Vai al contenuto

[GTA V] C'è qualcuno, oltre a me, a cui non sta piacendo?


Dottor House

Messaggi raccomandati

Io non vedo perchè bloccare gli obbiettivi se uso dei trucchi..

Io personalmente non so neanche che trucchi siano; ma se giovanni a giocare con le password si diverte di più che senza, perchè dovrebbe essere penalizzato?? Ma lasciateglielo fare..!

 

Rockstar ha semplicemente voluto premiare chi realizzava gli obiettivi in modo pulito.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica che mi ha davvero deluso è la storia, non la trama ma il numero di missioni: 69 cioé ma scherziamo? GTA IV ne ha di più e San Andreas ne ha più di 100. non dico di superare i predecessori ma almeno 100 missioni non sarebbero state vergognose.

Ancora non ho capito il GTA Online, 700 missioni ? Ora Online si fanno missioni? beh, 700 sono tantissime bilanciando i numeri tra Online e Storia sarebbe stato il gioco più longevo della storia...

 

 

sul numero di missioni sono d'accordo, i gta devono avere un sacco di missioni anche perchè non esce un gta all'anno.

 

forse hanno voluto bilanciare con le missioni di contorno ma comunque siamo lì, le missioni della storyline devono essere protagoniste del gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

a me solo una cosa non piace di questo gioco.. e cioè che ho notato palestre, negozi con mega insegne fuori e palazzi di tutti i tipi.. robe di tutti i colori che ti incuriosiscono e ti fanno venir voglia di entrare a farci un giro e alla fine son tutti bloccati e non sono altro che "paesaggio"... le uniche robe che puoi visitare son sempre quelle 4 robe in croce... :( non so voi ma questo fatto mi manda veramente in bestia e quando ci penso mi vien veramente da pensare ad una colossale occasione persa per colpa di una console ormai FINITA (di fatti doveva pur esserci un motivo se la grafica fosse così bella.. tra tutti i locali/palazzi che ci sono, mi sa che di visitabili ce ne saranno si e no un 2% :rolleyes: ). se ci fosse stata molta più roba visitabile il gioco sarebbe passato da "fantastico" a "epico"...!!! :bang: :bang: :piange: :piange: :piange:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me solo una cosa non piace di questo gioco.. e cioè che ho notato palestre, negozi con mega insegne fuori e palazzi di tutti i tipi.. robe di tutti i colori che ti incuriosiscono e ti fanno venir voglia di entrare a farci un giro e alla fine son tutti bloccati e non sono altro che "paesaggio"... le uniche robe che puoi visitare son sempre quelle 4 robe in croce... :( non so voi ma questo fatto mi manda veramente in bestia e quando ci penso mi vien veramente da pensare ad una colossale occasione persa per colpa di una console ormai FINITA (di fatti doveva pur esserci un motivo se la grafica fosse così bella.. tra tutti i locali/palazzi che ci sono, mi sa che di visitabili ce ne saranno si e no un 2% :rolleyes: ). se ci fosse stata molta più roba visitabile il gioco sarebbe passato da "fantastico" a "epico"...!!! :bang: :bang: :piange: :piange: :piange:

 

 

Hai pienamente ragione è l'unica critica che mi viene da fare al gioco :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, Gta V è sicuramente uno dei giochi di questa Gen... lo considero un capolavoro, anche se non ai livelli di Skyrim.

In ogni caso... difetti? beh qualcosa che mi fà storcere il naso c'è.

 

1) Missioni per la maggior parte INUTILI.

 

In tutti gli Gta è solito ricevere una paga per quasi ogni missione... ma quì? più volte i protagonisti sono degli idioti che vengono fregati..., non ricevono nessun premio!!!.... le missioni che ti riempiono di soldi? si sono solo 3/4!!! -.-'

e alla fine? alla fine non ne hai nemmeno così tanti per comprare tutto, prendiamo ad esempio il Golf Club ( 150 milioni ) ... se unissi i soldi di tutti e 3 i personaggi non sfiorerei quella cifra.

 

Vogliamo parlare della missione sul molo ( con michael ) dove la signorina ti chiede di trovare i 30 pezzi di sottomarino? ( roba che ci vuole un oretta ad annoiarsi tra barca e sott'acqua ) e qual'è la ricompensa?...... nessuna.

