Vai al contenuto

[GTA V] Il mercato delle azioni


ale tuning

Messaggi raccomandati

Ieri sono riuscito a raddoppiare i miei soldi grazie alla borsa. Grazie a una delle missioni di Lester ovviamente, ho investito tutto quello che avevo in una società concorrente a quella a cui stavo per assassinare il proprietario (la golden construction credo). Quindi ho comprato 500.000$ di azioni quando una azione costava 20$. Subito dopo aver completato la missione vado a controllare la borsa e il titolo era già salito e mi segnava un guadagno di 100.000$, poi ho notato che aumentava sempre di più con il passare delle ore, fino a che dopo un paio di giorni è arrivato a un guadagno di 500.000$, ho venduto tutto e mi sono ritrovato con il doppio dei soldi investiti. Mi pare che sia un modo facile per fare soldi in fin dei conti, anche se al di fuori delle missioni è tutto da dimostrare il guadagno che si ha.

Con le missioni si,è abbastanza pilotata la cosa perchè vedi cosa devi comprare e allora ci si guadagna.Però come hai detto tu al di fuori delle missioni :piange:

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con sta borsa sto diventando scemo.

 

Ieri ho comprato 29 milioni in azioni cluckin bell :mrgreen: ,poi sono andato a paleto bay dove c'è la loro fabbrica,con lanciagranate e minigun facevo a pezzi tutti i loro dipendenti/camion.

 

Risultato? Il prezzo delle azioni è salito e ho guadagnato un po' :blink:

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, avrei una domanda banale

Uso spoiler

 

 

 

In una missione con Franklin devo uccidere il capo di un'azienda concorrente della Betta Pharmaceutics, io vorrei investire in questa Betta ma non la trovo nella LCN. Non esiste proprio?

Era l'occasione buona per guadagnare qualcosa ma non trovo il titolo :whew: Va detto che Lester gira 9 mila dollari dopo questa operazione

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, avrei una domanda banale

Uso spoiler

 

 

 

In una missione con Franklin devo uccidere il capo di un'azienda concorrente della Betta Pharmaceutics, io vorrei investire in questa Betta ma non la trovo nella LCN. Non esiste proprio?

Era l'occasione buona per guadagnare qualcosa ma non trovo il titolo :whew: Va detto che Lester gira 9 mila dollari dopo questa operazione

 

 

alcune società non si trovano nel LCN ma nel basdaq e viceversa ;) ci sono anche quelle che si trovano in entrambi gli indici, ma se qualcuna non la trovi evidentemente è "esclusiva" di uno dei due :D

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io vado tramite il link di lester, compro alcune azioni, appena le vedo in rialzo le vendo. certo non guadagni tanto ma facendo sempre così alla fine comnque il guadagno c'è

Io gioco solo offline, quindi questo è l'unico metodo? Ma si guadagna pochissimo, e addirittura a volte certe azioni perdono solo e non si ripigliano più! Anche dopo molti giorni di gioco! Esiste qualche missione di lester in cui si può investire anche offline, cioè non sul nasquaback, ma sull'altro mercato? Che palle, ricordo con gta san andreas, avevo 10 $ e con le scommesse sui cavalli ne facevo 99999999999999 bastava scommettere sempre sul più brocco e quindi quotato maggiormente. Senza l'online non posso nemmeno investire nelle compagnie petrolifere e danneggiare la rivale.

Quando dobbiamo far fuori il boss del lifeinvader (una delle prime di lester) non è possibile investire nella concorrenza?

Che ditta è?

Modificato da crisimutismo
Link al commento
Condividi su altri siti

io vado tramite il link di lester, compro alcune azioni, appena le vedo in rialzo le vendo. certo non guadagni tanto ma facendo sempre così alla fine comnque il guadagno c'è

 

 

Ciao, scusa, ma qual'è il link di lester?? In una missione che ho fatto per lui, la prima mi pare,mi ha mandato un link, ma mi porta nella pagina generica della Borsa LCN. Nota che sono connesso al Live.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/newblack/Bubino%201983.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

il link è quello che ti manda alla prima missione

 

io ora non mi ricordo ma quando fai le missioni per lester in cui devi uccidere la gente il nome della compagnia rivale su cui investire te lo dice lui?

Si lo dice lui nella conversazione.

