Vai al contenuto

The Evil Within


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Non è obbligatorio perchè il mondo cambia cambiare anche il resto.... no, oggi si vuole di più per divertirsi. Non ci si diverte con quello che si ha. E' tutto un altro discorso.

Diciamo che si può fare molto di più ma non lo fanno, il perchè lo sappiamo tutti. $$$

Vediamo cosa tirano fuori con witcher 3 che è only "next gen", e vediamo quanto vende in confronto a un cod qualsiasi sempre uguale con grafica sotto la media.

Basta fare 2 calcoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che si può fare molto di più ma non lo fanno, il perchè lo sappiamo tutti. $$$

Vediamo cosa tirano fuori con witcher 3 che è only "next gen", e vediamo quanto vende in confronto a un cod qualsiasi sempre uguale con grafica sotto la media.

Basta fare 2 calcoli.

 

Personalmente cod non l'ho mai comprato e non intendo farlo... quella è solo tutta pubblicità e basta. Cmq io lo compro mercoledì the evil, poi posto.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la versione PS4, ci sono cali di frame preoccupanti ed i movimenti del protagonista sono un pò legnosi.

Il gioco migliora andando avanti , fortunatamente diventa più coinvolgente.I primi due capitoli sono mediocri, ma poi il gioco prende il volo.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato pure io a inizio capitolo 4, la tensione si sente eccome, hai 4-5 nemici davanti e soli cinque colpi nel caricatore, spari, ti corrono addosso anche se gli manca metà testa, bisogna ragionare, morire, salvare e riprovare, adoro questo genere di giochi! Ottimo acquisto senza dubbio per me, sono molto curioso di vedere cosa mi aspetta più avanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Multiplayer.it 8.5

 

PRO

-Ritorno alle origini del survival horror, ma con alcune meccaniche più moderne

-Livello di sfida che punta verso l'alto

-Buona l'atmosfera, sinistra e inquietante

-Doppiaggio in italiano

 

CONTRO

-Scene scriptate poco interessanti

-Non fa davvero paura

-Graficamente ha alti e bassi

 

La media è attorno al 70,tranne il 65 di polygon e 50 di joystiq che devono farsi riconoscere ogni volta sti idioti..

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed è online! http://www.mondoxbox.com/recensione/1937/the-evil-within.html

 

Come leggerete (ma s'era capito dai miei commenti), me piaciuto parecchio. Peccato per i problemi tecnici, che fortunatamente rimangono comunque secondari. Ambientazioni stupende, varietà a pacchi, tanta tensione ed alcuni boss davvero memorabili. Imho chiunque abbia amato RE4 o le atmosfere alla Silent Hill, non dovrebbe pensarci due volte :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

@Marco si sono al cap7 bah la storia è bella le ambientazioni pure, però nella strada grande maggioranza dei casi se hai un gruppo di nemici spari dei colpi sulle gambe uno crolla tu corri li gli dai fuoco e tutti gli altri muoiono incendiati........io non sono mai stato senza munizioni, facendo un po stealth, molti li prendi da dietro, ci sono punti scriiptati dove si spara per forza è la ti riforniscono......però il gioco ha un non so che mi invoglia ad andare avanti a sapere cosa c'è dopo.

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Un consiglio: quando potenziate il personaggio potrebbe essere una buona idea concentrarsi sul numero di munizioni trasportabili, perché per alcuni boss vi servirà tirargli addosso tutto quello che avete :) E soprattutto non trascurate il poteeeeere dei dardi congelanti, utilissimi per bloccare certi mostroni mentre li tempestate di colpi!

 

Altro suggerimento utile è che non sempre combattere è una buona opzione: a volte sfuggire si rivela più proficuo anche dal punto di vista della conservazione delle risorse ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni boss si uccidono

con trappole o meccanismi che se usati al momento giusto e ripetutamente li infilzano senza pietà!:-)

 

 

... e qui viene fuori tutto il mio sadismo!lol! :mrgreen:

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto dicendo che non vedo l'ora di acquistarlo! E dalla recensione non posso che esserne ulteriormente convinto, atmosfera, storia e stile mi piacciono da impazzire...avevo solo una domanda per chi lo sta giocando: fra i 3 livelli di difficoltà quale consigliereste? Considerando che ho letto che a fine gioco sarà possibile sbloccare la difficoltà incubo, per iniziare come vedreste un livello "difficile"? Tenete conto che in tutti i giochi non tengo mai conto della modalità "facile" :teach: grazie! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...