 

Vogliamo parlare dei 50 pezzi dell'astronave aliena? la ricompensa? un'auto che è meno utile di una bicicletta, una delle più lente e poco manovrabili del gioco... ma dai!

 

2) Pochi palazzi/case in cui entrare

 

Ricordiamo gta IV? la mappa non è figa e misteriosa come quella di Gta V, ma almeno vi erano fabbriche, edifici ( nemmeno piccoli )in cui entrare, molto utili sopratutto nelle varie modalità online.

Quì quanti ce ne sono? mah.. 2?..... noia noia noia.

 

3) cercano di fare la polizia più realisticamente possibile ma falliscono miserabilmente

 

Avete mai provato ad uccidere una persona che magari sta facendo tracking da sola in montagna? magari ucciderla furtivamente ( o con un'arma con silenziatore montato ) senza che vi sia alcun testimone?.... benissimo... la polizia, ARRIVERà COMUNQUE!!!!!!!!..... cosa sono, alieni? .... cosa gravissima e che spesso porta alla noia...

 

sfuggirgli è semplice, basta nascondersi in un cespuglio e sei al sicuro.... ma non posso cazzeggiare nemmeno un pò per trovarmi subito 2 stelle....

 

 

4)c'è molto materiale ma che aggiungeranno loro in seguito... e come? A PAGAMENTO.

ci hanno fregati, la rockstar ci ha fregati....

Questo gioco non merita il mio 10.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, Gta V è sicuramente uno dei giochi di questa Gen... lo considero un capolavoro, anche se non ai livelli di Skyrim.

In ogni caso... difetti? beh qualcosa che mi fà storcere il naso c'è.

 

1) Missioni per la maggior parte INUTILI.

 

In tutti gli Gta è solito ricevere una paga per quasi ogni missione... ma quì? più volte i protagonisti sono degli idioti che vengono fregati..., non ricevono nessun premio!!!.... le missioni che ti riempiono di soldi? si sono solo 3/4!!! -.-'

e alla fine? alla fine non ne hai nemmeno così tanti per comprare tutto, prendiamo ad esempio il Golf Club ( 150 milioni ) ... se unissi i soldi di tutti e 3 i personaggi non sfiorerei quella cifra.

 

Vogliamo parlare della missione sul molo ( con michael ) dove la signorina ti chiede di trovare i 30 pezzi di sottomarino? ( roba che ci vuole un oretta ad annoiarsi tra barca e sott'acqua ) e qual'è la ricompensa?...... nessuna.

 

Vogliamo parlare dei 50 pezzi dell'astronave aliena? la ricompensa? un'auto che è meno utile di una bicicletta, una delle più lente e poco manovrabili del gioco... ma dai!

 

2) Pochi palazzi/case in cui entrare

 

Ricordiamo gta IV? la mappa non è figa e misteriosa come quella di Gta V, ma almeno vi erano fabbriche, edifici ( nemmeno piccoli )in cui entrare, molto utili sopratutto nelle varie modalità online.

Quì quanti ce ne sono? mah.. 2?..... noia noia noia.

 

3) cercano di fare la polizia più realisticamente possibile ma falliscono miserabilmente

 

Avete mai provato ad uccidere una persona che magari sta facendo tracking da sola in montagna? magari ucciderla furtivamente ( o con un'arma con silenziatore montato ) senza che vi sia alcun testimone?.... benissimo... la polizia, ARRIVERà COMUNQUE!!!!!!!!..... cosa sono, alieni? .... cosa gravissima e che spesso porta alla noia...

 

sfuggirgli è semplice, basta nascondersi in un cespuglio e sei al sicuro.... ma non posso cazzeggiare nemmeno un pò per trovarmi subito 2 stelle....

 

 

4)c'è molto materiale ma che aggiungeranno loro in seguito... e come? A PAGAMENTO.

ci hanno fregati, la rockstar ci ha fregati....

Questo gioco non merita il mio 10.

1-Se ti davano i soldi per comprare tutto che senso avrebve contnuare a giocare?

Le missioni sono parte della trama, e mandano avanti la storia, i soldi sono una conseguenza delle missioni non un premio....

