Vai al contenuto

Foto

Un inizio abbastanza difficoltoso

• Per cortesia connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 -CSLTP-

-CSLTP-
  • Utenti
  • 487 messaggi

Inviato 04 October 2013 - 11:51

Ciao a tutti, ho preso da qualche giorno questo gioco e volevo chiedervi qualche consiglio.
Ho iniziato il tutto da poco e ho fatto poche missioni ma non riesco a capire dove devo recarmi per continuare la quest principale.
Ho cacciato molto e volevo chiedervi se i risultati devo tenerli o posso tranquillamente vendere per comprarmi armi.

Grazie a tutti
  • 0

#2 ConteMax

ConteMax

Moderatore

• Moderatori
  • 2416 messaggi

Inviato 06 October 2013 - 13:12

Da quello che ricordo puoi vendere tutto.. per la.quest principale non saprei.. sulla mappa deve esserci sempre qualche pallino o lettera...

#3 -CSLTP-

-CSLTP-
  • Utenti
  • 487 messaggi

Inviato 06 October 2013 - 21:43

Si ho risolto. Grazie mille comunque, gran gioco!!!

Ne' approfitto per chiedere come sono i dlc visto che ho preso la versione comprensiva di storie aggiuntive =)
  • 0

#4 Ribado

Ribado
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 08 October 2013 - 11:12

mi sembra che l'unico dlc single player sia Undead nightmare, che un'espansione zombiesca e surreale, anche abbastanza divertente e longeva, ma secondo me un po' una forzatura.
Tutti gli altri sono per il multiplayer, che pero' non ho mai frequentato quindi non saprei dirti.
Ah, quante ore ci ho passato a cacciare per fare soldi, la sola caccia vale l'acquisto del gioco, e comunque puoi trabquillamente vendere tutto :ok:
  • 0

#5 -CSLTP-

-CSLTP-
  • Utenti
  • 487 messaggi

Inviato 08 October 2013 - 12:26

Si infatti ora che controllo ho solo quella pi quelle multiplayer. Per ora devo ancora finere il gioco, vedremo... grazie
  • 0

#6 -CSLTP-

-CSLTP-
  • Utenti
  • 487 messaggi

Inviato 09 October 2013 - 20:46

Ma per giocare al dlc devo aver finito il gioco o posso comunque giocarci???
  • 0

#7 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 7052 messaggi

Inviato 12 October 2013 - 10:11

se non ricordo male il DLC degli zombi un gioco a se stante, ma sto andando a ricordi :D nel men dovresti avere la scelta su quale avviare, provaci

Ma per giocare al dlc devo aver finito il gioco o posso comunque giocarci???

• 0

#8 Nayloth

Nayloth
  • Novizio
  • 12 messaggi

Inviato 30 August 2014 - 20:39

Al dlc degli zombie puoi giocarci anche senza aver finito il gioco principale, tanto è come se fossero due universi diversi.
L'unica delusione del gioco sono proprio i vestiti. Tutto fumo e niente arrosto.

Messaggio modificato da Nayloth, 30 August 2014 - 20:40

• 0