Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Finalmente in questo giochi i soldi hanno un senso però per farli apparte le missioni principali non ho trovato metodi efficaci.

-Rapine ai negozi : sono pochi è il profitto non supera i 1000$.

-Incontri casuali : ogni tanto passando per la mappa si incontra qualcuno che ha bisogno ed è contrassegnato sulla mappa da un puntino blu.

-Tesoro nascosto : ho letto online che c'è un tesoro nascosto basta fare una semplice ricerca ma non aspettatevi chissa che bottino.

-Missioni principali : questo è davvero l'unica grossa fonte di regito.

-Proprietà : tutte le proprietà acquistabili fruttano qualcosa , ma per vedere un profitto ci vuole moltissimo tempo e non so quanto convengano.

-Borsa : Personalmente per ora pochissime entrate.

Però girando tra le proprietà acquistabili alcune arrivano a cifre folli tipo 160 milioni, come si fa a raggiungere tali somme?

Secondo voi una volta finita la storia principale come si fare a fare soldi?Perché i 3-4 metodi sopra non sono molto reditizzi, aggiungeranno qualche opzione che ora non è disponibile?Oppure l'ultima missione daranno talmente tanti soldi che non ci sarà piu bisogno di altri incassi????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le rapine ai negozi si possono fare a volto scoperto o prima si deve recuperare una maschera?

no a volto scoperto non puoi recuperare maschere fuori dalle missioni principali

cm in qualsiasi momento si possono ripetere le missioni quindie possibile rifarsi le rapine principali e guadagnare di nuovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no a volto scoperto non puoi recuperare maschere fuori dalle missioni principali

cm in qualsiasi momento si possono ripetere le missioni quindie possibile rifarsi le rapine principali e guadagnare di nuovo

Purtroppo non guadagni di nuovo haha. Oggi ho provato ma una volta iniziata la missione, mi leva tutti i soldi che ho guadagnato

Fuck!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non guadagni di nuovo haha. Oggi ho provato ma una volta iniziata la missione, mi leva tutti i soldi che ho guadagnato

che sfiga XD allora niente si punta sulle attivita e sui portavalori

immagino che anche le missioni secondarie rifatte non diano soldi

Modificato da aresius
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le maschere si comprano e se volete potete indossarle in ogni momento, per fare soldi dovete comprare le proprietà

Si acquistano tramite telefonino, giusto?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok bene, ma te li frutta anche mentre hai la console spenta o solo mentre giochi?

Rileggi la domanda....Ti sembra logica?....Come fa il gioco ad andare avanti a console spenta?....Il gioco ha il suo orario, i suoi tempi, non usa il tempo reale, non è mica collegato al sistema del xbox

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente in questo giochi i soldi hanno un senso però per farli apparte le missioni principali non ho trovato metodi efficaci.

-Rapine ai negozi : sono pochi è il profitto non supera i 1000$.

Che tipi di negozi si possono rapinare ?

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rileggi la domanda....Ti sembra logica?....Come fa il gioco ad andare avanti a console spenta?....Il gioco ha il suo orario, i suoi tempi, non usa il tempo reale, non è mica collegato al sistema del xbox

Fail :whew:

Come già detto fable 2 funzionava proprio così, la domanda ci stà tutta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...