2-:Pochi edifici dove entrare?......Con i negozi di liquore ci sono circa una ventina edifici visitabili.....

 

3-Sulla polizia sono d'accordo, spesso (ma non sempre) è veggente e vede anche quando non potrebbe....

4-Che pensavi che ti davano dlc gratis?....Se faranno espansioni come quelle per gta iv, a me va benissimo......

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

cut...

 

Metto la risposta sotto spoiler...

 

 

 

1) le 3/4 missioni in cui si riescono a raccattare i soldi, a mio avviso son più che sufficienti. Mi spiego. C'è secondo me una strategia corretta nell'affrontare le missioni. Infatti quando si gioca per Lester lui ti da degli hint che riescono al 100%, ergo cosa buona sarebbe di fare le missioni in cui ti pagano per poi far fruttare il tutto tramite Lester. Nel complesso le missioni le ho trovate molto ma molto varie e, dato che credo che tu lo abbia finito, l'approccio dinamico è molto convincente e rende le stesse missioni rigiocabili un paio di volte.

 

2) Sui palazzi in cui entrare son d'accordo, però aspetto l'aggiornamento online ed i vari aggiornamenti poi. Se vai a Fort Zacundo ti ritrovi uno degli interni meglio curati tra tutte le produzioni R*

 

3) Sull'approccio furtivo anche concordo, però ti ricordo che nel momento in cui vado a fare trekking in montagna, se non dovessi rispondere al mio cellulare, i miei amici e/o familiari si preoccuperebbero e presumibilmente chiamerebbero la polizia. A me fa andare in bestia più il fatto che non vi sia la polizia nelle strade, come succedeva con gli altri episodi :D . Sugli alieni non scherzerei troppo...(

ci sono anche un paio di ufo funzionanti nella mappa ed uno almeno è "terrestre" FIB... XD

). Nel complesso la polizia si comporta abbastanza bene, gli inseguimenti sono adrenalinici e divertenti, nonchè strategici. Il nuovo sistema è semplicemente ottimo, per il motivo da te stesso detto, ovvero perchè c'è una linea visiva che se interrotta porta alla ricerca. Ovviamente il tutto è bilanciato da una maggiore e più verosimile severità. Anche se avrei gradito un qualcosa più alla red dead redemption, tipo che se fai un crimine anche senza stelle ti avrebbero ricercato per un certo periodo di tempo.

 

4) I DLC sicuramente ci saranno, ma questo è lo schifo di questa gen e delle successive (almeno per le console). Tuttavia la quantità di materiale che ci verrà data Gratis ed inclusa nel prezzo mi sembra comunque soddisfacente :D

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

i modi per fare soldi ci sono, ti devi dedicare

 

d'altronde è gta, non ne uscirà uno nuovo il prossimo anno...

 

cose da visitare? ma voi siete ancora tra quelli che vogliono andare in giro per fare che? i turisti? poi parlate di noia...

 

la polizia arriva se c'è qualcuno in giro che la chiama, sulle montagne se uccidi qualcuno da solo o rubi qualche auto non arriva nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi una cosa ci stiamo dimenticando...parliamo di gioco già finito,ma ragazzi dobbiamo ancora fare l'online e non sappiamo cosa realmente ci aspetterà ancora :ok:

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di una cosa son sicuro....per quanto sia bello il gioco ha molti difetti, come tutti, quindi non è da 10 perchè significherebbe la perfezione ...che non esiste almeno per ora...forse con la next gen potrà esserci un GTA da 10 !

Ma non c'è da stupirsi per tutti i 10 ...sappiamo come funzionano queste cose ...

Poi come avete gia detto vedrai con i dlc aggiungeranno diverse cose ....

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Di una cosa son sicuro....per quanto sia bello il gioco ha molti difetti, come tutti, quindi non è da 10 perchè significherebbe la perfezione ...che non esiste almeno per ora...forse con la next gen potrà esserci un GTA da 10 !

Ma non c'è da stupirsi per tutti i 10 ...sappiamo come funzionano queste cose ...

Poi come avete gia detto vedrai con i dlc aggiungeranno diverse cose ....

