Vai al contenuto

[GTA V] Gruppo online e MX


Almighal

Messaggi raccomandati

ciao a tutti.. c'è gia il topic dell'online ma per non incasinarlo ho deciso di aprire una nuova discussione dove organizzare i gruppi... adesso va perfettamente "almeno a me" vorrei fare qualche partita con i membri della mia crew MX...solo che siamo quasi 300 ed è difficile organizzarsi..

quindi chiedo a tutti i membri della crew di mx di scrivere qui la propria gamertag...io le aggiungerò tutte nel post principale.. visto che ho capito gia come funziona l'online io creerò delle lobby invitando tutti i membri della crew che trovo online...in alternativa per unirci dobbiamo andare nel menu online del gioco e mettere su unisciti con membri crew... solo che così capitiamo random

 

quindi se vogliamo giocare insieme e divertirci proporrei di organizzarci qui mettendo la nostra gamertag e dicendo quando siamo online.. intanto aggiungo quelli che ho incontrato online e che sono più attivi e di questo forum

 

la mia gamertag è AlmighalX

 

Lista Utenti Mondoxbox

 

 

Nc darkap89

Nc Boscaiolo

Omega Lykos

EmaSk8orDie

Tomahawk ITA

Z3fiRo

Cont3Max

LeviathanDark

Joker Pontedera

SRC Woooooozy

domuinor

Manna91

rickychenche

MADJACKAL ITA

DeGen X 101

blow23

PuNk0w

DAFraNK360

matronebro

scribbleboy 53

xInfinity117x

DAFraNK360

Modificato da Almighal
http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao a tutti.. c'è gia il topic dell'online ma per non incasinarlo ho deciso di aprire una nuova discussione dove organizzare i gruppi... adesso va perfettamente "almeno a me" vorrei fare qualche partita con i membri della mia crew MX...solo che siamo quasi 300 ed è difficile organizzarsi..

quindi chiedo a tutti i membri della crew di mx di scrivere qui la propria gamertag...io le aggiungerò tutte nel post principale.. visto che ho capito gia come funziona l'online io creerò delle lobby invitando tutti i membri della crew che trovo online...in alternativa per unirci dobbiamo andare nel menu online del gioco e mettere su unisciti con membri crew... solo che così capitiamo random

 

quindi se vogliamo giocare insieme e divertirci proporrei di organizzarci qui mettendo la nostra gamertag e dicendo quando siamo online

 

la mia gamertag è AlmighalX

 

Grande proprio quello che serviva :)

Comunque secondo me sarebbe giusto creare una nuova crew di mondoxbox per solo GTA online e far entrare SOLO quelli di mondoxbox e non qualsiasi persona come mi pare stia succedendo con quella attuale !!!

 

Qualcuno che conosce meglio i moderatori potrebbe proporre questa cosa gentilmente?

 

Io comunque mi connetto fra 2 orette massimo ...aggiungetemi :)

 

Gamertag: EmaSk8orDie

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo di essere entrato, e mi farebbe piacere giocare con qualche italiano finalmente :)

 

Gamertag: SRC Woooooozy

Ecchime.

domuinor

 

Salve ragazzi, come si fa ad entrare nella crew di mx? Mi dice sempre che e piena

Anche tu Tomahawk se vuoi.

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

raga finalmente il socialclub è stato aggiornato..adesso gli emblemi per la crew funzionano e poi è diventato tutto in italiano :ok:

Ieri ti sei unito te apposta nella stanza in cui ero io a fare gare o ti ci ha messo casualmente?

Comunque stasera se ci sei facciamo qualche partita insieme :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ti sei unito te apposta nella stanza in cui ero io a fare gare o ti ci ha messo casualmente?

Comunque stasera se ci sei facciamo qualche partita insieme :)

 

boh non so se è stato casuale :mrgreen: ho appena staccato.. se mi collego più tardi e ti trovo mi unisco

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...