Vai al contenuto

The Evil Within


AngelDevil

Messaggi raccomandati

I fiammiferi sono importantissimi, fai bene a risparmiarli. Io spesso li ho usati per far fuori gruppi di più nemici: quando ti arrivano addosso, spari ad uno col fucile a pompa facendolo andare atterra, e mentre è ancora atterrato gli dai fuoco mentre i suoi compagni gli sono vicini. Con questa tecnica si riesce a far fuori tranquillamente 2-3 nemici con un colpo solo, a volte anche di più :D

 

Per chi vuole invece conservare proiettili con Laura (la donna ragno):

 

 

Ricordate che il fuoco la danneggia molto di più delle armi :ok:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

I fiammiferi sono importantissimi, fai bene a risparmiarli. Io spesso li ho usati per far fuori gruppi di più nemici: quando ti arrivano addosso, spari ad uno col fucile a pompa facendolo andare atterra, e mentre è ancora atterrato gli dai fuoco mentre i suoi compagni gli sono vicini. Con questa tecnica si riesce a far fuori tranquillamente 2-3 nemici con un colpo solo, a volte anche di più :D

 

al secondo capitolo(son arrivato li)è molto utile attirarli e dar fuoco a fienili o erba per bruciarli.Ora non so se piu' avanti ci saranno location che permetteranno di interagire con l'ambiente.

Ma quando capita conviene sempre sfruttare sta cosa

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

non spoileriamo per piacere.Anche svelare le fattezze di un boss mi da fastidio.

Si è vista in una marea di screen e trailer del gioco... non è proprio un segreto, un po' come il macellaio dal quale scappi all'inizio del gioco. Ce ne sono invece altri che sono una vera sorpresa, e chiaramente rivelarli sarebbe uno spoiler.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vista in una marea di screen e trailer del gioco... non è proprio un segreto, un po' come il macellaio dal quale scappi all'inizio del gioco. Ce ne sono invece altri che sono una vera sorpresa, e chiaramente rivelarli sarebbe uno spoiler.

sisi ma sai com'e'.Uno cita un boss e subito magari spunta un altro utente dicendo "c'e xxxxx che invece mi ha fatto sudare"

Quindi meglio mettere le cose in chiaro :mrgreen:

  • Upvote 1

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vista in una marea di screen e trailer del gioco... non è proprio un segreto, un po' come il macellaio dal quale scappi all'inizio del gioco. Ce ne sono invece altri che sono una vera sorpresa, e chiaramente rivelarli sarebbe uno spoiler.

Causa lavoro e sport riesco a giocare al massimo 3/4 ore a settimana, questo titolo mi durerà mooooolto a lungo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,ma tecnicamente com è? è almeno decente o sembra un gioco per ps3?

 

basta che prendi uno qualsiasi dei trailer con sessioni ingame e vedi se ti ispira o meno. Il comparto tecnico ha alcuni difetti, piu che altro è palesemente creato per girare su ps3/x360, ma per quanto mi riguarda la direzione artistica vale 10. Gli ambienti malati l, l illuminazione e i nemici sopperiscono a qualsiasi textures slavata. Il comparto luci poi funziona molto bene

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,ma tecnicamente com è? è almeno decente o sembra un gioco per ps3?

Non fa gridare al miracolo ma è sicuramente decente, ed in alcuni punti brilla particolarmente. Poi come dice Skise il comparto artistico fa davvero tanto, gli ambienti hanno un design fenomenale e appaiono tutti bellissimi anche se tecnicamente non sono particolarmente spinti. Non è assolutamente un gioco brutto da vedere, anzi :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Son arrivato alla fine del terzo capitolo.La storia è ancora nel buio piu' totale(nessuna spiegazione,tutto ancora avvolto nel mistero)ma a livello di gameplay ha fatto già un notevole salto di qualità grazie all'equipaggiamento che ho trovato.E tutta questa "sicurezza"(virgolette d'obbligo perchè siamo sempre in forte svantaggio)appaga :lol:

Se all'inizio mi sentivo una facile preda e mi comportavo come un ratto,cercando di nascondermi sempre in ogni angolo in preda anche alla frustrazione di non poter affrontare liberamente i nemici-con la consapevolezza che trovarmene uno faccia a faccia significava morte certa e dover ricominciare-ora mi gusto piu' l'avanzamento.Ed è bello,anche in piccole fasi,sentirsi cacciatore con un bel fucile a pompa carico

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo penso anche io. Ho letto un commento su un altro forum di un ragazzo che dice " è come se Castellanos venisse sbattuto in molte delle pellicole cinematografiche horror che hanno fatto storia, una dopo l'altra."