 

Scusa eh, sembra che voglia stare sempre li a menartela, ma come come tu hai il diritto di muovere critiche, io ho il diritto di replicare (il tutto in totale tranquillità eh, siamo gente civile :mrgreen: )

Mi vedo molto distante dal tuo paragone tra 10 e perfezione. La perfezione, se proprio dovessimo farla rappresentare a un simbolo, sarebbe sicuramente quello dell'infinito.

Se una scala di valutazione va da 0 a 10, vuol dire che lo 0 e il 10 sono due voti compresi e attribuibili senza se e senza ma.

Il 10 rappresenta il massimo della scala di valutazione, relativa al contesto preso in esame. Esattamente come a scuola si prendono 10 nei temi (e non vuol dire che gli stessi siano perfetti) lo stesso vale nella valutazione dei vari recensori, che tra l'altro, è sempre e comunque soggetiva dunque lecita in tutto e per tutto.

 

La menata del "10 non si da perchè è la perfezione" l'ha sicuramente tirata fuori in qualche forum (probabilmente quello di Spaziogames, visti gli elementi che lo frequentano :lol: ) il più nuttelloso dei bambini nuttellosi!

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa eh, sembra che voglia stare sempre li a menartela, ma come come tu hai il diritto di muovere critiche, io ho il diritto di replicare (il tutto in totale tranquillità eh, siamo gente civile :mrgreen: )

Mi vedo molto distante dal tuo paragone tra 10 e perfezione. La perfezione, se proprio dovessimo farla rappresentare a un simbolo, sarebbe sicuramente quello dell'infinito.

Se una scala di valutazione va da 0 a 10, vuol dire che lo 0 e il 10 sono due voti compresi e attribuibili senza se e senza ma.

Il 10 rappresenta il massimo della scala di valutazione, relativa al contesto preso in esame. Esattamente come a scuola si prendono 10 nei temi (e non vuol dire che gli stessi siano perfetti) lo stesso vale nella valutazione dei vari recensori, che tra l'altro, è sempre e comunque soggetiva dunque lecita in tutto e per tutto.

 

La menata del "10 non si da perchè è la perfezione" l'ha sicuramente tirata fuori in qualche forum (probabilmente quello di Spaziogames, visti gli elementi che lo frequentano :lol: ) il più nuttelloso dei bambini nuttellosi!

 

E rieccolo xD hai anche ragione... ma te devi capire che le dico institivamente queste cose non ci sto a pensare molto come fai te xD comunque non è da 10 questo GTA e come al solito è ridicolo tutti quelli che gliel'hanno dato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1-Se ti davano i soldi per comprare tutto che senso avrebve contnuare a giocare?

Le missioni sono parte della trama, e mandano avanti la storia, i soldi sono una conseguenza delle missioni non un premio....

2-:Pochi edifici dove entrare?......Con i negozi di liquore ci sono circa una ventina edifici visitabili.....

 

3-Sulla polizia sono d'accordo, spesso (ma non sempre) è veggente e vede anche quando non potrebbe....

4-Che pensavi che ti davano dlc gratis?....Se faranno espansioni come quelle per gta iv, a me va benissimo......

 

1) Il mio michael guadagna 140.000 bigliettoni alla settimana per gli introiti... ma per raggiungere gli oltre 150.000.000 dovrei stare centinaia di ore a cazzeggiare e perder tempo..... Ho completato Gta V al 100% da una settimana e , sinceramente, non ci sto più giocando... perchè? perchè non c'è nulla da fare e mi annoia.... quindi, figuriamoci fare altre centinaia d'ore solo per fare i soldi che mi servono.. no signori, sono pazzi? il gioco può rimanere a prendere ragnatele per me.

 

Attendo l'online, per il resto non ha senso giocarci.

 

2) e quali sarebbero sta ventina di edifici visitabili? se ne contano a malapena 2/3.... rispetto quelli che c'erano in Gta IV DAVVERO UTILI PER IL MULTIPLAYER... ma quì cosa faccio? me ne vado in campagna tra i cespugli? fanno ridere.

ed i negozi di liquori? si guarda. proprio utili.... grandi nemmeno 5 metri e tutti uguali :D ... tra l'altro nemmeno segnati sulla mappa.

 

 

Ragazzi di difetti questo gioco ne ha, e nemmeno pochi... ma sto parlando del singleplayer occhio...

non ho dubbi che nel multiplayer non avrà pari ( già che ci siano 700 e più missioni la dice tutta ) ... io l'ho preso per quello, non per il singolo, lo ammetto...