Io per ora sto guadagnando qualcosina su delle azioni nel LCN, ma in una missione mi ha nominato un'azienda presente solamente nel bawsaq, e con quella sinceramente ho guadgnato nulla :whew:

Mi sembra comunque di capire che l'unico modo per guadagnare con il mercato siano le missioni di Lester.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Bho..ma in definitiva sta cosa di manipolare il mercato investendo tra compagnie concorrenti funziona o no? Io ho provato prima con chicken bell e taco bomb, investo un quest'ultima e faccio un macello alla fabbrica della chicken bell, ammazzo i dipendenti fuori, distruggo camion parcheggiati, distruggo camion sulla strada..vado a casa e controllo, sui 40milioni investiti il guadagno era appena 10000 dollari..provo a far passare il tempo dormendo e vado addirittura in perdita di 100000 dollari..stessa cosa con air emu e FlyUS...come cavolo faccio a fare soldi adesso,visto che le missioni di Lester e la missione del tizio da portare in aeroporto l'ho già fatta?

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao ragazzi, io ora non so se è già stato detto, ma c'è un modo per guadagnare facendo le missioni :ok: , più che un modo è una piccola guida. Con le missioni di assassinio che lester dà a franklin. Nella prima investire tutti i soldi di tutti e tre sulla betta farmaceutics, le azioni mi sono saliti del 62% appena si sono stabilite, ho venduto tutto e ho reinvestito tutti i soldi sempre di tutti e tre nella debonair, e si sono alzate di un ulteriore 84,6 % . Ora ho venduto tutto e ho reinvestito subito nella redwood che nel frattempo aveva perso in borsa, e dopo qualche ora ingame si sono rialzate di parecchio, e ho rivenduto tutto. Ora siamo al terzo assassinio e ho investito in ifruit con tutti e tre e ho messo sempre tutti i soldi che avevo, e anche qui sono arrivato ad ora al 15% ma stanno ancora salendo. Non appena si fermeranno, vi aggiorno. Se queste cose qualcuno le aveva già scritte, chiedo scusa in anticipo. Ciao

http://www.xboxlc.com/cards/sig/newblack/Bubino%201983.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bubino: quello lì si, è il modo per fare il massimo dei guadagni nel giro di 4 missioni

@Emynem: guarda io anche ho provato, ma le azioni le ho viste crescere di pochissimo; non so quanto il gioco valga la candela. Il modo piu veloce è quello scritto sopra: investire tutti i soldi con le missioni di Lester

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

@Bubino: quello lì si, è il modo per fare il massimo dei guadagni nel giro di 4 missioni

@Emynem: guarda io anche ho provato, ma le azioni le ho viste crescere di pochissimo; non so quanto il gioco valga la candela. Il modo piu veloce è quello scritto sopra: investire tutti i soldi con le missioni di Lester

ok grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono alla prima missione di Lester che affida il compito a Franklin di ammazzare il fondatore della blinkton. Ecco , vorrei investire sull'azienda rivale, ma quando vado sul sito della BAWSAQ mi dice che il sito è in manutenzione e di riprovare più tardi. Ho provato a ricaricare la partita ma è sempre la stessa cosa. Qualcuno sa qualcosa a riguardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho guadagnato un botto nella terza (o quarta) missione di lester...se si fanno prima le missioni principali che permettonodi farsi bei soldi e poi si investe tutto nei suggerimenti di Lester prima di effettuare gli assassini si fan discreti dane'...

 

Solo che nn ho capito...qualcuno sa per quanto salgono dopo le missioni? Perche' io l'ho rivenduto al 24% piu' per non rischiare...

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho guadagnato un botto nella terza (o quarta) missione di lester...se si fanno prima le missioni principali che permettonodi farsi bei soldi e poi si investe tutto nei suggerimenti di Lester prima di effettuare gli assassini si fan discreti dane'...

 

Solo che nn ho capito...qualcuno sa per quanto salgono dopo le missioni? Perche' io l'ho rivenduto al 24% piu' per non rischiare...

Devi vendere quando arriva all'80% e le uniche 2 che puoi fare offline sono quella del costruttore gold cost, e quella delle sigarette (devi comprare debonaire ed eliminare redwood) ma allora a te non è successo nulla! A me è successo un bug colossale, pensavo che fosse perchè ho finito prima la trama principale e poi ho fatto le missioni di lester, boh......se vuoi dai un'occhiata nel topic dei bug!

Modificato da crisimutismo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...