Vai al contenuto

[GTA V] Soldi


dakota

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

Ciao Ragazzi, qualcuno ha sperimentato qualche modo veloce di fare soldi in borsa? io ho provato un paio di volte ma i profitti sono troppo bassi.

In pratica ho terminato il gioco e mi mancano ancora tutte le proprietà da aquistare; solo il circolo del golf ho visto che mi costa 150 mln -.-

mentre nel portafoglio ne ho solo 24..senza contare tutte le altre porpietà da prendere.

Devo trovare il modo piu veloce di fare soldi "normalmente", non potendo piu sfruttare il glitch delle missioni

Modificato da Ale460
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, qualcuno ha sperimentato qualche modo veloce di fare soldi in borsa? io ho provato un paio di volta ma i profitti sono troppo bassi.

In pratica ho terminato il gioco e mi mancano ancora tutte le proprietà da aquistare; solo il circolo del golf ho visto che mi costa 150 mln -.-

mentre nel portafoglio ne ho solo 24..senza contare tutte le altre porpietà da prendere

 

 

Bhe intanto comincia ad acquistare le altre proprietà, tu danno comunque un profitto

Se non hai finito le missioni di killer di Lester era possibile fare parecchi soldi investendo nelle azioni "nemiche" del tipo da uccidere... non l'ho mai sperimentato ma pare che facesse fruttare parecchio

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe intanto comincia ad acquistare le altre proprietà, tu danno comunque un profitto

Se non hai finito le missioni di killer di Lester era possibile fare parecchi soldi investendo nelle azioni "nemiche" del tipo da uccidere... non l'ho mai sperimentato ma pare che facesse fruttare parecchio

 

volevo aspettare a comprare le altre proprietà perchè volevo guadagnare il massimo possibile sfruttando tutti i 24 mln..

le missioni di lester le ho già fatte e "sfruttate" (si, rendevano abbastanza.

cavolo arrivare a 150 mln diventa veramenta una cosa troppo lunga e snervante ora...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

volevo aspettare a comprare le altre proprietà perchè volevo guadagnare il massimo possibile sfruttando tutti i 24 mln..

le missioni di lester le ho già fatte e "sfruttate" (si, rendevano abbastanza.

cavolo arrivare a 150 mln diventa veramenta una cosa troppo lunga e snervante ora...

per fare tutto quel grano (200-300 milioni) bisognerebbe fare le missioni di Lester solo a gioco finito, così facendo diventa abbastanza semplice

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente in questo giochi i soldi hanno un senso però per farli apparte le missioni principali non ho trovato metodi efficaci.

 

-Rapine ai negozi : sono pochi è il profitto non supera i 1000$.

 

-Incontri casuali : ogni tanto passando per la mappa si incontra qualcuno che ha bisogno ed è contrassegnato sulla mappa da un puntino blu.

 

-Tesoro nascosto : ho letto online che c'è un tesoro nascosto basta fare una semplice ricerca ma non aspettatevi chissa che bottino.

 

-Missioni principali : questo è davvero l'unica grossa fonte di regito.

 

-Proprietà : tutte le proprietà acquistabili fruttano qualcosa , ma per vedere un profitto ci vuole moltissimo tempo e non so quanto convengano.

 

-Borsa : Personalmente per ora pochissime entrate.

 

Però girando tra le proprietà acquistabili alcune arrivano a cifre folli tipo 160 milioni, come si fa a raggiungere tali somme?

 

Secondo voi una volta finita la storia principale come si fare a fare soldi?Perché i 3-4 metodi sopra non sono molto reditizzi, aggiungeranno qualche opzione che ora non è disponibile?Oppure l'ultima missione daranno talmente tanti soldi che non ci sarà piu bisogno di altri incassi????

C'è anche un obiettivo di spendere tra tutti e tre i personaggi almeno 200 MILIONI di dollari, per cui il modo si può raggiungere anche senza trucchi immagino :)

 

Ma come si rapina un blindato!? ogni volta nn si apre mai

molto semplice: uccidi gli autisti, dopodichè ti metti a mitragliare sullo sportellone, senza spreco di c4...

la borsa di (generalmente, se non sempre) di 5000$ uscirà da lì e tu la prenderai e ti troverai con 2 stelle alle calcagna :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io non capisco che ve ne fate delle proprietà tipo golf che costano milioni e milioni.