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

cioè tu hai fatto già il 100% del gioco, hai visitato già tutto, hi fatto già tutto, ma i soldi non li vuoi guadagnare perchè ti annoia?

 

cioè per giocatori come te allora un gta nuovo dovrebbe uscire ogni 6 mesi

Innanzitutto '' giocatori come te'' mi sembra una cosa alquanto offensiva, non mi conosci e tanto meno non conosci i miei pensieri, prima di sprecare aria fai prima a ragionare.

Ho forse mai detto '' dovrebbe uscire un gta nuovo ogni 6 mesi?''

Ho semplicemente detto che per me il singleplayer oltre che poco longevo ,deludente e a lungo andare noioso non mi interessa moltissimo, dato che gta L'ho preso per il multiplayer. ( in single vale ben poco, 100% in 1 settimana e mezzo fa un pò ridere )

 

E sentiamo, come si guadagnano sti fantomatici soldi? aspettando che nel gioco passi una settimana? un giorno dura 24 minuti nel gioco.

In poche parole per far passare una settimana dovrei giocare 3 ore se i miei calcoli sono esatti.....

 

3 ORE A FARE COSA? me lo spieghi? andare come un idiota a destra e manca? fare qualche attività? come già detto ho il 100% del gioco, le ho completate tutte e ne ho abbastanza di gettarmi col paracadute o giocare a tennis... per quello c'è top spin o nel primo caso Just cause.

 

Ho un'altra definizione di divertimento io, andare in giro come un ebete lo facevo a 10 anni nei videogames, ora ho bisogno di stimoli di tutt'altra pasta.

 

Al momento l'unico modo per guadagnare è usare il glitch dei 25.000 dollari col cambio personaggio... ma si, è così che si passa il tempo in gta? lol

 

Il gioco è fatto per avere contenuti scaricabili con missioni che aumenteranno gli introiti dei personaggi, ora come ora è impossibile acquistare tutto... ammenochè non vuoi stare 100 ore di gioco a glitchare come un deficiente , ma si... che divertimento ;)

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho finito il gioco, devo dire che è stata una delusione totale. E dire che mi aspettavo molto da questo titolo! Avendo finito il gioco, posso dare i miei pareri definitivi:

 

POSITIVO:

1)Trevor: dopo un avvio a tentoni, ho rivalutato questo personaggio! E' senza ombra di dubbio uno dei personaggi meglio fatti dalla Rockstar. Uno psicopatico all'inizio, ma piano piano mostra il suo lato migliore, che alla fine ti fa venire dubbi se "i normali" Franklin e Michael siano veramente più umani di lui.

2)Ambientazione: nulla da ridire, città e campagna piena di particolari. Lavoro eccellente sotto questo punto di vista.

3)Missioni: In una parola: varietà. Non si fa sempre la stessa cosa come nel IV! Ho amato sopratutto certe particolarità

come le missioni secondarie del tizio che fa fumare le canne a trevor e michael xD

 

 

NEGATIVO:

1)Colonna Sonora: Qua va molto a gusti personali! Io dalla metà del gioco in poi ho sempre tenuta la radio spenta-

2)Storia: Un totale passo indietro rispetto a GTA IV e a Read Dead Redemption. Superficiale, mai profonda, senza un colpo di scena che ti fa appassionare minimamente.

3)Sistema di guida:Ok, non è Gran Turismo, ma non si può mettere un sistema di guida così semplice. Fare a tutta velocità una curva senza sbandare non è molto realistico.

4)Atmosfera:Diciamo che con il ritorno della campagna e del deserto, mi aspettavo molto di più! Dov'è finita la sensazione che si aveva a San Andreas, quando si guidava su una highway e si trovava una stazione di servizio e sembrava di stare isolato dal mondo? Oppure mentre si scala Mount Chilad?

5)Online: Premetto che non sono mai stato un amante dell'online e mi ha veramente seccato che la rockstar, software house che ho sempre rispettato, si sia concentrata quasi esclusivamente sull'online abbozzando il gioco offline.