Inoltre il gioco mixa da dio diverse situazioni viste nei migliori giochi horror dai tempi della psx proponendo anche degli omaggi davvero stupendi, come la scena del 2° capitolo

ripresa dalla scena del primo zombie di Resident Evil 1

che mi ha fatto davvero emozionare!

 

Mikami per me ha sfornato un piccolo capolavoro! Rispetto per lui, Tangoworks e Bethesda che ci ha creduto. Che gli diano il credito che merita per continuare su questa strada. Non provavo tanto gusto nel videogiocare ormai da tempo!

 

Capitolo 6 e 5 Ore di Gioco: Non saprei dire se è buona cosa o no.. Quello che sò è che con l'aumentare del tempo, l'ansia e tutto il resto stanno aumentando a dismisura! E' un incubo per menti deviate! Ahahaha

 

Mi materializzo nella Clinica dove leggo prima il giornale e poi osservo le foto. Già quando inizia ad uscire qualcosa dalla foto, comincio a chiedermi perchè mi ostino ad essere così scrupoloso nell'osservazione.. Ma al terremoto e alla luce che scompare, tiro un bestemmione assurdo! Senza parole come hanno reso un semplice luogo di salvataggio inquietante e macabro come tutti gli altri luoghi!

E poi lancio un appello: In quanti, alla vista del sole e di tutta quella luce non si son sentiti più leggeri e sollevati? :whew:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Capitolo 6 e 5 Ore di Gioco: Non saprei dire se è buona cosa o no.. Quello che sò è che con l'aumentare del tempo, l'ansia e tutto il resto stanno aumentando a dismisura! E' un incubo per menti deviate! Ahahaha

 

Mi materializzo nella Clinica dove leggo prima il giornale e poi osservo le foto. Già quando inizia ad uscire qualcosa dalla foto, comincio a chiedermi perchè mi ostino ad essere così scrupoloso nell'osservazione.. Ma al terremoto e alla luce che scompare, tiro un bestemmione assurdo! Senza parole come hanno reso un semplice luogo di salvataggio inquietante e macabro come tutti gli altri luoghi!

E poi lancio un appello: In quanti, alla vista del sole e di tutta quella luce non si son sentiti più leggeri e sollevati? :whew:

 

 

Letto il tuo spoiler e non posso che essere d'accordo in toto! :ok: Ora che mi ci hai fatto pensare...

La location di salvataggio è una di quelle che mi mette più ansia di tutte. Questa cosa è geniale ma per nulla scontata o banale... il fatto di non sentirsi sicuri neppure nel luogo più sicuro del gioco

 

 

 

Comunque sono arrivato al capitolo 9 e penso sia uno dei migliori del gioco. Location da brividi, situazioni d'ansia incredibili soprattutto. Eh io che credevo di aver dato tutto con il custode... :whew:

 

La

mansion è un grandissimo omaggio alla villa spencer di Resident Evil 1! Ruvik che appare random mi mette un disagio incredibile.

ho dovuto abbandonare la sessione di gioco perchè mi stava chiudendo troppo quella situazione!

 

Giocone della madonna per me! :bow:

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono arrivato all'ultimo capitolo, senza munizioni e

se ne trovano davvero poche, quindi cercate di conservarne un pò dal capitolo precedente se potete, altrimenti è dura.

 

Mi ricorda molto RE4, alcune locations finali gli assomigliano molto!

Grandissimo gioco,spero che venga premiato dalle vendite. :ok:

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...