Vai al contenuto

Problemi vari all'xbox


KillMHz

Messaggi raccomandati

Allora io ho una Xbox 360 Slim del 2011 (quella da 4GB + Kinect). Ogni volta che metto un disco fa un rumore assurdo (ma anche senza) come ogni Xbox Slim da 4GB.

Mentre quella da 250GB Slim anche senza installando contenuti sulla chiavetta/HDD non fa mai tanto rumore.. mi pare strano

 

Inoltre ho installato un gioco sulla chiavetta USB e facendolo partire gira sempre tanto il disco, generando rumore.

Ultimo problema è il perchè nel rumore della ventola si sente anche un rumore strano dell'xbox (appena percettibile, ma fastidioso del lettore che tocca leggermente il disco)

 

Non lo so ragazzi, ma vi prego aiutatemi :)

Grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono 2 anni di garanzia la puoi mandare in assistenza , ovviamente devi dire di aver comprato la console nel mese di novembre 2011 così sei coperto, tanto non ti chiedono lo scontrino ma guardano la data dietro MFR date

 

 

Allora io ho una Xbox 360 Slim del 2011 (quella da 4GB + Kinect). Ogni volta che metto un disco fa un rumore assurdo (ma anche senza) come ogni Xbox Slim da 4GB.

Mentre quella da 250GB Slim anche senza installando contenuti sulla chiavetta/HDD non fa mai tanto rumore.. mi pare strano

 

Inoltre ho installato un gioco sulla chiavetta USB e facendolo partire gira sempre tanto il disco, generando rumore.

Ultimo problema è il perchè nel rumore della ventola si sente anche un rumore strano dell'xbox (appena percettibile, ma fastidioso del lettore che tocca leggermente il disco)

 

Non lo so ragazzi, ma vi prego aiutatemi :)

Grazie ;)

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io ho una Xbox 360 Slim del 2011 (quella da 4GB + Kinect). Ogni volta che metto un disco fa un rumore assurdo (ma anche senza) come ogni Xbox Slim da 4GB.

Mentre quella da 250GB Slim anche senza installando contenuti sulla chiavetta/HDD non fa mai tanto rumore.. mi pare strano

 

Inoltre ho installato un gioco sulla chiavetta USB e facendolo partire gira sempre tanto il disco, generando rumore.

Ultimo problema è il perchè nel rumore della ventola si sente anche un rumore strano dell'xbox (appena percettibile, ma fastidioso del lettore che tocca leggermente il disco)

 

Non lo so ragazzi, ma vi prego aiutatemi :)

Grazie ;)

 

La mia 4g è silenziosissima e non mi ha mai dato problemi del genere, probabile che il tuo lettore dvd abbia qualche problema, e poi senza disco come fa a fare rumore? B)

Se installi i giochi su HDD non senti assolutamente nulla (almeno così è la normalità)

Il rumore di fondo è tipo quello di un notebook di fascia alta recente, in pratica lo senti solo se ti ci metti vicino e presti attenzione.

 

Portala in garanzia, sei ancora in tempo, è molto probabile che abbia qualche problema hardware

http://card.josh-m.com/live/mondo/RacyMafra.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia 4g è silenziosissima e non mi ha mai dato problemi del genere, probabile che il tuo lettore dvd abbia qualche problema, e poi senza disco come fa a fare rumore? B)

Se installi i giochi su HDD non senti assolutamente nulla (almeno così è la normalità)

Il rumore di fondo è tipo quello di un notebook di fascia alta recente, in pratica lo senti solo se ti ci metti vicino e presti attenzione.

 

Portala in garanzia, sei ancora in tempo, è molto probabile che abbia qualche problema hardware

Grazie. In pratica col disco fa rumore ma se installl il gioco sulla USB non microsoft il disco fa comunqir rumore..non ho mai provato l HDD.

Posso portare la Xbox dalla Gamestop da dove l'ho comprata? Serve lo scontrinl?(dubito.. pero il dipedente è un mio amico)? Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

no devi chiamare il numero verde del centro assistenza microzzozz, poi parli con l'operatore che ti chiederà info sulla console ed ovviamente ti farai dare conferma della garanzia in atto, gli dici il problema al lettore, una volta fatto tutto ti mandano un corriere a casa per ritirare " solo " la console, senza nessun accessorio, aspetti circa 3 settimane ti rimandano la console a casa

 

Grazie. In pratica col disco fa rumore ma se installl il gioco sulla USB non microsoft il disco fa comunqir rumore..non ho mai provato l HDD.

Posso portare la Xbox dalla Gamestop da dove l'ho comprata? Serve lo scontrinl?(dubito.. pero il dipedente è un mio amico)? Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...