Vai al contenuto

Installazione disco Play (disco 2)


-ALEX-360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Problemi di popup.. Installando solo il primo la lettura è doppia ( sia da DVD che da hd ) e quindi più veloce e migliore

 

A me i problemi di popup erano presenti solamente prima di installare il disco...probabilmente i lettori delle xbox non slim non ce la fanno a leggere velocemente il gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè il lettore della mia slim non fa nessun rumore, anche se non ho installato il disco play? Perchè leggo tanti che si lamentano ma non riesco a capire, la mia non si sente nemmeno e non ho difetti grafici giocando da dvd. Forse dipende dalla marca del lettore o da quando è stata prodotta la console? La mia è una delle primissime slim uscite.

Link al commento
Condividi su altri siti

sandisk o kingston..

 

considera che con una Nilox da 32 giga al 3% mi dara errore lettura disco, quando poi installandolo sulla console andava tutto liscio, puo' essere che sia per la schifezza della pendrive? :P Altra domanda... una pendrive da 8 GIGA basta?

Modificato da DARK PLAY3R
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/xSqCx+DARK.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza offessa ma vogliamo leggerlo sto benedetto topic prima di commentare?

Dove lo dice Rockstar? Ci posti questo benedetto link?

Nessuno lo nega ma qualcuno come me vuole vederlo direttamente sul sito della Rockstar.

Grazie

 

https://twitter.com/RockstarSupport/status/379493174768439296

 

Trovato dopo ben 1 minuto e 30 secondi di ricerca

 

E aggiungo: http://support.rockstargames.com/hc/en-us/articles/200155686-Grand-Theft-Auto-V-Xbox-360-and-PS3-Installation-Requirements

 

I know Grand Theft Auto V has an 8 GB mandatory install. If I want to install the Play Disc too, through Xbox Home (dashboard), is that possible?

 

For optimal performance, we recommend only installing the Install Disc, and not also installing the Play Disc to the Xbox 360 Hard Drive or USB drive via Xbox Home (dashboard). You will be prompted to install the Install Disc the first time you boot the game.

Link al commento
Condividi su altri siti

https://twitter.com/RockstarSupport/status/379493174768439296

 

Trovato dopo ben 1 minuto e 30 secondi di ricerca

 

E aggiungo: http://support.rockstargames.com/hc/en-us/articles/200155686-Grand-Theft-Auto-V-Xbox-360-and-PS3-Installation-Requirements

 

I know Grand Theft Auto V has an 8 GB mandatory install. If I want to install the Play Disc too, through Xbox Home (dashboard), is that possible?

 

For optimal performance, we recommend only installing the Install Disc, and not also installing the Play Disc to the Xbox 360 Hard Drive or USB drive via Xbox Home (dashboard). You will be prompted to install the Install Disc the first time you boot the game.

Ecco grazie

Dato che hai impiegato cosi poco per trovarlo potevi scriverlo prima...ma a quanto pare non avevi letto la discussione...eppure bastavano solamente 10 secondi :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ho capito una cosa, io adesso sto giocando col secondo cd nel lettore e ho una slim da 250 GB ma posso installare anche il secondo cd appunto avendo 250 GB? perche sinceramente il rumore del lettore mi ha gia rotto i c.........

...comunque ho installato anche il secondo cd e non ho riscontrato problemi e finalmente regna il silenzio...

Link al commento
Condividi su altri siti

io tengo entrambi i DVD sul mio hard disk interno da 250G, nessun problema salvo ogni tanto che mi sparisce la strada quando vado a tutta velocità con auto sportive

 

E' proprio per evitare problemi di caricamento tipo quello che hai riscontrato tu che la Rockstar consiglia di non installare il secondo disco.

Link al commento
Condividi su altri siti

considera che con una Nilox da 32 giga al 3% mi dara errore lettura disco, quando poi installandolo sulla console andava tutto liscio, puo' essere che sia per la schifezza della pendrive? :P Altra domanda... una pendrive da 8 GIGA basta?

 

Non va bene da 8Gb,perchè 512Mb li occupa il sistema della 360.Per forza una usb 16Gb o 32Gb.Il taglio da 32Gb potete tranquillamente dividerlo in 2 parti (tramite l'opizione configura su 360) se vi servono 16Gb per uso PC ect.

Possibilmente velocità in lettura 20/35Mb/s,marca:Sandisk,Corsair,Kingston e la migliore (ma più costosa) Lexar.

Se avete già una pendrive da 16/32Gb,prima di usarla su 360,se volete sapere quanto è effettivamente veloce in lettura (ma anche in scrittura,) collegatela al PC e usate Crystal Disk Mark.Se non conoscete tale programma (molte leggero,ma c'è anche la versione portatile che non necessità di installazione),in rete ci sono guide in italiano per usarlo,ma sinceramente non servono.Vi serve avviare solo la "Seq" Read - Write,fate 2 (invece di 5) numero test,più 500Mb (invece che 1000) di dimensione test.

Per altre informazioni su come collegare una chiavetta alla 360,andate sulla vostra pagina nel sito ufficiale MS.

Manina su supporto - Xbox 360,Kinect e accessori - Xbox 360,Kinect e accessori (seconda voce),premere mostra dettagli - accessori - supporto unità flash USB per Xbox 360.

 

Comunque installando il DVD play su 360 (non su USB),si ottiene più velocità nell'accedere alla mappa ect,ma peggiora l'aggiornamento a schermo.soprattutto se si corre con un auto/moto potente.

Ma resta il fatto che si gioca tranquillamente,ovviamente se non da fastidio.Ma comunque anche se non si installa il DVD play,in forma minore,il problema dell'aggiornamento è presente comunque.Stiamo su 360 non su PC.

Per chi non nota tale problema,buon per lui.Ma non grazie alla 360,ma grazie a non avere un occhio clinico.

Link al commento
Condividi su altri siti

sento di pop up e strade che scompaiono, posso dire io che è il gioco con meno cali che mi sia capitato! strano ma vero!

 

gioco su slim e solo il disco 1 installato, davvero soddisfatto dal gioco, dite che posso installare anche il "play" e andare ancora meglio?

 

Io mi sono fatto convincere dai commenti e ho preso una chiavetta per installare il disco play, risultato, ora alcune texture non le carica...mi sa che torno a far girare il disco e tolgo la chiavetta

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma non voglio comprarmi una chiavetta usb per un qualcosa che non dipende da me, aspetto che rilascino un titleupdate per sistemare oppure mi tengo questo piccolo difetto, anche perchè non capita sempre ma sporadicamente, ad esempio da quando ho iniziato solo 2 volte poi nulla

 

 

E' proprio per evitare problemi di caricamento tipo quello che hai riscontrato tu che la Rockstar consiglia di non installare il secondo disco.

Link al commento
Condividi su altri siti

...io ormai e 5 giorni che ho installato sulla mia slim da 250gb sia disco 1 che disco2 e funziona tutto perfettamente e la lente del lettore non lavora per ore.... INSTALLATELO!!! :ok:

 

Quoto pienamente.

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...