Link al commento
Condividi su altri siti

5)Online: Premetto che non sono mai stato un amante dell'online e mi ha veramente seccato che la rockstar, software house che ho sempre rispettato, si sia concentrata quasi esclusivamente sull'online abbozzando il gioco offline.

 

O che sia il Singleplayer il vero "Prologo" del Multy? :shock: :rotfl:

Modificato da Lykos
http://card.josh-m.com/live/mondo/omega%20lykos.png http://img689.imageshack.us/img689/3795/14cc.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho finito il gioco, devo dire che è stata una delusione totale. E dire che mi aspettavo molto da questo titolo! Avendo finito il gioco, posso dare i miei pareri definitivi:

 

POSITIVO:

1)Trevor: dopo un avvio a tentoni, ho rivalutato questo personaggio! E' senza ombra di dubbio uno dei personaggi meglio fatti dalla Rockstar. Uno psicopatico all'inizio, ma piano piano mostra il suo lato migliore, che alla fine ti fa venire dubbi se "i normali" Franklin e Michael siano veramente più umani di lui.

2)Ambientazione: nulla da ridire, città e campagna piena di particolari. Lavoro eccellente sotto questo punto di vista.

3)Missioni: In una parola: varietà. Non si fa sempre la stessa cosa come nel IV! Ho amato sopratutto certe particolarità

come le missioni secondarie del tizio che fa fumare le canne a trevor e michael xD

 

 

NEGATIVO:

1)Colonna Sonora: Qua va molto a gusti personali! Io dalla metà del gioco in poi ho sempre tenuta la radio spenta-

2)Storia: Un totale passo indietro rispetto a GTA IV e a Read Dead Redemption. Superficiale, mai profonda, senza un colpo di scena che ti fa appassionare minimamente.

3)Sistema di guida:Ok, non è Gran Turismo, ma non si può mettere un sistema di guida così semplice. Fare a tutta velocità una curva senza sbandare non è molto realistico.

4)Atmosfera:Diciamo che con il ritorno della campagna e del deserto, mi aspettavo molto di più! Dov'è finita la sensazione che si aveva a San Andreas, quando si guidava su una highway e si trovava una stazione di servizio e sembrava di stare isolato dal mondo? Oppure mentre si scala Mount Chilad?

5)Online: Premetto che non sono mai stato un amante dell'online e mi ha veramente seccato che la rockstar, software house che ho sempre rispettato, si sia concentrata quasi esclusivamente sull'online abbozzando il gioco offline.

 

1) Quella che manca è una colonna sonora che introduce il gioco ( in stile Gta IV che era spettacolare ) e musiche di sottofondo.

Per il resto nella radio ci sono Hit '' quasi per tutti i gusti'' , almeno io che amo l'hip hop/rap mi getto su los santos radio e west coast!!! ( la canzone di tupac vince tutto )

 

2) Sono daccordo... l'unica cosa è che magari alla fine ti affezioni ai personaggi =) alle loro caxxate!

 

3) Se hai giocato al IV ricordi bene quant'era pessimo il sistema di guida XD, io invece credo che abbiano fatto bene a metterne uno più Arcade, e sai perchè? perchè spesso ti capita di girare per kilometri e kilometri, anche per una piccola missione... e la guida dev'essere semplice e agibile a tutti... se fosse stata un pò simulativa credo che avrebbe perso una fetta dei suoi fan.

 

4) sulle ambientazioni non ho molto da ridire, però dal mio punto di vista manca quel forte alone di mistero e curiosità di scoprire.

 

5) sono daccordissimo, grand theft auto V vale solo online! =)

E' un peccato che non ti piaccia, sotto quel punto di vista è stato fatto un'ottimo lavoro.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

boh per me la miglior trama è sempre quella di san andreas: lunga, piena di colpi di scena dove c'erano un sacco di personaggi dalle personalità diverse

 

rdr la classica storia del "criminale ricattato dalla polizia che deve fare tutto quello che gli dicono altrimenti la prende a quel posto, cosa che avviene puntualmente"

 

se devo fare un paragone della mappa è che a san andreas dal deserto alla casa di cj il viaggio era lunghissimo!

 

qui anche se la mappa è enorme ci vuole meno tempo

 

 

e la storyline, per essere un gta, è veramente troppo corta

Modificato da Gamberone
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...