Vai al contenuto

[GTA V] Gruppo online e MX


Almighal

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sono riuscito ad inviare un messaggio a Neural ( il capo per chi non lo sapesse ) chiedendo di fare pulizia nella crew per liberare qualche posto.

Quello che mi fa incavolare, apparte il fatto che di 300 persone giocheremo in 10, è che ci sono membri che non accettano mai un invito e magari sono anche estranei a questo forum ! Parlo tipo di @SkrillexITA se ci sei rispondi...

La crew serve per riunirsi e giocare tutti insieme e non solo per avere la tag .

Posso capire chi è a un basso rango magari non vuole giocare con noi al 150 ma basta che ce lo dite e si mettono gare o deathmatch con solo armi fisse/raccoglibili o missioni !

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito ad inviare un messaggio a Neural ( il capo per chi non lo sapesse ) chiedendo di fare pulizia nella crew per liberare qualche posto.

Quello che mi fa incavolare, apparte il fatto che di 300 persone giocheremo in 10, è che ci sono membri che non accettano mai un invito e magari sono anche estranei a questo forum ! Parlo tipo di @SkrillexITA se ci sei rispondi...

La crew serve per riunirsi e giocare tutti insieme e non solo per avere la tag .

Posso capire chi è a un basso rango magari non vuole giocare con noi al 150 ma basta che ce lo dite e si mettono gare o deathmatch con solo armi fisse/raccoglibili o missioni !

 

Io sono quasi al livello 30 ma non mi faccio problemi a giocare con chi ha livelli più alti. Anche perché si impara più velocemente e si fanno missioni che danno un sacco di RP e soldi... vabbè, soldi... oramai sono miliardario -_-

 

Ad ogni modo stimo moltissimo quell'utente (non ricordo il suo nick) che pubblicamente ha abbandonato la crew per motivi personali e non potrà più essere presente on line per qualche tempo. Tanta stima per la tua sportività e in bocca al lupo!

Modificato da Geremia83
Link al commento
Condividi su altri siti

Neural mi ha risposto e gli ho consigliato di eliminare diversa gente partendo dall'ultimo nella classifica della crew ...quindi ragazzi per chi si volesse unire domani controlli sul social club ...si accettano esclusivamente persone che vogliono giocare insieme a quelli della crew e non solo per avere una tag :ok:

 

Disponibili 18 posti nella crew :ok:

http://it.socialclub.rockstargames.com/crew/mondocrew

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, finalmente inizio a vedere qualche faccia nuova in giro. Credo che sia necessario organizzarci un pochino meglio. Magari iniziamo a conoscerci un po' e per fare questo cercate di accettare gli inviti di @EmaSk8orDie.

Non vi fate spaventare dai nostri gradi alti. Possiamo fare tranquillamente gare senza macchine personalizzate e Dm con armi bloccate,non ci sono problemi. C'è posto per ogni iniziativa. Il vero divertimento è stare tutti insieme e divertirci.

Si lo so @Degen x 101, a te piace anche arrotare gli immortali con il carro armato :D.

http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/Joker%20Pontedera.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiesto a Neural se puó mettere noi 3 tra i consiglieri o i tenenti in modo che possiamo eliminare i cheater, persone che non accettano mai un invito ( ovviamente prima li contattiamo ) e magari liberare altri posti ma soprattutto per eliminare SkrillexITA xD

 

Invitate spacebk nella crew :mrgreen:

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiesto a Neural se puó mettere noi 3 tra i consiglieri o i tenenti in modo che possiamo eliminare i cheater, persone che non accettano mai un invito ( ovviamente prima li contattiamo ) e magari liberare altri posti ma soprattutto per eliminare SkrillexITA xD

 

Invitate spacebk nella crew :mrgreen:

 

Gli mando subito la richiesta, magari entro il prossimo capodanno riesce a connettersi ed accettare :mrgreen:

http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/Joker%20Pontedera.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, finalmente inizio a vedere qualche faccia nuova in giro. Credo che sia necessario organizzarci un pochino meglio. Magari iniziamo a conoscerci un po' e per fare questo cercate di accettare gli inviti di @EmaSk8orDie.

 

Un incentivo: domani (se il corriere farà bene il suo mestiere) mi arriva il gioiellino di casa Elgato per acquisire i gameplay in HD! Ergo... dovremo organizzarci anche per le registrazioni così andiamo dritti dritti sul Tubo :)

 

Tapatalk 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Un incentivo: domani (se il corriere farà bene il suo mestiere) mi arriva il gioiellino di casa Elgato per acquisire i gameplay in HD! Ergo... dovremo organizzarci anche per le registrazioni così andiamo dritti dritti sul Tubo :)

 

Tapatalk 2.0

 

Oh no, dovrò rifarmi tutto il guardaroba per l'occasione :shock: . Vi prego aspettatemi, io dovrei riessere operativo il 2 al max :ok:

http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/Joker%20Pontedera.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

@degen e @joker richiedo il vostro aiuto per stilare una lista di persone da eliminare nella crew peró dobbiamo contattarli prima di prendere una decisione...per ora sentiamo solo quelli che vediamo ogni tanto connessi oltre a SkrillexITA e Gullo .

