Vai al contenuto

[GTA V] Problemi dopo il 1 Ottobre


Messaggi raccomandati

Boh io non so se è un bug del gioco, o se è colpa dell'online che ho provato ieri.. ma oggi provo a fare la seconda missione del bureau

Quella dove devi prendere l'ostaggio. Dopo essere arrivato su in cima con l'elicottero, MIchael invece di scendere giù con la corda praticamente cade dall'elicottero xD è esilerante e allo stesso tempo frustrante.. cioè dopo che dice a Trevor di non fare cazzate Michael cade dall'elicottero e quando arriva al suolo non muore nemmeno si rimette in piedi e si blocca lì..

 

 

Che razza di bug è? che cose dovrei fare ora, ricominciare tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono uno di quelli che ancora non riesce a fare la prima missione online (quella cazz di gara), ogni tanto ci riprovo ma niente, il problema è che dopo un paio di tentativi, riavviando il gioco non mi carica neanche la storia ma dice che non ho effettuato l'accesso (anche se sono online) e mi si disabilitano le scelte (anche qui posso solo tornare alla dash), per sistemare devo cancellare l'aggiornamento, spegnere e riaccendere l'xbox.... almeno così il single va.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...