Vai al contenuto

Foto

[GTA V] Soldi

• Per cortesia connettiti per rispondere
48 risposte a questa discussione

#21 SoMuchHard

SoMuchHard
  • Utenti
  • 843 messaggi

Inviato 21 September 2013 - 00:00

Finalmente in questo giochi i soldi hanno un senso però per farli apparte le missioni principali non ho trovato metodi efficaci.

-Rapine ai negozi : sono pochi è il profitto non supera i 1000$.

Che tipi di negozi si possono rapinare ?
  • 0
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

#22 piosivo

piosivo
  • Utenti
  • 257 messaggi
  • Xbox Live: pio95

Inviato 21 September 2013 - 09:34

Rileggi la domanda....Ti sembra logica?....Come fa il gioco ad andare avanti a console spenta?....Il gioco ha il suo orario, i suoi tempi, non usa il tempo reale, non è mica collegato al sistema del xbox

Gnegne
  • 0
Fuck!

#23 Iron

Iron
  • Utenti
  • 536 messaggi

Inviato 21 September 2013 - 19:57

Rileggi la domanda....Ti sembra logica?....Come fa il gioco ad andare avanti a console spenta?....Il gioco ha il suo orario, i suoi tempi, non usa il tempo reale, non è mica collegato al sistema del xbox

Il dubbio era legittimo, amico. Fable 2 funzionava così.
  • 1
Immagine inserita

#24 piosivo

piosivo
  • Utenti
  • 257 messaggi
  • Xbox Live: pio95

Inviato 21 September 2013 - 20:19

Il dubbio era legittimo, amico. Fable 2 funzionava così.

Si appunto, eh ma era una follia pensarlo, hah
  • 0
Fuck!

#25 zeed

zeed
  • Utenti
  • 1708 messaggi

Inviato 21 September 2013 - 20:46

Fail :whew:
Come già detto fable 2 funzionava proprio così, la domanda ci stà tutta
  • 0

#26 Mario31

Mario31
  • Novizio
  • 162 messaggi

Inviato 22 September 2013 - 09:17

Ma come si rapina un blindato!? ogni volta nn si apre mai
  • 0

#27 charlieweed89

charlieweed89
  • Utenti
  • 296 messaggi

Inviato 22 September 2013 - 09:24

devi piazzare il c4/bomba adesiva sul portellone dietro e poi farlo saltare
  • 0

#28 Mario31

Mario31
  • Novizio
  • 162 messaggi

Inviato 22 September 2013 - 09:25

devi piazzare il c4/bomba adesiva sul portellone dietro e poi farlo saltare

ok! grazie :lol:
  • 0

#29 Ale460

Ale460
  • Utenti
  • 620 messaggi
  • Xbox Live: Ale460

Inviato 27 October 2013 - 19:39

Ciao Ragazzi, qualcuno ha sperimentato qualche modo veloce di fare soldi in borsa? io ho provato un paio di volte ma i profitti sono troppo bassi.
In pratica ho terminato il gioco e mi mancano ancora tutte le proprietà da aquistare; solo il circolo del golf ho visto che mi costa 150 mln -.-
mentre nel portafoglio ne ho solo 24..senza contare tutte le altre porpietà da prendere.
Devo trovare il modo piu veloce di fare soldi "normalmente", non potendo piu sfruttare il glitch delle missioni

Messaggio modificato da Ale460, 27 October 2013 - 19:40

• 0
Immagine inserita

#30 Luke

Luke
  • Utenti
  • 3515 messaggi

Inviato 27 October 2013 - 19:41

Ciao Ragazzi, qualcuno ha sperimentato qualche modo veloce di fare soldi in borsa? io ho provato un paio di volta ma i profitti sono troppo bassi.
In pratica ho terminato il gioco e mi mancano ancora tutte le proprietà da aquistare; solo il circolo del golf ho visto che mi costa 150 mln -.-
mentre nel portafoglio ne ho solo 24..senza contare tutte le altre porpietà da prendere

Bhe intanto comincia ad acquistare le altre proprietà, tu danno comunque un profitto
Se non hai finito le missioni di killer di Lester era possibile fare parecchi soldi investendo nelle azioni "nemiche" del tipo da uccidere... non l'ho mai sperimentato ma pare che facesse fruttare parecchio
  • 0
Immagine inserita

#31 Ale460

Ale460
  • Utenti
  • 620 messaggi

Inviato 27 October 2013 - 19:49

Bhe intanto comincia ad acquistare le altre proprietà, tu danno comunque un profitto
Se non hai finito le missioni di killer di Lester era possibile fare parecchi soldi investendo nelle azioni "nemiche" del tipo da uccidere... non l'ho mai sperimentato ma pare che facesse fruttare parecchio

volevo aspettare a comprare le altre proprietà perchè volevo guadagnare il massimo possibile sfruttando tutti i 24 mln..
le missioni di lester le ho già fatte e "sfruttate" (si, rendevano abbastanza.
cavolo arrivare a 150 mln diventa veramenta una cosa troppo lunga e snervante ora...
  • 0
Immagine inserita

#32 Ribado

Ribado
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 27 October 2013 - 21:34

volevo aspettare a comprare le altre proprietà perchè volevo guadagnare il massimo possibile sfruttando tutti i 24 mln..
le missioni di lester le ho già fatte e "sfruttate" (si, rendevano abbastanza.
cavolo arrivare a 150 mln diventa veramenta una cosa troppo lunga e snervante ora...

per fare tutto quel grano (200-300 milioni) bisognerebbe fare le missioni di Lester solo a gioco finito, così facendo diventa abbastanza semplice
  • 0

#33 marco_97

marco_97
  • Utenti
  • 506 messaggi

Inviato 28 October 2013 - 20:02

Finalmente in questo giochi i soldi hanno un senso però per farli apparte le missioni principali non ho trovato metodi efficaci.

