Vai al contenuto

Installazione disco Play (disco 2)


-ALEX-360

Messaggi raccomandati

salve

io dovrei prendere oggi il gioco; ho la 360 con l'hd interno.

 

Non ho capito alla fine se i problemi segnalati con l'installazione di entrambi i dischi ci sono ancora o se è uscita una patch in merito....

 

Posso installare entrambi i dischi, come vorrei fare, oppure è meglio di no? :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Puoi installarti tranquillamente se vuoi.L'unica cosa che potresti notare sono i caricamenti delle texture mano mano che giochi,cosa che con GTA5 non dovrebbe accadere se non installi il disco due.Io il 2 l'ho installato anche perché cosi la console non fa rumore.

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi installarti tranquillamente se vuoi.L'unica cosa che potresti notare sono i caricamenti delle texture mano mano che giochi,cosa che con GTA5 non dovrebbe accadere se non installi il disco due.Io il 2 l'ho installato anche perché cosi la console non fa rumore.

 

Grazie della pronta risposta!!!

 

Nel frattempo ho letto su un forum straniero che la soluzione migliore sembra essere installare il secondo disco su chiavetta USB.

Forse, allora, farò così: prima provo a giocare un pò senza installare il disco Play, poi, dopo che avrò un termine di paragone, lo installo su chiavetta così vedo come va. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, ma con tutte queste patch uscite, ancora nessuna risolve questo "problema"? Io spero non si siano dimenticati...

non penso ci sia soluzione la banda passante e quella e a quanto pare "deve" caricare da due fonti diverse cd-hard disk o pennetta/hard disk per limitare i problemi di caricamento , siamo a fine generazione sono compromessi obbligatori per godere degli ultimi giochi spinti al max , mi pare che anche watch dog su console old next avra lo stesso problema due cd solo uno da installare ,infatti se noti erano uscite notizie rigurdanti lo stesos problema per la versione digital su psn store e penso che anche quella xboxlive sia affetta dallo stesso problema , se dovesse uscire una soluzione tanto di capello , una rogna in meno, io per il momento ho stoppato gta v non ho intenzione di spaccare il lettore anche perche la 360 mi deve durare ancora un botto, sono in attesa di trovare una chiavetta adatta ma sento gente che anche cosi non gli e cambiato un granche e permane il problema, quindi non so quando potro continuare a giocarci

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho terminato il gioco più tutte le missioni secondarie senza problemi inistallando entrambi i DVD su hard disk interno microzzozz, solo 2 volte durante una corsa in auto la strada è arrivata in ritardo rispetto alla mia auto :lol: per il resto nessun problema, aggiungo che non ho installato nessun aggiornamento di quelli rilasciati

 

 

non penso ci sia soluzione la banda passante e quella e a quanto pare "deve" caricare da due fonti diverse cd-hard disk o pennetta/hard disk per limitare i problemi di caricamento , siamo a fine generazione sono compromessi obbligatori per godere degli ultimi giochi spinti al max , mi pare che anche watch dog su console old next avra lo stesso problema due cd solo uno da installare ,infatti se noti erano uscite notizie rigurdanti lo stesos problema per la versione digital su psn store e penso che anche quella xboxlive sia affetta dallo stesso problema , se dovesse uscire una soluzione tanto di capello , una rogna in meno, io per il momento ho stoppato gta v non ho intenzione di spaccare il lettore anche perche la 360 mi deve durare ancora un botto, sono in attesa di trovare una chiavetta adatta ma sento gente che anche cosi non gli e cambiato un granche e permane il problema, quindi non so quando potro continuare a giocarci

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ho installato il primo dvd sul hd interno e subito giocavo con il play inserito nel lettore e senza installarlo, ma per non affaticare il lettore ho preso una penna usb da 32 gb e ho installato il disco play, ma alcune cose vengono caricate in ritardo, come le luci degli altri veicoli, i cassonetti dell immondizia e le luci delle case. quindi non penso che installandolo su usb si risolva il problema. Sò solo che ad oggi mi ha fatto 3 o 4 aggiornamenti di gta5, il primo da 73 gb mi pare e gli altri 2 o 3 erano tutti da 59 gb. Dovrei provare a installarlo su hd interno e se vedo che non funziona, al massimo lo disinstallo. Che sia super spinto non lo metto in dubbio, ma trovo veramente strano che una rockstar possa lasciare una lacuna simile in un titolo come gta5. Cioè fanno uscire a novembre una dlc per immettere nuove missioni nuove auto ecc (gratuitamente) ma lasciano inalterato questo bug? ammeno che a questo non ci sia rimedio. Nulla che compromette la giocabilità, ma è fastidioso.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/newblack/Bubino%201983.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Ciao, io ho installato il primo dvd sul hd interno e subito giocavo con il play inserito nel lettore e senza installarlo, ma per non affaticare il lettore ho preso una penna usb da 32 gb e ho installato il disco play, ma alcune cose vengono caricate in ritardo, come le luci degli altri veicoli

 

 

io ho installato il disco play su una trascend da 16gb e non ho notato alcun problema grafico finora...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti ! :)

Premetto che ho una xbox comprata nel lontano dicembre 2005 quindi un pezzo da collezione oramai xD

Ieri sera ho provato a installare il secondo disco su hd...ho fatto una sessione di un paio d' ore e oltre ad non aver avuto nessun tipo di problema ho notato un miglioramento della qualita in quanto prima era infastidito da continui sfarfallii dell' immagine...magari e' solo una mia impressione...pero l'immagine mi sembra più stabile.

Magari la mia xbox , montando ancora il primissimo processore, abbia avuto dei benefici dall' installazione cosa che magari alle ultime xbox causa dei problemi...penso...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io per il momento ho stoppato gta v non ho intenzione di spaccare il lettore anche perche la 360 mi deve durare ancora un botto, sono in attesa di trovare una chiavetta adatta ma sento gente che anche cosi non gli e cambiato un granche e permane il problema, quindi non so quando potro continuare a giocarci

addirittura??

 

io ho installato un disco sull'HDD, e l'altro su USB, non ho idea se questo abbia risolto qualche cosa perchè non ho mai provato diversamente e non so quale sia veramente il problema :D però riesco a giocare e mi sto godendo questo gioco come pochi altri prima.

sì, a volte le texture si caricano un po' in ritardo, sì, a volte capitano problemi, ma tutto nel limite della mia esperienza in GTA, fin dai tempi del III e di Vice City mi ricordo gli stessi "problemi" :) quindi nulla che mi faccia storcere il naso.

 

la vera cosa che mi da fastidio e mi viene il nervoso è che fin dai tempi della prima XBOX su tutti i giochi devo specificare la periferica di salvataggio tutte le volte che gioco... anche qui, avvio il gioco e carica correttamente senza chiedermi niente, poi al primo salvataggio si blocca, apre la schermata di selezione e mi chiede la periferica... MA ALLORA!?!?!?

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...