Vai al contenuto

[GTA V] Il mercato delle azioni


ale tuning

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi sono nuovo vorrei chiedervi ho completato tutte le missioni principali nel giro di 4 giorni ora avevo cominciato quelle di franklin per giocare in borsa ho puntato tutto sulla debonaire prima di cominciare (appena ricevuti i soldi del grosso colpo finale) ho fatto le prime 2 missioni di uccisioni ho provato a far dormire il personaggio anche 5-6 volte giocare per ore ma niente le azioni non salgono più di un 0.5% e se vado a dormire appena mi sveglio scendono a -0.6% qualcuno sa il perchè? (può dipendere dal fatto che non ho una ccount live gold ma bensì gratuito? )

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma non c'è nessun modo per fare soldi una volta completate tutte le missioni comprese quelle di Lester?? a me se investo in una società e danneggio la concorrente le azioni non vengono influenzate

 

Diciamo che se ti sei già fatto tutte le missioni (comprese le secondarie come quelle del sottomarino) e gli eventi casuali le opportunità più remunerative le hai già passate. Potresti provare a buttarti sulla mera speculazione in borsa, ti consiglio comprando sempre le azioni di valore più basso (tipo azioni a 1 o 1,5 $) che è più facilmente subiscano impennate anche del 100%. L'importante è che salvi prima, poi fai avanzare il tempo dormendo e se sono salite ci hai guadagnato.. altrimenti ricarichi. Poi.. la borsa che è influenzata dalla dalle tue azioni nel gioco in singolo è l'LCN, il BAWSAQ invece non ne viene influenzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ora ora sono riuscito, con le missioni di lester, ad avere circa 1,5 miliardi con ciascun personaggio.. finalmente posso comprarmi tutte le proprietà senza rimanere a secco di dané :mrgreen:

Questo giocando solo offline? Quindi investendo solo in 2 missioni, quella delle sigarette e quella del costruttore? Le hai fatte dopo aver finito il gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

solo offline è impossibile raggiungere quella cifra

 

Eccome se è possibile, io sono arrivato a 1 miliardo e 200 milioni nel gioco in singolo facendo le 4 missioni di Lester dopo aver finito il gioco. E potrei farne ancora di più perché mi manca l'incontro casuale del tizio che ti fa investire su Tinkle.

Link al commento
Condividi su altri siti

se sei offline alla fine puoi guadagnare solo da 2 missioni di kester perchè per le altre serve il bawsaq che offline è down

 

Ah ho capito cosa intendi, sì in tal caso senza il bawsaq è più problematico. Comunque anche con solo 2 delle missioni di Lester, investendo tutto dopo aver finito il gioco si riescono a fare almeno 100 milioni o più

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Dopo la missione del telefono lifeinvader, si può guadagnare facilmente da queste azioni, ormai le conosco!

Oscillano da 2.70 (raramente scendono di più, 2.71 o 2.77 è già buono) a 3.4 quindi appena le vedo a 2.70 e rotti compro, e le vendo a 2.8 o 2.9 o al massimo 3 e con 100 milioni di investimento si guadagnano dai 2 ai 4 milioni, poi meno si ha da investire, meno si guadagna. Finito tutto al 100% avevo 130 milioni e per comprare il campo da golf ho fatto i 20 che mancavano con questo metodo! Anche se avete pochi soldi e guadagnate 100 mila a botta, comunque non è male per 5 minuti di lavoro, pensate a quante consegne avreste dovuto fare con trevor, per esempio. Invece entro, compro, faccio un giro in macchina, controllo, (2-5 min di tempo reale) e vendo tutto. Facile! :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...