Vai al contenuto

Problemi di connessione con Opera e altri browser


Messaggi raccomandati

Premetto che utilizzo Opera sia per tablet e pc fisso al lavoro. Sul tablet da ieri provavo a selezionare qualche discussione o cliccare su "visualizza nuovi contenuti" ed apparivano delle immagini crashate al posto delle icone standard e si bloccava il sito (dovevo chiudere la pagina) Provando invece la versione desktop al lavoro ogni tanto appaiono comunque le immagini crashate e qualche link mi porta ad errori di connessione. Stessa cosa per il web browser Maxthon versione desktop. Mi è capitato sia ieri sera che oggi, forse ci sono semplici problemi con il server visto che tutti i programmi qui sopra funzionavano due giorni fa senza problemi. Se vi ho scassato le scatole con questa segnalazione ve lo siete meritato :P :lol:

 

Ora pare funzionare, ci sono solo alcuni piccoli problemi a caricare alcune immagini

 

http://i39.tinypic.com/2edqrt5.jpg

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...