Poi se si riempirá la crew provvederemo in futuro...

Inoltre se trovate qualche italiano online invitatelo nella crew :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@degen e @joker richiedo il vostro aiuto per stilare una lista di persone da eliminare nella crew peró dobbiamo contattarli prima di prendere una decisione...per ora sentiamo solo quelli che vediamo ogni tanto connessi oltre a SkrillexITA e Gullo .

Poi se si riempirá la crew provvederemo in futuro...

Inoltre se trovate qualche italiano online invitatelo nella crew :)

Ema, scusa se oggi non sono venuto da voi ma stavo un po incasinato,qualche sera però vengo a spaccarmi insieme a voi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ema, scusa se oggi non sono venuto da voi ma stavo un po incasinato,qualche sera però vengo a spaccarmi insieme a voi :ok:

Tranqui :) ma te non ci sei nelle crew di mondoxbox vero ? Se giochi con altre persone perchè non entrate nella crew e si gioca tutti insieme ? :ok:

 

@Joker e @Degen ho trovato come eliminare i membri...comunque vale sempre il dicorso di sopra :ok:

 

Ditemi se vi piace il nuovo colore della crew e nel caso ci mettiamo tutti la maglietta con il logo xD

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo adoro ! Sto già modificando alcuni mezzi con quel colore.

Hahaha :lol: anche il fumo di quel colore d'evessere una figata !

Per ora ho contattato Gullo, Skrillex e xsastepa.

Quando create un attività ed invitate altri membri della crew se vedete che non entrano mai segnatevi il nomi e contattateli preferibilmente sul live dicendogli gentilmente di accettare gli inviti e scrivete qui chi avete contattato :ok:

 

Ragazzi vi dico questo cose non perchè voglio fare il "capo" ma per cercare di riunirci in piu persone possibili e per liberare posti a persone che vogliono giocare in gruppo :)

L'obbiettivo è rimepire una stanza da 16 giocatori solo di MOXB xD

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Tranqui :) ma te non ci sei nelle crew di mondoxbox vero ? Se giochi con altre persone perchè non entrate nella crew e si gioca tutti insieme ? :ok:

sono già in una crew con dei miei amici che conosco anche nella vita reale e che sono un po per i fatti loro e diciamo che sicuramente quando verrò da voi sarò solo o al massimo con un amico ma verrò tranquillo perchè non sto sempre con loro,comunque,posso avere la crew di MX come seconda crew? non vorrei lasciare la mia crew di appartenenza :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahaha :lol: anche il fumo di quel colore d'evessere una figata !

Per ora ho contattato Gullo, Skrillex e xsastepa.

Quando create un attività ed invitate altri membri della crew se vedete che non entrano mai segnatevi il nomi e contattateli preferibilmente sul live dicendogli gentilmente di accettare gli inviti e scrivete qui chi avete contattato :ok:

 

Ragazzi vi dico questo cose non perchè voglio fare il "capo" ma per cercare di riunirci in piu persone possibili e per liberare posti a persone che vogliono giocare in gruppo :)

L'obbiettivo è rimepire una stanza da 16 giocatori solo di MOXB xD

Idea ottima, io aggiungerei una discussione dove scrivere la nostra gametag xbox e quella del socialclub, tanto per capire chi è chi. Ma anche per fare una conta delle persone veramente attive in Gta. Cosi facendo, magari riusciamo a organizzarci tutti insieme, a conoscerci e magari riusciamo anche a cooperare per rendere questa Crew migliore.

Credo che il principale motivo di chi gioca il live sia farlo con altre persone e se non avete accettato l'invito alla Crew solo per la targhetta fatevi avanti. Grazie

http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/Joker%20Pontedera.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sono già in una crew con dei miei amici che conosco anche nella vita reale e che sono un po per i fatti loro e diciamo che sicuramente quando verrò da voi sarò solo o al massimo con un amico ma verrò tranquillo perchè non sto sempre con loro,comunque,posso avere la crew di MX come seconda crew? non vorrei lasciare la mia crew di appartenenza :mrgreen:

Si puoi avere fino a 5 crew,e in qualsiasi momento puoi decidere quale rendere attiva :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

PRESENTE

gamertarg: CirUzz22

 

Bravo, ti aggiungo anche in live per migliorare gli inviti.

Per questo "censimento"

proviamo a seguire questo schemino

Gametag xbox: Joker Pontedera(nel mio caso)

Social Club: Jokerdead

 

Grazie a tutti

http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/Joker%20Pontedera.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...