-Rapine ai negozi : sono pochi è il profitto non supera i 1000$.

-Incontri casuali : ogni tanto passando per la mappa si incontra qualcuno che ha bisogno ed è contrassegnato sulla mappa da un puntino blu.

-Tesoro nascosto : ho letto online che c'è un tesoro nascosto basta fare una semplice ricerca ma non aspettatevi chissa che bottino.

-Missioni principali : questo è davvero l'unica grossa fonte di regito.

-Proprietà : tutte le proprietà acquistabili fruttano qualcosa , ma per vedere un profitto ci vuole moltissimo tempo e non so quanto convengano.

-Borsa : Personalmente per ora pochissime entrate.

Però girando tra le proprietà acquistabili alcune arrivano a cifre folli tipo 160 milioni, come si fa a raggiungere tali somme?

Secondo voi una volta finita la storia principale come si fare a fare soldi?Perché i 3-4 metodi sopra non sono molto reditizzi, aggiungeranno qualche opzione che ora non è disponibile?Oppure l'ultima missione daranno talmente tanti soldi che non ci sarà piu bisogno di altri incassi????

C'è anche un obiettivo di spendere tra tutti e tre i personaggi almeno 200 MILIONI di dollari, per cui il modo si può raggiungere anche senza trucchi immagino :)

molto semplice: uccidi gli autisti, dopodichè ti metti a mitragliare sullo sportellone, senza spreco di c4...
la borsa di (generalmente, se non sempre) di 5000$ uscirà da lì e tu la prenderai e ti troverai con 2 stelle alle calcagna :)
  • 0

Mielmark+797.png

#34 Gamberone

Gamberone
  • Utenti
  • 212 messaggi

Inviato 30 October 2013 - 15:01

per raccolgiere un pò di soldi sto trovando le scorie nucleari, posso trovarle con tutti e 3 i personaggi o solo con 1?
  • 0

#35 Luke

Luke
  • Utenti
  • 3515 messaggi

Inviato 30 October 2013 - 23:25

per raccolgiere un pò di soldi sto trovando le scorie nucleari, posso trovarle con tutti e 3 i personaggi o solo con 1?

Tutti e 3, ti basta entrare nel sottomarino e si accende il sonar
  • 0
Immagine inserita

#36 Gamberone

Gamberone
  • Utenti
  • 212 messaggi

Inviato 31 October 2013 - 13:03

io non capisco che ve ne fate delle proprietà tipo golf che costano milioni e milioni.

cioè una volta comprate poi solo per riguadagnare quello che avete speso sapete quanto tempo ci vuole?! per cosa poi?! boh

io ho comprato solo le proprietà che ti danno missioni e garage, del resto non mi interessa
  • 0

#37 The-Golden-Didact

The-Golden-Didact
  • Novizio
  • 12 messaggi

Inviato 01 November 2013 - 17:58

per sbloccare l'obbiettivo dei 200 milioni in modo rapido basta usare un personaggio che abbia a disposizione nn meno di 20 milioni di dollari (magari dopo aver finito l'ultima missione principale) e andare con il telefonino in Borsa e comprare per 20 milioni le azioni di una società che rimane ferma (0%) e poi rivenderle tutte facendo ritornare i 20 milioni iniziali. rifare questo processo di compravendita 10 volte e si sblocca l'obbiettivo
  • 0

#38 Ale460

Ale460
  • Utenti
  • 620 messaggi

Inviato 05 November 2013 - 20:32

ma prima dell'uscita della patch, non si poteva rigiocare le missioni per guadagnare soldi?
  • 0
Immagine inserita

#39 Orionlight

Orionlight
  • Novizio
  • 157 messaggi

Inviato 09 November 2013 - 13:54

comunque su questo GTA mi sembra più difficile fare soldi. Nel IV mi sembrava più semplice.. Qui sembra ci siano molti metodi (rapine, azioni in borsa, proprietà, corse clandestine, ecc..) ma ognuno ti fa guadagnare poco, mai somme molto alte.
Bisognerebbe farne di continuo.

Ma è vero che ci sono tesori sott'acqua?
  • 0
Immagine inserita

#40 Gamberone

Gamberone
  • Utenti
  • 212 messaggi

Inviato 09 November 2013 - 14:06

sott'acqua io ho trovato armi o valigette di soldi

in gta 4 dei soldi non sapevi che farne visto che non c'erano modi in cui spenderli
  • 0