Vai al contenuto

[GTA V] Gruppo online e MX


Almighal

Messaggi raccomandati

ciao a tutti.. c'è gia il topic dell'online ma per non incasinarlo ho deciso di aprire una nuova discussione dove organizzare i gruppi... adesso va perfettamente "almeno a me" vorrei fare qualche partita con i membri della mia crew MX...solo che siamo quasi 300 ed è difficile organizzarsi..

quindi chiedo a tutti i membri della crew di mx di scrivere qui la propria gamertag...io le aggiungerò tutte nel post principale.. visto che ho capito gia come funziona l'online io creerò delle lobby invitando tutti i membri della crew che trovo online...in alternativa per unirci dobbiamo andare nel menu online del gioco e mettere su unisciti con membri crew... solo che così capitiamo random

 

quindi se vogliamo giocare insieme e divertirci proporrei di organizzarci qui mettendo la nostra gamertag e dicendo quando siamo online.. intanto aggiungo quelli che ho incontrato online e che sono più attivi e di questo forum

 

la mia gamertag è AlmighalX

 

Lista Utenti Mondoxbox

 

Ti ho mandato la richiesta su social club e xboxlive ...ma hai intenzione di creare una crew ?

 

 

Nc darkap89

Nc Boscaiolo

Omega Lykos

EmaSk8orDie

Tomahawk ITA

Z3fiRo

Cont3Max

LeviathanDark

Joker Pontedera

SRC Woooooozy

domuinor

Manna91

rickychenche

MADJACKAL ITA

DeGen X 101

blow23

rickychenche.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

la mia gamertag è AlmighalX

 

Lista Utenti Mondoxbox

 

 

Nc darkap89

Nc Boscaiolo

Omega Lykos

EmaSk8orDie

Tomahawk ITA

Z3fiRo

Cont3Max

LeviathanDark

Joker Pontedera

SRC Woooooozy

domuinor

Manna91

rickychenche

MADJACKAL ITA

DeGen X 101

blow23

PuNk0w

DAFraNK360

matronebro

scribbleboy 53

xInfinity117x

Modificato da Almighal
http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene, visto che la crew si è sfoltita un po, oggi sono riuscito finalmente a farne parte. Aggiungetemi pure, la gamertag e quella a sinistra. Accetto solo gli utenti di MX :ok:

 

PS: Gli inviti alle attività sono sempre ben accetti ;)

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno è disponibile per provare il rally ?Ovviamente dovete avere le cuffie !

Aggiungetemi :)

a giocare senza cuffie usando le freccette io mi sdraio dal ridere :D

 

comunque se si libera un posto nella crew aggiungetemi, gioco tutte le sere fino alle 22/22.30 e a volte oltre

 

GT: xInfinity117x

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Miracolo stasera sono riuscito a fare un deathmatch in 4 con solo gente di mondoxbox xD

Dai ragazzi organizziamoci !!!

Io dalle 20:30 fino alle 11 ci sono quasi sempre e spesso anche il pomeriggio se è brutto tempo !!!

Chi è disponibile verso le 9 la sera anche domani per giocare insieme ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Miracolo stasera sono riuscito a fare un deathmatch in 4 con solo gente di mondoxbox xD

Dai ragazzi organizziamoci !!!

Io dalle 20:30 fino alle 11 ci sono quasi sempre e spesso anche il pomeriggio se è brutto tempo !!!

Chi è disponibile verso le 9 la sera anche domani per giocare insieme ?

Tu sei indegno! Non so se sei tu ad avere culo o io sfiga, 3 volte la macchina mi si è girata all'ultima curva e un'altra volta mi hai sorpassato a 3 metri dal traguardo! Assurdo xD

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu sei indegno! Non so se sei tu ad avere culo o io sfiga, 3 volte la macchina mi si è girata all'ultima curva e un'altra volta mi hai sorpassato a 3 metri dal traguardo! Assurdo xD

Hahaha bellissimo il sorpasso all'ultimo secondo :D

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...