Vai al contenuto

cambio mail account


capitansorro

Messaggi raccomandati

ciao ieri ho voluto cambiare la mail passando da hotmail a live ho fatto tutto online e tutto ok ho creato alias con dominio live.it e l'ho impostato come principale e infatti le mail che invio sono con il dominio live.it,solo che su xbox quando viene mostrato il punteggio viene ancora mostrato il dominio vecchio con hotmail come devo fare per farlo poassare a live.it? ho provato a sloggarmi e riloggarmi con la console ma nada :( se cancello il vecchio dominio hotmail.it conmino qualcosa? non vorrei fare qualche casino con account di xbox visto che è quello che uso con tutti i prodotti microsoft.

grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

devi chiamare l'assistenza e chiedere a loro.. io nel mio profilo principale ho 2 mail associate diverse .. cioè a loro risulta il primo dominio con cui l'avevo creato, invece per collegarmi uso quello nuovo..

e difatti a loro risulta che sul vecchio indirizzo mail ho il gold attivo, invece su quello che uso per connettermi non esiste nemmeno..

 

 

ho provato a connettermi col vecchio dominio e mi ha creato un altro account.. quindi fai attenzione e chiedi bene a loro!

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione meglio non fare stupidate anche perchè ho il gold fino a novembre 14 e non vorrei cancellarlo per errore :) ho chiamato l'assistenza ma mi ha risposto un'operatore straniero gentilissimo ma faticava a capire allora ho lasciato perdere :( possibile che una potenza come microsoft non metta italiani o stranieri che parlano e capiscono al 100% l'italiano?

ciao e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 12 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...