Vai al contenuto

problema nitidezza gtaV


emi2020

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi.

Ho acquistato gtAV per giocarlo con la X360 senza uscita hd e su un televisore tradizionale a schermo piatto da 32,ma ho il problema della nitidezza nelle scritte del tutorial e del menù pausa.

I sottotitoli sono perfetti ma i tutorial non sono di buona qualità ed essendo minuscoli non si capisce nulla.

Noto anche che le icone dei tasti su schermo sono di scarsa qualità e la grafica seppur notevole non è nitida,mentre rimettendo il vecchio gtA4 è tutto perfetto.

Anche se la tv e la consolle sono datate non ho mai riscontrato questo problema.

Volevo sapere da cosa dipende questo difetto e se in commercio c è qualche cavo che può risolvere il problema (ho già la scart di Microsoft che in teoria migliora la qualità video) perché così non riesco a farmelo piacere.

Sulle custodie anche il vecchio ha la dicitura 720 1080 come mai questa differenza?

Grazie

 

Già mi rispondo da solo...a quanto pare cambiando ingresso della scart cambia la nitidezza,non sapevo che poteva esserci differenza.

Ora è perfetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...