Vai al contenuto

Foto

[GTA V] Soldi

• Per cortesia connettiti per rispondere
48 risposte a questa discussione

#41 Luke

Luke
  • Utenti
  • 3515 messaggi

Inviato 10 November 2013 - 12:29

sott'acqua io ho trovato armi o valigette di soldi

in gta 4 dei soldi non sapevi che farne visto che non c'erano modi in cui spenderli

Esatto, e' possibile trovare armi, soldi e giubbotti antiproiettile sott'acqua, vicino ai relitti affondati
Sinceramente però mi aspettavo di più, alla fine non c'è nulla che ti spinga all'esportazione subacquea se non la ricerca dei pezzi del sottomarino o delle scorie nucleari
  • 0
Immagine inserita

#42 crisimutismo

crisimutismo
  • Utenti
  • 974 messaggi

Inviato 23 November 2013 - 16:28

La missione epsilon program conviene? Ho letto qualcosina qua e la, e vedo che è molto costosa, 5000 per iscriversi, donazioni da 50000, vestito da 25000 e chissà che altro, è molto costosa, non so se alla fine conviene farla, visto che non serve per il 100% e degli obbiettivi me ne frego!
Con la ricompensa finale si riesce a guadagnare qualcosa nonostante tutte le spese?
  • 0

#43 Gray

Gray
  • Utenti
  • 251 messaggi

Inviato 23 November 2013 - 16:32

La missione epsilon program conviene? Ho letto qualcosina qua e la, e vedo che è molto costosa, 5000 per iscriversi, donazioni da 50000, vestito da 25000 e chissà che altro, è molto costosa, non so se alla fine conviene farla, visto che non serve per il 100% e degli obbiettivi me ne frego!
Con la ricompensa finale si riesce a guadagnare qualcosa nonostante tutte le spese?

Ne vale la pena, sebbene l'intero ciclo di missioni sia, per l'appunto, piuttosto tedioso.
In merito alla ricompensa finale... Beh, dipenderà essenzialmente da te. Non ti rivelo altro per non rovinarti nulla.

Messaggio modificato da Gray, 23 November 2013 - 16:33

• 0

#44 crisimutismo

crisimutismo
  • Utenti
  • 974 messaggi

Inviato 23 November 2013 - 17:00

Ne vale la pena, sebbene l'intero ciclo di missioni sia, per l'appunto, piuttosto tedioso.
In merito alla ricompensa finale... Beh, dipenderà essenzialmente da te. Non ti rivelo altro per non rovinarti nulla.

Bravo! Grazie! Me ne ero dimenticato, non solo costa moltissimo, che questi continuano a chiedere soldi, ma è pure uno sbattimento inverosimile! Se tu l'hai fatta, sei sicuro che conviene? Nel senso sparo a cavolo per farti capire, spendo 200 mila e poi fatto tutto ne ottengo 300 mila, ecco questo intendo.
Perchè vorrei comprare il golf club, ma fatti 2 conti anche facendo sempre cosegne aeree con Trevor, si beccano 7000.
Ragionando in vecchie lire, è come voler comprare un appartamento da 150.000.000 risparmiando 7000 lire alla volta..... conviene lasciar perdere perchè si muore prima di vecchiaia.....

Messaggio modificato da crisimutismo, 23 November 2013 - 17:01

• 0

#45 Gamberone

Gamberone
  • Utenti
  • 212 messaggi

Inviato 24 November 2013 - 09:33

per me epsilon e il molo conviene farle, le altre cose
  • 0

#46 Gray

Gray
  • Utenti
  • 251 messaggi

Inviato 24 November 2013 - 12:22

Bravo! Grazie! Me ne ero dimenticato, non solo costa moltissimo, che questi continuano a chiedere soldi, ma è pure uno sbattimento inverosimile! Se tu l'hai fatta, sei sicuro che conviene? Nel senso sparo a cavolo per farti capire, spendo 200 mila e poi fatto tutto ne ottengo 300 mila, ecco questo intendo.
Perchè vorrei comprare il golf club, ma fatti 2 conti anche facendo sempre cosegne aeree con Trevor, si beccano 7000.
Ragionando in vecchie lire, è come voler comprare un appartamento da 150.000.000 risparmiando 7000 lire alla volta..... conviene lasciar perdere perchè si muore prima di vecchiaia.....

Sì, a seconda di ciò che farai nell'ultima missione, avrai un sostanzioso ricavo.
  • 0

#47 Gamberone

Gamberone
  • Utenti
  • 212 messaggi

Inviato 25 November 2013 - 18:25

sterminando gli altruisti fai 100 mila facile
  • 0

#48 bonomo

bonomo
  • Novizio-
  • 1 messaggi

Inviato 10 March 2014 - 17:23

Qua c'è una lista con qualche consiglio per fare soldi veloci!

http://tempolibero.u...gta-5-6800.html
  • 0

#49 VentralSpade

VentralSpade
  • Novizio-
  • 9 messaggi

Inviato 17 October 2014 - 11:56

Qua c'è una lista con qualche consiglio per fare soldi veloci!

http://tempolibero.u...gta-5-6800.html

Lista molto utile... Grazie!
  • 0