la macchina del social club e roba esclusiva o e roba presente in game che ti danno gratis anziche fartela comprare?

 

 

Non ne ho idea... la macchina non so dove andare a trovarla, mentre l'arma gratuita e' un fucile d'assalto che si trova sul muro all'estrema destra (mi pare che in quella sezione di muro ci fosse solo quell'arma)

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne ho idea... la macchina non so dove andare a trovarla, mentre l'arma gratuita e' un fucile d'assalto che si trova sul muro all'estrema destra (mi pare che in quella sezione di muro ci fosse solo quell'arma)

Per la macchina provate ad andare nel garage di grove strette e quando ve lo dice premete destra.. Credo sia la macchina di cui parlate, altrimenti non mi spiego perchè è uscita :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...