 

cioè una volta comprate poi solo per riguadagnare quello che avete speso sapete quanto tempo ci vuole?! per cosa poi?! boh

 

io ho comprato solo le proprietà che ti danno missioni e garage, del resto non mi interessa

Link al commento
Condividi su altri siti

per sbloccare l'obbiettivo dei 200 milioni in modo rapido basta usare un personaggio che abbia a disposizione nn meno di 20 milioni di dollari (magari dopo aver finito l'ultima missione principale) e andare con il telefonino in Borsa e comprare per 20 milioni le azioni di una società che rimane ferma (0%) e poi rivenderle tutte facendo ritornare i 20 milioni iniziali. rifare questo processo di compravendita 10 volte e si sblocca l'obbiettivo

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque su questo GTA mi sembra più difficile fare soldi. Nel IV mi sembrava più semplice.. Qui sembra ci siano molti metodi (rapine, azioni in borsa, proprietà, corse clandestine, ecc..) ma ognuno ti fa guadagnare poco, mai somme molto alte.

Bisognerebbe farne di continuo.

 

Ma è vero che ci sono tesori sott'acqua?

Link al commento
Condividi su altri siti

sott'acqua io ho trovato armi o valigette di soldi

 

in gta 4 dei soldi non sapevi che farne visto che non c'erano modi in cui spenderli

 

Esatto, e' possibile trovare armi, soldi e giubbotti antiproiettile sott'acqua, vicino ai relitti affondati

Sinceramente però mi aspettavo di più, alla fine non c'è nulla che ti spinga all'esportazione subacquea se non la ricerca dei pezzi del sottomarino o delle scorie nucleari

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

La missione epsilon program conviene? Ho letto qualcosina qua e la, e vedo che è molto costosa, 5000 per iscriversi, donazioni da 50000, vestito da 25000 e chissà che altro, è molto costosa, non so se alla fine conviene farla, visto che non serve per il 100% e degli obbiettivi me ne frego!

Con la ricompensa finale si riesce a guadagnare qualcosa nonostante tutte le spese?

Link al commento
Condividi su altri siti

La missione epsilon program conviene? Ho letto qualcosina qua e la, e vedo che è molto costosa, 5000 per iscriversi, donazioni da 50000, vestito da 25000 e chissà che altro, è molto costosa, non so se alla fine conviene farla, visto che non serve per il 100% e degli obbiettivi me ne frego!

Con la ricompensa finale si riesce a guadagnare qualcosa nonostante tutte le spese?

 

Ne vale la pena, sebbene l'intero ciclo di missioni sia, per l'appunto, piuttosto tedioso.

In merito alla ricompensa finale... Beh, dipenderà essenzialmente da te. Non ti rivelo altro per non rovinarti nulla.

Modificato da Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

Ne vale la pena, sebbene l'intero ciclo di missioni sia, per l'appunto, piuttosto tedioso.

In merito alla ricompensa finale... Beh, dipenderà essenzialmente da te. Non ti rivelo altro per non rovinarti nulla.

Bravo! Grazie! Me ne ero dimenticato, non solo costa moltissimo, che questi continuano a chiedere soldi, ma è pure uno sbattimento inverosimile! Se tu l'hai fatta, sei sicuro che conviene? Nel senso sparo a cavolo per farti capire, spendo 200 mila e poi fatto tutto ne ottengo 300 mila, ecco questo intendo.

Perchè vorrei comprare il golf club, ma fatti 2 conti anche facendo sempre cosegne aeree con Trevor, si beccano 7000.

Ragionando in vecchie lire, è come voler comprare un appartamento da 150.000.000 risparmiando 7000 lire alla volta..... conviene lasciar perdere perchè si muore prima di vecchiaia.....

Modificato da crisimutismo
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo! Grazie! Me ne ero dimenticato, non solo costa moltissimo, che questi continuano a chiedere soldi, ma è pure uno sbattimento inverosimile! Se tu l'hai fatta, sei sicuro che conviene? Nel senso sparo a cavolo per farti capire, spendo 200 mila e poi fatto tutto ne ottengo 300 mila, ecco questo intendo.

Perchè vorrei comprare il golf club, ma fatti 2 conti anche facendo sempre cosegne aeree con Trevor, si beccano 7000.

Ragionando in vecchie lire, è come voler comprare un appartamento da 150.000.000 risparmiando 7000 lire alla volta..... conviene lasciar perdere perchè si muore prima di vecchiaia.....

 

Sì, a seconda di ciò che farai nell'ultima missione, avrai un sostanzioso ricavo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 7 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...